tagliare i passaruota

Rispondi
maciuga
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 settembre 2013, 9:03

salve sono maciuga,un saluto a tutti.
Ho un disco 300 tdi assetto 5cm distanziali +2 gomme 235 85 16
Ho in mano l' "apriscatole" per dare una tagliatina ai passaruota ma non vorrei esagerare e farla cabrio...qualcuno mi indirizza a qualche foto dettagliata? grazie a tutti
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Ciao Maciuga inanzi tutto ti vorrei invitare ad andare nella pagina dei ben venuti per farti conoscere da tutto il forum e farti augurare una buona permanenza. Poi rispondo al quesito che hai posto facendoti alcune domande, ma la tua macchina è 5 porte? hai un body lift montato? Perchè se non hai il body lift dovresti tagliare molto i passaruota, quindi ti consiglierei di montarne uno magari non troppo alto direi fra i 3 e i 4 cm meglio il 4 e comunque dovresti tagliare una parte dei parafanghi, poi se la tua macchina è 5 porte ti conviene far tagliare i parafanghi posteriori da un carrozziere perchè arriverai molto vicino alla guarnizione dello sportello posteriore, e poi un altro consiglio che ti posso dare è quello di comprare i parafanghini in plastica che vendono tanti fornitori di ricambi lend per completare la rifinizione del taglio
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Rispondi

Torna a “Land Rover”