cerchi daytona 7x16 et 30 consigli

gulf
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 14
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 18:36
Località: lucca

salve sono un possesore di un ge300 mod.463 sto valutando di montare 4 cerchi 7x16 et 30 oppure 7x16 che mi allargano di 12 cm careggiata ,la mia paura e che vadino fuori sagoma vorrei un vostro consiglio perchè io non ho esperienza ma i cerchi che ho visto sono bellissimi ,io monto gomme 750 16 .mi dite quali montare come misure .grazie
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

per allargare di 12cm devi montare cerchi con offset -30 più distanziale di 3cm
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

AnToNiO ha scritto:per allargare di 12cm devi montare cerchi con offset -30 più distanziale di 3cm
Non credo che i cerchi da 16" per Mercedes arrivino a -30 di offset, che io sappia.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Tieni presente che i cerchi originali in acciaio del G hanno un off set positivo pari a +63, quindi montando dei cerchi con off set 0 otterrai un aumento di careggiata pari a poco più di 12 cm complessivi (che non sono pochi).
Forse restando con le 7.50 sarai a limite e non ti occorreranno i parafanghini.
Ciao
gulf
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 14
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 18:36
Località: lucca