Info su jeep grand cherokee 2.7 diesel del 2004

Rispondi
Luca77
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 febbraio 2013, 17:27

Buona sera a tutti, da sempre sogno di possedere una jeep grand cherokee, ed ora ne ho trovata una con 104 mila km a 6 mila euro sarei tentato di prenderla,
Siccome percorro molti km perché lavoro come rappresentante sono un po' spaventato dai consumi, qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di levare la trazione sulle ruote posteriori giunto ecc. In modo da far consumare meno la macchina?
So che mi pioveranno addosso anche commenti cattivi, ne sono consapevole, almeno fate in modo che mi sia anche utile!!
Grazie a tutti
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ciao Luca, ho spostato il tuo argomento nella giusta area, quella dove avevi scritto è per presentarsi e ricevere il benvenuto ossia questa http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5 presentati al forum e parlaci di te!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao, ti smonto subito dicendo che il mezzo scelto come auto da rappresentanza è il piu sbagliato :rap! 7 barra 8 km/l di consumo significa che spendi 20 barra 30 €urozzi per la nafta ogni santo giorno, senza contare gli oli e altri componenti di consumo, se togli l'albero anteriore risparmi qualcosa ma quando piove, nelle rotonde l'assenza dell'albero si fa notare quasi subito, pigliati una Golf e usa il GC per divertimento.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890