consiglio su defender

Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ciao ragazzi,sono andato a provare il def e mi e' piaciuto,tenuto bene dentro e fuori e il TD5 non l avevo mai provato ma ha un bel tiro....l unica cosa e' che in realta' non ha 140000km ma bensi'(lui dice che si e' sbagliato 8) 8) )180000....titohill,a te la parola!aparte gli scherzi,non saran gia un po tantini?il mezzo comunque e' in ordine....grazie
:evil: :evil:
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

reny galloper ha scritto:ciao ragazzi,sono andato a provare il def e mi e' piaciuto,tenuto bene dentro e fuori e il TD5 non l avevo mai provato ma ha un bel tiro....l unica cosa e' che in realta' non ha 140000km ma bensi'(lui dice che si e' sbagliato 8) 8) )180000....titohill,a te la parola!aparte gli scherzi,non saran gia un po tantini?il mezzo comunque e' in ordine....grazie
:evil: :evil:
Dipende da chi li ha fatti, come e che manutenzione, se contollato in tutto quello che c'è da controllare fanno anche 600.000 km
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

el fragile ha scritto:
reny galloper ha scritto:ciao ragazzi,sono andato a provare il def e mi e' piaciuto,tenuto bene dentro e fuori e il TD5 non l avevo mai provato ma ha un bel tiro....l unica cosa e' che in realta' non ha 140000km ma bensi'(lui dice che si e' sbagliato 8) 8) )180000....titohill,a te la parola!aparte gli scherzi,non saran gia un po tantini?il mezzo comunque e' in ordine....grazie
:evil: :evil:
Dipende da chi li ha fatti, come e che manutenzione, se contollato in tutto quello che c'è da controllare fanno anche 600.000 km
certo,ma dici addirittura 600000?mamma mia...
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Beh se ti ha colpito positivamente è già un buon segno. Come ti hanno detto 180000 km non sono tanti, ma neanche pochi, però se fatti bene non sono niente...
Voglio dire che sono macchine (come anche altre) che fino a 100000 km non hanno bisogno di niente, dai 100-120 mila km fino ai 200 mila possono iniziare a dare piccoli problemi risolvibili, in base a chi la usa e come, oltre se sono tenute male, ti rivoltano contro tutta la mancata manutenzione passata e diventano poco gestibili (da evitare per questo auto ex di enti pubblici, usate spesso a c@z.o).
Verifica dai documenti che tipo di tagliandi sono stati fatti e se puoi fai fare una diagnosi elettronica da qualche bravo amico elettrauto che ne capisce, anche solo per vedere se è stato rimappato(cosa che tra l'altro avrebbe potuto anche ingannarti sulle reali prestazioni del mezzo).
Dopodicchè se ti convince e lo prendi, come mi auguro, ....rimappalo subito, elimina l'Egr e senti come cambia la musica!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

l egr e' gia andata,anche lo scarico libero ma dice che la centralina non l ha toccata perche' i ltipo che fa land rover qui da noi gli ha detto che avrebbe potuto portar noie....lui non va forte tanto che mi ha detto che in autostrada si deve tenere i 100km/h,per le gomme ha omologato anche le255 ma dice che secondo lui son troppo larghe...non fa nessun rumore molesto e riesco a limar ancora qualcosa al prezzo....8 cerchi e rinforzi e cantonali in alluminio mandorlato,7 posti e non mi vien piu' in mente altro....aparte che sotto e' stato ridato l antirombo l anno scorso perche' cominciava a fiorire un pochino...mi sembra apposto...mi manca solo la vendita del gallo... :-?
Avatar utente
Giuseppe
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 559
Iscritto il: 26 dicembre 2004, 10:34
Località: Palermo
Contatta:

reny galloper ha scritto:l egr e' gia andata,anche lo scarico libero ma dice che la centralina non l ha toccata perche' i ltipo che fa land rover qui da noi gli ha detto che avrebbe potuto portar noie....lui non va forte tanto che mi ha detto che in autostrada si deve tenere i 100km/h,per le gomme ha omologato anche le255 ma dice che secondo lui son troppo larghe...non fa nessun rumore molesto e riesco a limar ancora qualcosa al prezzo....8 cerchi e rinforzi e cantonali in alluminio mandorlato,7 posti e non mi vien piu' in mente altro....aparte che sotto e' stato ridato l antirombo l anno scorso perche' cominciava a fiorire un pochino...mi sembra apposto...mi manca solo la vendita del gallo... :-?
Se ti serve un mezzo pronto x fare or in tutte le salse prendi il mio :D :D :D :D :D

Saluti
Giuseppe :D :D :D
Allegati
def2012.zip
(97.52 KiB) Scaricato 133 volte
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
Rispondi

Torna a “Land Rover”