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Inviato: 13 dicembre 2010, 11:08
da IL KAMIKAZE
Ecco il nuovo motore M104, 3.2 24v:
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Via il vecchio M103:
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Il vecchio M103 smontato:
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Body lift +5cm:
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Toh, a cosa serviranno mai???
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:) :) :)
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La nuova turbina ibrida T3/T4:
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Inviato: 13 dicembre 2010, 19:41
da IL KAMIKAZE
Prototipo collettore di scarico:
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Prove di montaggio turbina:
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Inviato: 13 dicembre 2010, 19:51
da martini racing
vedo che hai ripreso i lavori...
:smile: :smile: :smile:

Inviato: 13 dicembre 2010, 19:55
da IL KAMIKAZE
martini bianco ha scritto:vedo che hai ripreso i lavori...
:smile: :smile: :smile:
Ho preso un anno sabatico.......... :D :D :D :D

Inviato: 13 dicembre 2010, 19:56
da martini racing
IL KAMIKAZE ha scritto:
martini bianco ha scritto:vedo che hai ripreso i lavori...
:smile: :smile: :smile:
Ho preso un anno sabatico.......... :D :D :D :D
allora sarai più aggurrito!!!
:-bravo :mercedes :(taglio

Inviato: 13 dicembre 2010, 20:09
da IL KAMIKAZE
Sisi...in realtà ho perso un po' di tempo per farmi realizzare una guarnizione testa rinforzata con anelli..... necessaria se vogliamo avvicinarci ai 400cv....... :) :) :)

Inviato: 13 dicembre 2010, 20:14
da martini racing
400cv??? :o :o :o
mmm la curiosità cresce!!!

Inviato: 13 dicembre 2010, 20:59
da ROCCIA
misa che sara il 2011 l anno del g
il 2010 e gia finito :sad:

Inviato: 19 dicembre 2010, 0:00
da Black Rover
Grande Danilo!!!! dai che quando è pronta vengo e porto i dolcini a pistacchio!!!

Inviato: 19 dicembre 2010, 11:34
da cicciosr
IL KAMIKAZE ha scritto:Prototipo collettore di scarico:
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Prove di montaggio turbina:
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danilo non e' per rompere i cosidetti ma considera i duomi della sospensione e il telaio stretto............

Inviato: 19 dicembre 2010, 12:34
da carbys
400cv???????????? :impauritooo!
per curiosità.....ma a cambio e trasmissione come siamo messi????? tengono?????
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: lavoro spettacolare!!!! complimenti!!!!! immagino anche quello che ti starà costando!!!!!!!però sò tutti soldi spesi bene......... :rap!

Inviato: 24 gennaio 2011, 17:35
da IL KAMIKAZE
carbys ha scritto:400cv???????????? :impauritooo!
per curiosità.....ma a cambio e trasmissione come siamo messi????? tengono?????
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: lavoro spettacolare!!!! complimenti!!!!! immagino anche quello che ti starà costando!!!!!!!però sò tutti soldi spesi bene......... :rap!

Ecco.....sono proprio i miei dubbi critici; posso solo dirti che modifiche analoghe, sullo stesso motore, le hanno fatte su molte berline W124; ho spulciato molti forum esteri a riguardo! Da quello che ho letto, nessuno ha avuto problemi con il cambio, mio dubbio maggiore, dato che questo G in pratica monta proprio un cambio delle berline W124/W201; addirittura molti di sti tizi hanno il cambio automatico e non hanno rotto nemmeno quello!

Riguardo la frizione, c'è una vasta scelta di frizioni rinforzate, con disco organico, in rame, multidisco, ecc..... basta solo scegliere quella adatta all'impiego fuoristradistico, quindi molto modulabile: la scelta sicuramente cadrà su quella con spingidisco rinforzato e disco organico!

Riguardo i ponti.....beh.....lo scopriremo provando!!!!

Inviato: 24 gennaio 2011, 17:36
da IL KAMIKAZE
cicciosr ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Prototipo collettore di scarico:
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Prove di montaggio turbina:
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danilo non e' per rompere i cosidetti ma considera i duomi della sospensione e il telaio stretto............
Ciccio ho già misurato il tutto, per questo motivo la turbina verrà posizionata come in foto, verso l'alto....

Inviato: 9 febbraio 2011, 12:35
da IL KAMIKAZE
Spianatura monoblocco:

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Controllo pistoni:

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Inviato: 9 febbraio 2011, 21:31
da Teo93
:smile: ma 400 cv non sono un po troppi??? che cilindrata ha il motore???
Ciao e buon lavoro, secondo me finisce prima ciccio di te!!!
complimenti per il :mercedes