nuovo Mercedes Classe X

Rispondi
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

Immagine

per me è chiaramente un sogno un'utopia una chimera, ma cosa potete dirmi su questo fantastico veicolo, oltre che non è alla mia portata
sembra la versione raffinata è piu grintosa del fiat , concepito piu spatrtano a mio avviso piu mezzo da lavoro che da tempo libero
Fiat Fullback
Immagine




[url][/url]
Immagine



BMW X5 Pick-Up Concept , niente male molto aggressivo,
Immagine
don't worry be happy
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

In realtà è pari pari al Nissan Navara, ed è già in commercio.

A me piace, certo che per 45/50.000€ deve offrire molto eh! :)
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

non dubitavo che preferivate le giapponesi, era evidente ma le tedesche hanno una marcia in piu a mio avviso , non certo per frequentare i cantieri come ,mezzi di lavoro questo era chiaro, magari per portarci una moto d'acqua o le tavole da surf, o altra attrezzatura sportiva ... beati loro . fatemi sapere se qualche amico utente ha avuto modo di vedere questo veicolo, o magari ha avuto modo di provarla grazie..
don't worry be happy
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Non ho detto che preferisco le giapponesi :), ma nel senso che è proprio il Nissan Navara, se vogliamo dirla male "ricarrozzato", nato dalla Join Venture Mercedes/Renault-Nissan.

Secondo me è un mezzo valido, e avendo la stella costa qualcosina in più.

Personalmente trovo validissimo anche il VW Amarok, forse il mio pick-up preferito degli ultimi anni.
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

io sinceramente preferivo il mitico toyota , o il mitsubisci, ma è solo una mia personale opinione, ieri ho visto un pick up promiscuo sul pianale di un grosso carro attrezzi, aveva la stella ma non era simile alla classe x sopracitata , non era un gd cassonato, ci sono altri modelli mercedes magari non importati in italia promiscui ? era piu alto e tozzo di colore scuro simile al TOYOTA HiLux Ln ma con la cabina piu grande, non ho potuto fare la foto ero nel traffico

https://www.quattroruote.it/news/burocr ... fisco.html
don't worry be happy
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

https://it.wikipedia.org/wiki/Mercedes-Benz_Classe_X

visto recentemente in giro che rimorchiava un grosso motoscafo, veramente bello potente ed imponente, magari a natale me lo porta la befana col carbone, veramente bello.

Immagine
don't worry be happy
Rispondi

Torna a “Mercedes”