Parafanghi G

Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

dancandan ha scritto:eccolo si vede male domani mattina se vuoi la faccio chiara con il metro vicino
Immagine
che belli i G :-() :smile: :smile: :smile:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Cortesemente avrei bisogno di vedere una foto in primo piano del parafanghino dal lato del veicolo però, non di fronte come postato, grazie a chi mi fa questa cortesia. 8)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

gilgil ha scritto:Cortesemente avrei bisogno di vedere una foto in primo piano del parafanghino dal lato del veicolo però, non di fronte come postato, grazie a chi mi fa questa cortesia. 8)
Ero uscito in cortile tutto convinto per fare le foto, poi mi sono ricordato che il G è dal meccanico ................... :ver

comunque se su "google immagini" cerchi "parafanghini mercedes g" qualche immagine salta fuori

certo, non saranno G belli come il mio, ma se ti accontenti ........... :D
dancandan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 5 marzo 2012, 23:57
Località: Trevi

gilgil ha scritto:Cortesemente avrei bisogno di vedere una foto in primo piano del parafanghino dal lato del veicolo però, non di fronte come postato, grazie a chi mi fa questa cortesia. 8)
Scusami sono stato un po assente dal forum e non mi è arrivata la richiesta della foto per mail ho trovato i parafanghi ad un prezzo super
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0711414614
a chi servono approfittate anche di scorta a questo rezzo non si trova
dancandan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 5 marzo 2012, 23:57
Località: Trevi

gilgil ha scritto:Cortesemente avrei bisogno di vedere una foto in primo piano del parafanghino dal lato del veicolo però, non di fronte come postato, grazie a chi mi fa questa cortesia. 8)
Questa è una foto che si vede un po meglio se la vuoi ancora migliore dimmelo
Immagine
Rispondi

Torna a “Mercedes”