consiglio su defender

Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

reny galloper ha scritto:
reny galloper ha scritto:MEZZO IN ORDINE ED ACCESSORIATO





Motorsportloralamia Snc


Via Roma, 1/B
I 13835 Trivero - Bi
Tipo di veicolo:
Usata
(1 Precedente proprietario)

Prezzo al pubblico:
€ 10.500,-

Carrozzeria: SUV/Fuoristrada (2 Sedili)
Chilometraggio: 148.000 km
Anno: 05/1997
Potenza: 83 kW (113 CV)
Carburante: Diesel
Colore esterno: BELIZE GREEN
Finiture interne: Stoffa Grigio

non riesco a postare la foto ma mi sembra bello ed e' qui vicino quindi posso andarlo a vedere tranquillamente....
Immagine
eccola,ce l ho fatta...ce anche il vericello...
domani o martedi' son daccordo che vado a vederla e poi vedro' se riesco a limar qualcosa altrimenti niente...
ci son gia sospensioni,molle e torrette rinforzate,vericello e 2 treni di gomme e cerchi...vedere non costa nulla considerando i 12 mesi di garanzia e che devo far 12 km....

sapete che mi hanno detto?che se mi interessava per la fie della settimana bene altrimenti loro la dan via per un utilitaria e praticamente non me la fan neanche vedere in quanto ancora del padrone che aspetta l utilitaria in un altra succursale....ma vendon frutta o auto?...
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ROCCIA ha scritto:un consiglio lasciali perdere
hai ragione,gia fatto....non ho neanche salutato troppo bene,oltre a strapagarla devo anche scongiurare per vederla?avanti il prossimo,di auto ce ne son altre...
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

reny galloper ha scritto:
ROCCIA ha scritto:un consiglio lasciali perdere
hai ragione,gia fatto....non ho neanche salutato troppo bene,oltre a strapagarla devo anche scongiurare per vederla?avanti il prossimo,di auto ce ne son altre...
:smile: :smile: cerca con calma che si trovano gli affari
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ho trovato oggi un mio amico che ha un def da vendere siccome autocarro e sta per aver famiglia...TD5 2002 con 140000 km a 8000eu...si puo' fare credo,ora mi rimane da piazzare il galloper perche' 2 auto non posso piu' permettermi di mantenerle....comunque ditemi la vostra,considerando che lui la usava per via della neve e non fa OR,pultroppo non ho fatto foto perche era buio,ha cambiato i cerchi e basta,verde capottina bianca.....
grazie
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Il prezzo è buono... ed in linea con la crisi!
Guardalo bene sotto perché i telai dei Defender soffrono il sale delle strade innevate e potrebbero avere qualche problema di corrosione.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

titohill ha scritto:Il prezzo è buono... ed in linea con la crisi!
Guardalo bene sotto perché i telai dei Defender soffrono il sale delle strade innevate e potrebbero avere qualche problema di corrosione.
ok,grazie mille,lo faro' sicuramente siccome qui da noi ce neve da ora(tra qualche giorno)a marzo....altre attenzioni?mi ha detto che ha cambiato una crocera un po di tempo fa perche' non sapeva di dover ingrassarle poi le ha ingrassate :sad: ....per altro non saprei proprio,io avevo un 90 vecchio ma l ho venduto quasi subito perche' era un pacco,quindi ho scarsa esperienza...
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Le solite cose, controlla che la trasmissione non sia rumorosa (rumori tipo da attrito dai differenziali, anche il centrale o dal riduttore), controlla i giunti, poi se la puoi far vedere ad un elettrauto che possa fargli la diagnosi elettronica ti toglieresti altri dubbi.
I primi Td5 soffrivano di un problema al cablaggio degli iniettori che si bagnava d'olio e lo faceva scolare fino alla centralina dando spesso problemi di cali di potenza...
Qualche trafilaggio d'olio invece è cosa tollerabile e comune a molti Td5, mentre un'eventuale perdita di gasolio dal regolatore di pressione (nella parte posteriore del motore, dal lato sx aprendo il cofano) è cosa facilmente risolvibile
Ovviamente verifica tutti i tagliandi e la manutenzione ad es se è già stata sostituita la pompa del gasolio (è dentro il serbatoio) perché difficilmente sono eterne e sostituirla è una rottura oltre che una bella spesa...o la turbina...
Altro non mi viene, ma se è un tuo amico quantomeno si spera che non ti voglia rifilare il pacco... è questa è già una gran cosa!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

