grand cherokee 2.7 overland 6-2003

Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

fabrizio13 ha scritto:no, no, non e' una battuta e' la verita' dopo 17 anni torno a respirare..........non ce la facevo piu', gli ultimi 2 anni l'ho subita a mille, gli ho lasciato tutto:toyota, casa, mobili, etc, etc, in cambio di una 2 settimane al mese con i figli,(settimane alterne), me ne ha fatte troppe e' stata dura ma e' meglio cosi', nel frattempo i ragazzi stanno all'ottanta per cento con me.......loro sanno, loro filtrano parecchio, loro mi amano, sono un ottimo padre. scusate lo sfogo.... :sad: :sad:
tranquillo fabri ti capisco quando ci vuole ci vuole
tanto conta l amore x i tuoi figli :smile: :smile:
Luca72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 29 novembre 2012, 12:08

Ciao fabri mi dispiace, spero che almeno il gc ti porti tanta fortuna e serenità a presto ciao .....per qualsiasi info fatti sentire
fabrizio13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 gennaio 2013, 15:51
Località: tromello -pv-

tutto ok firmato ieri, la consensuale....ragazzi i tribunali italiani......quanta gente che manteniamo ...........il gc lo ritiro domani sera per motivi di lavoro, grazie del supporto morale una buona giornata a tutti.
vivi e lascia vivere.
Luca72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 29 novembre 2012, 12:08

Ciao Fabrizio ci dai notizie del gc ... l'Hai ritirato , come và ? ciao a presto
fabrizio13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 gennaio 2013, 15:51
Località: tromello -pv-

fantastico , non ce un cigolio, sembra un aereo, l'unico neo ho notato che il portellone e anche il vetro a volte rimangono su e a volte no, dipende dalla temperatura esterna, ma per il resto e' una favola, se vai anche sotto ' 3000 giri consumi anche poco(relativamente), i comandi sul volante mi sono poco chiari, si il concessionario mi ha spiegato qualcosa, ma mi sa che pensavo ad altro...........comunque gran macchina!!!!!
vivi e lascia vivere.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Probabilmente devi cambiare i pistoncini, per i comandi sul volante appena sono d'avanti al mio pc pubblico il manuale d'uso.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Luca72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 29 novembre 2012, 12:08

Ciao fabrizio allora tasto sx alto lo inserisci si accende cruise control sul cruscotto, tasto dx acceleri e decceleri una volta stabilita la velocità che sia a pedale o con pulsante dx schiacci tasto sx memoria, se freni e vuoi riprendere l'ultima vel impostata schiacci dx alto"accelera" spero sia servito a qualcosa ciao
fabrizio13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 gennaio 2013, 15:51
Località: tromello -pv-

perfetto Luca stampato e lo tengo come promemoria in auto fin quando non mi entra bene in testa, poi ti chiedo lumi sulle ridotte, adesso vado inizio a lavorare. buona giornata.
vivi e lascia vivere.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Una cosa la devi subito sapere, non devi usare le ridotte su asfalto o rovini la trasmissione.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
fabrizio13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 gennaio 2013, 15:51
Località: tromello -pv-

mai toccate!!!!!
grazie!
vivi e lascia vivere.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

fabrizio13 ha scritto:mai toccate!!!!!
grazie!
Visto che sei di PV stiamo organizzando una uscita tra Jeepers in zona PV poi ti faccio sapere
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Luca72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 29 novembre 2012, 12:08

Ciao posso venire anche io? ,,,, tanto stò a due passi. gil pensavo ad un post precedente dove un jeepers voleva togliere l'albero di trax ant, ma a parte il fatto che dicevi tu che tira in curva nn comprometti il il blocco centrale? se rompi quello son dolori ....ciao
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Luca72 ha scritto:Ciao posso venire anche io? ,,,, tanto stò a due passi. gil pensavo ad un post precedente dove un jeepers voleva togliere l'albero di trax ant, ma a parte il fatto che dicevi tu che tira in curva nn comprometti il il blocco centrale? se rompi quello son dolori ....ciao
Possono venire tutti i possessori di Jeep inteso come marca, non preoccupatevi del percorso, è piu una passeggiata tra amici Jeepers per cui non necessita di preparazioni particolari, gradite solo gomme Mud, ci saranno altre uscite multimarca, sul GC puoi togliere l'albero anteriore e andare in giro tranquillamente non rompi niente.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Jeep”