Foto....

Rispondi
Avatar utente
Angio
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 30 agosto 2010, 23:15
Località: Mercogliano (AV)

Ragazzi ho girato ma non ho trovato un topic uguale..Che ne direste di postare le foto delle nostre care,che cambiano e che ci portano a spasso? e poi anche per animare un po la zona Land del forum?..Che ne pensate?.. Inizio io postandone qualcuna :) :)

Immagine

Questa risale a quasi 10 anni fà... :) :) :) ........Prendetemi per matto ma tempo fa ritrovai un quaderno di 1ma elementare sul quale c'era una spece di rettangolo blu con dei rotondi sotto e con scritto DEFENDER sopra :D :D....Ed ORA forza con le vostre fotine :) :)
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Angio ha scritto:Ragazzi ho girato ma non ho trovato un topic uguale..Che ne direste di postare le foto delle nostre care,che cambiano e che ci portano a spasso? e poi anche per animare un po la zona Land del forum?..Che ne pensate?.. Inizio io postandone qualcuna :) :)

Immagine

Questa risale a quasi 10 anni fà... :) :) :) ........Prendetemi per matto ma tempo fa ritrovai un quaderno di 1ma elementare sul quale c'era una spece di rettangolo blu con dei rotondi sotto e con scritto DEFENDER sopra :D :D....Ed ORA forza con le vostre fotine :) :)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Bei ricordi !!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Ma noi di solito questo l'abbiamo fatto nel Topic ""il mio Fuoristrada"" con accenni storici sui precedenti!!!!
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:smile: :smile: :smile: :-)complimenti siete cresciuti assieme
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “Land Rover”