tappo gasolio

Rispondi
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

ciao a tutti sapete dirmi se il tappo del gasolio con la chiave dei defender a partire dall' 88 a.....?? possono essere messi anche nel mio land rover 90 del 1985?
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 11:09
Località: Catania

Visto quant'è "cambiato" estaticamente il Defender da quando è stato costruito ad oggi :) ... penso proprio che vada bene ugulamente :)
Però, con assoluta certezza, non saprei :roll:
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Defendernetic ha scritto:Visto quant'è "cambiato" estaticamente il Defender da quando è stato costruito ad oggi :) ... penso proprio che vada bene ugulamente :)
Però, con assoluta certezza, non saprei :roll:
Quoto in toto.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

ho contattato un venditore su e-bay...mi ha detto che il diametro del tappo è di 8,5cm.....io ho misurato il mio ed è di 9 cm..... :-? che dite?? e poi sapete come funziona il mecca nismo di chiusura del tappo??? nn vorrei che ci vorrebbero dei buchi particolari.....bohhhhhh :? :?
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Comunque credo che ci siano quelli universali che ben si possano adattare alla tua macchina. Prova un pò a vedere da qualche ricambista.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 11:09
Località: Catania

No, per quanto riguarda il meccanismo ... questo è nel tappo stesso. Nella bocca del serbatoio non è presente alcun incastro o meccanismo :nono
Ultima modifica di Lucky Explorer il 18 dicembre 2008, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

ok!!.....un amico di mio zio ha un defender con il tappo a chiave nn appena lo incontro provo a mettere il suo tappo nel mio foro....vedremo cosa succede!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Land Rover”