Inviato: 9 giugno 2013, 17:20
Questa qui è una delle meglio kittate che ho trovato in rete http://www.cardomain.com/ride/2956075/2 ... -cherokee/
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questa è incredibile, dire "stupenda" la svaluta...che spettacolo!!MadMikeStyle ha scritto:Questa qui è una delle meglio kittate che ho trovato in rete http://www.cardomain.com/ride/2956075/2 ... -cherokee/
Quest'altra non è da meno http://www.cardomain.com/ride/3834076/2 ... -cherokee/ Mi piacerebbe sapere i pareri di voi Gippìsti. Tu preferisci più la spalla delle gomme alta o bassa?tommy vercetti ha scritto:...questa è incredibile, dire "stupenda" la svaluta...
dipende da cosa ci fai col mezzo, se lo usi quotidianamente non andare sopra il +4 e gomme max 32" se devi farci estremo è un po piu complicato, innanzitutto gomme troppo larghe possono diventare un problema, diventa meno agile a sterzare e se poi gli metti i blocchi ciao non sterza piu, meglio la gomma alta che larga, delle 33 o 35 e coppie coniche piu corte, semiassi rinforzati Alloy, se prendi il Quadra Drive non hai bisogno dei blocchi, poi altra roba ...MadMikeStyle ha scritto:Ehhhhhhh Gil mi rendo conto al 101% dei nostri biblici e per ora NON risolvibili problemi di carenza omologazione... Anche se, grazie al cielo, dopo molti anni li ho finalmente risolti con una bella targa prova che mi tiene assicurato, legale e lontano dai verbaliCredo sia il compromesso più proporzionato, credi che "funziona" meglio delle cose più estreme?gilgil ha scritto:...è perché ha le 33" quindi per effetto ottico torna proporzionata ad un WJ stock...
porca miseria che mezzi stai postando?!?!?! STUPENDI!!MadMikeStyle ha scritto:Quest'altra non è da meno http://www.cardomain.com/ride/3834076/2 ... -cherokee/ Mi piacerebbe sapere i pareri di voi Gippìsti. Tu preferisci più la spalla delle gomme alta o bassa?tommy vercetti ha scritto:...questa è incredibile, dire "stupenda" la svaluta...
Li trovo su CarDomain.com, grande sito!tommy vercetti ha scritto:porca miseria che mezzi stai postando?!?!?! STUPENDI!!
Infatti osservando le GC più proporzionate su quel sito, sono orientato sulle 32, come dice lui, mi sai dire a quale misura corrispondono?tommy vercetti ha scritto:...gil ha ragione che sono "scomode" perché sterzi meno ecc...
Cerchi qualcosa di simile?tommy vercetti ha scritto:c'era un topic sulle conversioni, ma anche usando il tasto"cerca" non riesco a trovarlo...se qualche mod fosse così gentile da linkarcelo...
Tommy che genere di conversioni? Per diventare prete?tommy vercetti ha scritto:c'era un topic sulle conversioni...
tommy vercetti ha scritto:grazie vitara
sì esatto...quelle
Una cosa che non ti ho detto: per le 32 mettere il kit che hai postato della Rough Country da solo non basta, va bene i puntoni regolabili ma devi sostituire anche l'albero anteriore con uno a crociere singola/doppia oppure (preferisco) spedisci il tuo alla Trasmec di Verona o Varese non ricordo bene, te lo modificano lasciando il giunto omocinetico sul lato diff. anteriore e doppia crociera lato Tcase, devi indicargli i pollici di rialzo specificando che è un CRD quindi va allungato max di un cm, il costo è di circa 350 euro, lo preferisco al singola/doppia perchè assume meno vibrazioni, guarda nel catalogo Rough Country, ci trovi il kit per il doppio ammo di sterzo, con le 32 è meglio prima di innescare il DW, i bump stop devi allungarli, così come il tubo freno centrale, solo quello gli altri non c'è bisogno, i passaruota devi dargli un taglio col flex, di addio ai fendi (li devi togliere o si tolgono da soli ) colpo di flex anche sui paraurti, la vaschetta tergivetro, la trovi sotto il paraurti ant sulla sx va spostato. AuguriMadMikeStyle ha scritto:Li trovo su CarDomain.com, grande sito!tommy vercetti ha scritto:porca miseria che mezzi stai postando?!?!?! STUPENDI!!Infatti osservando le GC più proporzionate su quel sito, sono orientato sulle 32, come dice lui, mi sai dire a quale misura corrispondono?tommy vercetti ha scritto:...gil ha ragione che sono "scomode" perché sterzi meno ecc...
Beh credo che in un uso completamente autostradale ad 80 fissi, non avrò di questi problemi... Ma chi ci va ad 80 in autostrada? GIL grazie per queste preziose dritte, per dirla tutta mi sono così care che ho fatto copia incolla di tutto ciò che m'hai consigliato!!! :gilgil ha scritto:MadMikeStyle ha scritto:...addio ai fendi, li devi togliere o si tolgono da soli) Auguri