Pajero 2.5TD '96

Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

ciccio03 ha scritto:Lo tengo....era alle prime armi ....non era pratico..... :D
Quasi quasi sembra che tu, da bravo :)bast , lo vuoi far capottare!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

..... :towhistle
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

E' vero Alfredo, il Pajero era normale, ma quel che importa è il concetto. Tant'è vero che ammetti essere più idoneo un ponte rigido per il fuoristrada impegnativo.
Preferenze a parte, il Pajero è un fuoristrada vero, come ho accennato prima. Ho visto qualche Pajo fare cose che certe altre vetture non sono state capaci di fare, ma è anche il pilota che aiuta molto.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

alfredo io non ho detto cose non vere sul pajero ho solo detto una mia opinione personale e ti ripeto anche io ho avuto il pajero forse qualche anno prima di te poi ho avuto suzuki e poi ancora nissan safari e ancora nissan patrol gr non e' che me ne voglia vantare pero' stai pur tranquillo che una vettura a ponti rig. e' sempre superiore ad una vettura a braccia e poi ricordati che piu' tiri le barre di torsione piu' la macchina ti perde in escursione e quindi ti diventa una tavola in poche parole piu' alzi l'anteriore meno escursione ti ritrovi ma questo non devo dirtelo io perche' essendo meccanico lo sai
lo hai ammesso pure tu che una macchina a ponti rigidi per uso off road e' superiore ad una vettura a braccia
per quanto riguarda le palle dei differenziali basta che monti delle belle gommazze tipo quelle di gn ed hai risolto il prob. cose che nel pajero non puoi fare perche' i mozzi ed i semiassi risentirebbero moltissimo il peso ed le dimensioni eccessive del pneumatico
poi se hai un bel po di eurini da spendere ma tanti tanti eurni allora e' tutta un'altra storia e poi si che ottieni un bel risultato (vedi i k2 ed i loro pajeo 3500 v6)

p.s. la mia e' solo una opinione personale ci tengo a precisarlo
la potenza e' nulla senza controllo
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

i mozzi e i semiassi risentirebbero del peso?????????????????????????????????????????????????????????????
va be'................
PUNTO.
:o :-?
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

prova a chiedere a qualcuno che ha montato gomme di grossa dimensione su pajero
la potenza e' nulla senza controllo
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

GN71 ha scritto:.
Spero di essere riuscito a farmi capire, diversamente.......batti un colpo.
Il mio ingresso nel mondo "tecnico" delle 4x4 è avvenuto solo pochi giorni fà.....ma già qualcosa la sto imparando.....quindi in maniera moooolto generica ho capito. Poi di presenza con i mezzi alla mano :D , me lo spiegherai meglio.
Grazie della spiegaione.
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Alfredo, visto che a Palermo vengo spesso (la mia ragazza e molti amici motociclisti sono PALEMMITANI) la prox volta che sarò lì dobbiamo incontrarci così mi fai vedere la mitica PAJ!! :-D
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

sempre a disposizione per incontrare nuovi amici.per il mitico pajero.....affrettati che forse se ne va.........ti mando il mio numero in pm.ciao
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”