Quasi quasi sembra che tu, da bravo , lo vuoi far capottare!!!ciccio03 ha scritto:Lo tengo....era alle prime armi ....non era pratico.....
Pajero 2.5TD '96
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
E' vero Alfredo, il Pajero era normale, ma quel che importa è il concetto. Tant'è vero che ammetti essere più idoneo un ponte rigido per il fuoristrada impegnativo.
Preferenze a parte, il Pajero è un fuoristrada vero, come ho accennato prima. Ho visto qualche Pajo fare cose che certe altre vetture non sono state capaci di fare, ma è anche il pilota che aiuta molto.
Preferenze a parte, il Pajero è un fuoristrada vero, come ho accennato prima. Ho visto qualche Pajo fare cose che certe altre vetture non sono state capaci di fare, ma è anche il pilota che aiuta molto.
alfredo io non ho detto cose non vere sul pajero ho solo detto una mia opinione personale e ti ripeto anche io ho avuto il pajero forse qualche anno prima di te poi ho avuto suzuki e poi ancora nissan safari e ancora nissan patrol gr non e' che me ne voglia vantare pero' stai pur tranquillo che una vettura a ponti rig. e' sempre superiore ad una vettura a braccia e poi ricordati che piu' tiri le barre di torsione piu' la macchina ti perde in escursione e quindi ti diventa una tavola in poche parole piu' alzi l'anteriore meno escursione ti ritrovi ma questo non devo dirtelo io perche' essendo meccanico lo sai
lo hai ammesso pure tu che una macchina a ponti rigidi per uso off road e' superiore ad una vettura a braccia
per quanto riguarda le palle dei differenziali basta che monti delle belle gommazze tipo quelle di gn ed hai risolto il prob. cose che nel pajero non puoi fare perche' i mozzi ed i semiassi risentirebbero moltissimo il peso ed le dimensioni eccessive del pneumatico
poi se hai un bel po di eurini da spendere ma tanti tanti eurni allora e' tutta un'altra storia e poi si che ottieni un bel risultato (vedi i k2 ed i loro pajeo 3500 v6)
p.s. la mia e' solo una opinione personale ci tengo a precisarlo
lo hai ammesso pure tu che una macchina a ponti rigidi per uso off road e' superiore ad una vettura a braccia
per quanto riguarda le palle dei differenziali basta che monti delle belle gommazze tipo quelle di gn ed hai risolto il prob. cose che nel pajero non puoi fare perche' i mozzi ed i semiassi risentirebbero moltissimo il peso ed le dimensioni eccessive del pneumatico
poi se hai un bel po di eurini da spendere ma tanti tanti eurni allora e' tutta un'altra storia e poi si che ottieni un bel risultato (vedi i k2 ed i loro pajeo 3500 v6)
p.s. la mia e' solo una opinione personale ci tengo a precisarlo
la potenza e' nulla senza controllo
- topalfredo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 537
- Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41
i mozzi e i semiassi risentirebbero del peso?????????????????????????????????????????????????????????????
va be'................
PUNTO.
va be'................
PUNTO.
prova a chiedere a qualcuno che ha montato gomme di grossa dimensione su pajero
la potenza e' nulla senza controllo
Il mio ingresso nel mondo "tecnico" delle 4x4 è avvenuto solo pochi giorni fà.....ma già qualcosa la sto imparando.....quindi in maniera moooolto generica ho capito. Poi di presenza con i mezzi alla mano , me lo spiegherai meglio.GN71 ha scritto:.
Spero di essere riuscito a farmi capire, diversamente.......batti un colpo.
Grazie della spiegaione.
Alfredo, visto che a Palermo vengo spesso (la mia ragazza e molti amici motociclisti sono PALEMMITANI) la prox volta che sarò lì dobbiamo incontrarci così mi fai vedere la mitica PAJ!!
- topalfredo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 537
- Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41
sempre a disposizione per incontrare nuovi amici.per il mitico pajero.....affrettati che forse se ne va.........ti mando il mio numero in pm.ciao