nuovo off road mercedes

Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

SuperANALotto! Bisogna averne!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

siamo tutti sulla stessa barca intuisco, comunque se magari fra noi ci fosse una persona che per vari motivi visitasse nel fine settimana un concessionario, ed avesse modo di provare e visionare i nuovi modelli , farebbe favore gradito a noi appassionati spiantati di fornirci informazioni e prestazioni sulle nuove vetture grazie
don't worry be happy
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Non penso proprio che per un Mercedes G 500 V8 con ponti a portale ruote da 37 e oltre 400cv di potenza facciano un weekend a porte aperte per farlo provare a chiunque come fosse la nuova fiat panda, e come andare in Ferrari e dire salve! vorrei provare la nuova 488 GTB.
Anzi non sono sicuro che sia facile trovarne uno in qualche conc. d'Italia.

E poi Zitiedu, da una macchina del genere non potrebbro esserci che sole parole di elogio, interni curatissimi e straconfortevoli, motore da paura con coppia e potenza a volontà e con una grande guidabilitá su strada e prestazioni superbe in OR. Sfiderei chiunque a trovare difetti a un mostro del genere.
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

ti ringrazio per il tuo intervento, in effetti il mercedes è uno dei top fra gli off per pochi elettiroad , :-)welcome tipo range rover e simili, vorra dire che rimarra una utopia per me e per gli amanti di queste vetture che hanno i miei stessi gusti, che credo non siano pochi...

Immagine

Immagine
don't worry be happy
Rispondi

Torna a “Mercedes”