Info su jeep grand cherokee 2.7 diesel del 2004

Rispondi
Luca77
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 febbraio 2013, 17:27

Buona sera a tutti, da sempre sogno di possedere una jeep grand cherokee, ed ora ne ho trovata una con 104 mila km a 6 mila euro sarei tentato di prenderla,
Siccome percorro molti km perché lavoro come rappresentante sono un po' spaventato dai consumi, qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di levare la trazione sulle ruote posteriori giunto ecc. In modo da far consumare meno la macchina?
So che mi pioveranno addosso anche commenti cattivi, ne sono consapevole, almeno fate in modo che mi sia anche utile!!
Grazie a tutti
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ciao Luca, ho spostato il tuo argomento nella giusta area, quella dove avevi scritto è per presentarsi e ricevere il benvenuto ossia questa http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5 presentati al forum e parlaci di te!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao, ti smonto subito dicendo che il mezzo scelto come auto da rappresentanza è il piu sbagliato :rap! 7 barra 8 km/l di consumo significa che spendi 20 barra 30 €urozzi per la nafta ogni santo giorno, senza contare gli oli e altri componenti di consumo, se togli l'albero anteriore risparmi qualcosa ma quando piove, nelle rotonde l'assenza dell'albero si fa notare quasi subito, pigliati una Golf e usa il GC per divertimento.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Luca77
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 febbraio 2013, 17:27

Chiedevo se era possibile trasformare la grand cherokee in due ruote motrici perché per lavoro ho una volvo xc70 duemila diesel due ruote motrici 163 cavalli e percorro i 16 km/l,
Paragonando i cavalli, il peso ecc volevo capire se era possibile raggiungere la stessa percorrenza trasformando la jeep in due ruote motrici.
La vettura così com'è andando tranquilli percorre i 13 km/l?
Luca72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 29 novembre 2012, 12:08

Ciao nn c'e da aggiungere altro gil è stato chiaro il gc nn è un auto da rappresentante è un fuoristrada.... poi se tu fai il rappresentante e vai nelle aziende agricole su strade bianche o in montagna forse l'acquito è giustificabile altrimenti credo che dovresti comprare il gc per il fine settimana e l'auto diesel per il lavoro, ... il gc senza l'albero ant è come mangiare la pasta scolata senza condimento meglio il digiuno
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Nelle migliori condizioni di guida da pensionato il GC nel percorso misto quasi mai fa piu di 9,5 km/l, in autostrada a 80 km/h forse fa 12km/l
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
michael
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 19 ottobre 2012, 19:45
Località: pozzonovo,PADOVA

il mio consiglio è intanto di non rovinare una jeep, perchè a parere mio non ha senso prendere una jeep per tagliarli le gambe così, mantenere 2 auto è troppo difficoltoso e non ti interessa proprio quel modello di jeep li ma una jeep in generale io prenderei un auto che consuma poco per tutti i giorni e una jeep con più di 20 anni così bollo e assicurazione paghi una cavolata e te la godi quando vuoi con tutte le sue 4 ruote :) :)
it's a jeep thing, you wouldn't understand!
Rispondi

Torna a “Jeep”