Frizione Freelander

Rispondi
Zacapa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 giugno 2014, 10:45

Buonasera a tutti,ieri il meccanico mi ha finalmente consegnato il
Freelander che come accennato in altro post non si riusciva quasi più a cambiare marcia,bene dopo averlo ritirato noto subito che le
Marce entrano ma con un particolare cioè la prima e la retro ancora con qualche difficoltà,oggi passo dalla lr per sapere cosa serve affinché una volta per tutte possa debellare questo fastidiosissimo problema,mi viene detto
Subito che è come se la prima e la retro non fossero sincronizzate e che serve cambiare kit frizione e cilindro ausiliario e forse anche il volano per una spesa di €700 (volano escluso)premetto che il pezzo cambiato è stato
La pompetta della frizione e l'auto ha 230000km,vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche consiglio.
Grazie anticipatamente
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Zacapa ha scritto:Buonasera a tutti,ieri il meccanico mi ha finalmente consegnato il
Freelander che come accennato in altro post non si riusciva quasi più a cambiare marcia,bene dopo averlo ritirato noto subito che le
Marce entrano ma con un particolare cioè la prima e la retro ancora con qualche difficoltà,oggi passo dalla lr per sapere cosa serve affinché una volta per tutte possa debellare questo fastidiosissimo problema,mi viene detto
Subito che è come se la prima e la retro non fossero sincronizzate e che serve cambiare kit frizione e cilindro ausiliario e forse anche il volano per una spesa di €700 (volano escluso)premetto che il pezzo cambiato è stato
La pompetta della frizione e l'auto ha 230000km,vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche consiglio.
Grazie anticipatamente
secondo me ci voleva la frizione e non la pompetta
loro pensavano la pompetta se non risolvevano come non anno risolto e ci vuole sempre il kit frizione
Zacapa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 giugno 2014, 10:45

Guarda mi sta sembrando un rebus....ho unA sfiga paurosa !!!😪
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Zacapa ha scritto:Guarda mi sta sembrando un rebus....ho unA sfiga paurosa !!!😪
non e sfiga
devi solo trovare un meccanico bravo e onesto tutto qua
consiglio personale non aprire tanti post continua con quello che ai scritto x primo sul poblema al tuo mezzo
Zacapa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 giugno 2014, 10:45

Si hai ragione ...scusate ma ho scritto un altro post perché
Nell'altro nessuno mi c....a!
Zacapa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 giugno 2014, 10:45

Da poco ho appena finito di parlare con Carlo gr il quale mi ha dato consigli utilissimi e che spero quanto prima di mettere in atto.colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente per la sua disponibilità cortesia e competenza.Spero presto di venirti a trovare nella tua officina a Nicosi.
Grazie ancora
Rispondi

Torna a “Land Rover”