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GE 300 Turbo project....

Inviato: 11 gennaio 2010, 15:15
da IL KAMIKAZE
Come da titolo, Vi anticipo il mio progetto 2010...... :) :) :)

Vi terrò costantemente aggiornati! :evil: :evil: :evil:

Eccovi qualche anteprima:

Collettore di scarico inox:

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Turbo T60 :smoker

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Collettore aspirazione per modifica da iniezione K a iniezione elettronica con centralina TDD:

Immagine

Inviato: 11 gennaio 2010, 15:23
da cicciosr
danilo,chi ha costruito quei pezzi?

Inviato: 11 gennaio 2010, 15:25
da IL KAMIKAZE
cicciosr ha scritto:danilo,chi ha costruito quei pezzi?
Un tuner svedese: www.turbobanditen.se

Inviato: 11 gennaio 2010, 15:27
da cicciosr
immaginavo,sono per il mercedes dell'omino bianco?

Inviato: 11 gennaio 2010, 20:15
da IL KAMIKAZE
cicciosr ha scritto:immaginavo,sono per il mercedes dell'omino bianco?
Mi vergogno di chiamarlo Mercedes, un simile polmonazzo!!!! :D :D :D :D

Cmq si! :-D

Domani 1° step: eliminazione impianto GPL....

Inviato: 11 gennaio 2010, 21:52
da cicciosr
ok,spero che sia un'ottima modifica,lo spero per l'affidabilita'........

Inviato: 11 gennaio 2010, 22:46
da tommy vercetti
Quanti cavalli arrivi ad avere?

Inviato: 12 gennaio 2010, 8:51
da ciccio03
IL KAMIKAZE ha scritto:
cicciosr ha scritto:immaginavo,sono per il mercedes dell'omino bianco?
Mi vergogno di chiamarlo Mercedes, un simile polmonazzo!!!! :D :D :D :D

Cmq si! :-D

Domani 1° step: eliminazione impianto GPL....
Danilo...FANCULIZZATI!....

POVERO MIO EX MERCEDES:::::::: :font_piang

Ovvio che il primo a provarlo...sappiamo chi saràààà
Il secondo sarai ..tu
Il terzo...IO!

Inviato: 12 gennaio 2010, 10:55
da IL KAMIKAZE
cicciosr ha scritto:ok,spero che sia un'ottima modifica,lo spero per l'affidabilita'........
Tranquillo Ciccio, mi sono documentato abbastanza, il rapporto di compressione 9,2:1 è molto favorevole alla sovralimentazione..... il motore M103 tra l'altro è robustissimo!

Il set-up della sovralimentazione sara' a 0,8 max 1,0 bar di pressione; al massimo ci potrà volere una guarnizione testa con anelli!!!

Inviato: 12 gennaio 2010, 10:56
da IL KAMIKAZE
tommy vercetti ha scritto:Quanti cavalli arrivi ad avere?
Con tutto quello che ho in mente di montarci, oltre 300....... :smoker

Inviato: 12 gennaio 2010, 14:40
da IL KAMIKAZE
Aggiornamento:

Appena trovato motore M104 3.2 24v, completo di iniezione e accessori........

Domattina vado a prenderloooooooooooo!!!!!! :rap! :rap! :rap!

Inviato: 12 gennaio 2010, 22:18
da GN71
IL KAMIKAZE ha scritto:Aggiornamento:

Appena trovato motore M104 3.2 24v, completo di iniezione e accessori........

Domattina vado a prenderloooooooooooo!!!!!! :rap! :rap! :rap!
Ma una cosa normale tu........no eh?

Inviato: 12 gennaio 2010, 22:22
da GN71
...in ogni caso, specialmente per motori che nascono aspirati secondo me converrebbe diminuire un po' il rapporto di compressione. Ben vengano le guarnizioni ad anelli.....la vecchia Yamaha docet.... :)

Inviato: 13 gennaio 2010, 14:29
da IL KAMIKAZE
GN71 ha scritto:...in ogni caso, specialmente per motori che nascono aspirati secondo me converrebbe diminuire un po' il rapporto di compressione. Ben vengano le guarnizioni ad anelli.....la vecchia Yamaha docet.... :)
Sia il motore M103 che c'è montato che l' M104 che voglio mettere, hanno rapporto di compressione 9,2:1 il che va benissimo per pressioni max di 0,8/1,0 bar......

M103 monta guarnizione testa di cartone, M104 ha già una guarnizione ad anelli!!!!

Inviato: 29 gennaio 2010, 20:40
da IL KAMIKAZE
Ecco il G prima delle modifiche:

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Body lift +5cm:

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Inizia lo smontaggio per la posa del body lift:

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