si,quando andavamo a scalare assieme anni fa l aveva appena presa da suo zio che a sua volta l aveva presa nuova...il problema dell olio,ora che mi rammenti,l aveva gia avuto,altro non so....grazie mille per le dritte....se non lo sai tu chi puo' saperlo :)
p.s.ha fatto montare a libretto le 235/85-16 perche dice che costan meno delle7,50...puo' essere?le gomme son quasi da sostituire,si posson montare tranquillamente le extreme?grazie ancora,ti paghero' una birra se ci troverem da qualche parte prima o poi :D :D :D
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

titohill ha scritto:Il prezzo è buono... ed in linea con la crisi!
Guardalo bene sotto perché i telai dei Defender soffrono il sale delle strade innevate e potrebbero avere qualche problema di corrosione.
Ma sti Def qualcosa che non si distrugge ce l'ha?
:D :D 8)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

gilgil ha scritto:
titohill ha scritto:Il prezzo è buono... ed in linea con la crisi!
Guardalo bene sotto perché i telai dei Defender soffrono il sale delle strade innevate e potrebbero avere qualche problema di corrosione.
Ma sti Def qualcosa che non si distrugge ce l'ha?
:D :D 8)
:D :D :D ahahahhhh,non dirmi cosi' che mi scoraggi... :D :D :D
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

gilgil ha scritto:
Ma sti Def qualcosa che non si distrugge ce l'ha?
:D :D 8)
:aiaiaiaia Ormai anche i gippari dobbiamo vedere in area Land Rover !!! :CJ-7
Dovrebbe essere riservata a pochi eletti :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
Le informazioni contenute in quest'area non devono essere divulgate in altri topic il cui oggetto è la sfida con Toyotari, gippari o peggio Patrolari!
Il contenuto di questo messaggio si autodistruggerà tra 20 secondi - 19 - 18 - 17 ...... :)

E Giuliano è sistemato...
Tornando a noi quella misura è più "commerciale" quindi è più facile trovarla a prezzi vantaggiosi e le estreme in quella misura, se non hai il piede da Patrolaro, le regge tranquillamente.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ok,grazie mille,ora mi resta da piazzare il galloper....vedremo,appena va io vado a prendere l altro.....ciao ciao
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ciao ragazzi,sono andato a provare il def e mi e' piaciuto,tenuto bene dentro e fuori e il TD5 non l avevo mai provato ma ha un bel tiro....l unica cosa e' che in realta' non ha 140000km ma bensi'(lui dice che si e' sbagliato 8) 8) )180000....titohill,a te la parola!aparte gli scherzi,non saran gia un po tantini?il mezzo comunque e' in ordine....grazie
:evil: :evil:
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

reny galloper ha scritto:ciao ragazzi,sono andato a provare il def e mi e' piaciuto,tenuto bene dentro e fuori e il TD5 non l avevo mai provato ma ha un bel tiro....l unica cosa e' che in realta' non ha 140000km ma bensi'(lui dice che si e' sbagliato 8) 8) )180000....titohill,a te la parola!aparte gli scherzi,non saran gia un po tantini?il mezzo comunque e' in ordine....grazie
:evil: :evil:
Dipende da chi li ha fatti, come e che manutenzione, se contollato in tutto quello che c'è da controllare fanno anche 600.000 km
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Rispondi

Torna a “Land Rover”