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Inviato: 9 giugno 2013, 17:20
da MadMikeStyle
Questa qui è una delle meglio kittate che ho trovato in rete :evil: http://www.cardomain.com/ride/2956075/2 ... -cherokee/

Inviato: 9 giugno 2013, 19:05
da tommy vercetti
MadMikeStyle ha scritto:Questa qui è una delle meglio kittate che ho trovato in rete :evil: http://www.cardomain.com/ride/2956075/2 ... -cherokee/
questa è incredibile, dire "stupenda" la svaluta...che spettacolo!!

Inviato: 9 giugno 2013, 20:03
da MadMikeStyle
tommy vercetti ha scritto:...questa è incredibile, dire "stupenda" la svaluta...
Quest'altra non è da meno :lol: http://www.cardomain.com/ride/3834076/2 ... -cherokee/ Mi piacerebbe sapere i pareri di voi Gippìsti. Tu preferisci più la spalla delle gomme alta o bassa?

Inviato: 9 giugno 2013, 23:28
da gilgil
MadMikeStyle ha scritto:Ehhhhhhh Gil mi rendo conto al 101% dei nostri biblici e per ora NON risolvibili problemi di carenza omologazione... Anche se, grazie al cielo, dopo molti anni li ho finalmente risolti con una bella targa prova che mi tiene assicurato, legale e lontano dai verbali :-D
gilgil ha scritto:...è perché ha le 33" quindi per effetto ottico torna proporzionata ad un WJ stock...
Credo sia il compromesso più proporzionato, credi che "funziona" meglio delle cose più estreme?
dipende da cosa ci fai col mezzo, se lo usi quotidianamente non andare sopra il +4 e gomme max 32" se devi farci estremo è un po piu complicato, innanzitutto gomme troppo larghe possono diventare un problema, diventa meno agile a sterzare e se poi gli metti i blocchi ciao non sterza piu, meglio la gomma alta che larga, delle 33 o 35 e coppie coniche piu corte, semiassi rinforzati Alloy, se prendi il Quadra Drive non hai bisogno dei blocchi, poi altra roba ...

Inviato: 10 giugno 2013, 10:18
da tommy vercetti
MadMikeStyle ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:...questa è incredibile, dire "stupenda" la svaluta...
Quest'altra non è da meno :lol: http://www.cardomain.com/ride/3834076/2 ... -cherokee/ Mi piacerebbe sapere i pareri di voi Gippìsti. Tu preferisci più la spalla delle gomme alta o bassa?
porca miseria che mezzi stai postando?!?!?! STUPENDI!!

per le gomme, secondo me più larghe sono meglio è! il buon gil ha ragione che sono "scomode" perchè sterzi meno ecc...però mi danno un certo "senso di stabilità", e poi la spalla non troppo alta se no sembra che l'auto fluttui nell'aria :)

Inviato: 10 giugno 2013, 14:46
da MadMikeStyle
tommy vercetti ha scritto:porca miseria che mezzi stai postando?!?!?! STUPENDI!!
Li trovo su CarDomain.com, grande sito!
tommy vercetti ha scritto:...gil ha ragione che sono "scomode" perché sterzi meno ecc...
Infatti osservando le GC più proporzionate su quel sito, sono orientato sulle 32, come dice lui, mi sai dire a quale misura corrispondono?

Inviato: 11 giugno 2013, 12:15
da tommy vercetti
c'era un topic sulle conversioni, ma anche usando il tasto"cerca" non riesco a trovarlo...se qualche mod fosse così gentile da linkarcelo... 8)

Inviato: 11 giugno 2013, 12:47
da vitara95
tommy vercetti ha scritto:c'era un topic sulle conversioni, ma anche usando il tasto"cerca" non riesco a trovarlo...se qualche mod fosse così gentile da linkarcelo... 8)
Cerchi qualcosa di simile?
http://www.dakota-truck.net/TIRECALC/tirecalc.html

Inviato: 11 giugno 2013, 15:04
da MadMikeStyle
tommy vercetti ha scritto:c'era un topic sulle conversioni...
Tommy che genere di conversioni? Per diventare prete? :-?

:) :) :)
heheehehe
:) :) :)

Inviato: 11 giugno 2013, 23:21
da tommy vercetti
grazie vitara :smile: 8)

sì esatto...quelle :D :D

Inviato: 12 giugno 2013, 10:02
da vitara95
tommy vercetti ha scritto:grazie vitara :smile: 8)

sì esatto...quelle :D :D
:OK!

Inviato: 12 giugno 2013, 19:03
da gilgil
MadMikeStyle ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:porca miseria che mezzi stai postando?!?!?! STUPENDI!!
Li trovo su CarDomain.com, grande sito!
tommy vercetti ha scritto:...gil ha ragione che sono "scomode" perché sterzi meno ecc...
Infatti osservando le GC più proporzionate su quel sito, sono orientato sulle 32, come dice lui, mi sai dire a quale misura corrispondono?
Una cosa che non ti ho detto: per le 32 mettere il kit che hai postato della Rough Country da solo non basta, va bene i puntoni regolabili ma devi sostituire anche l'albero anteriore con uno a crociere singola/doppia oppure (preferisco) spedisci il tuo alla Trasmec di Verona o Varese non ricordo bene, te lo modificano lasciando il giunto omocinetico sul lato diff. anteriore e doppia crociera lato Tcase, devi indicargli i pollici di rialzo specificando che è un CRD quindi va allungato max di un cm, il costo è di circa 350 euro, lo preferisco al singola/doppia perchè assume meno vibrazioni, guarda nel catalogo Rough Country, ci trovi il kit per il doppio ammo di sterzo, con le 32 è meglio prima di innescare il DW, i bump stop devi allungarli, così come il tubo freno centrale, solo quello gli altri non c'è bisogno, i passaruota devi dargli un taglio col flex, di addio ai fendi (li devi togliere o si tolgono da soli :) ) colpo di flex anche sui paraurti, la vaschetta tergivetro, la trovi sotto il paraurti ant sulla sx va spostato. Auguri :)

Inviato: 12 giugno 2013, 19:16
da tommy vercetti
:smile: gil :rap!

Inviato: 15 giugno 2013, 14:13
da MadMikeStyle
gilgil ha scritto:
MadMikeStyle ha scritto:...addio ai fendi, li devi togliere o si tolgono da soli) :) Auguri :)
:) :) Beh credo che in un uso completamente autostradale ad 80 fissi, non avrò di questi problemi... :D :D :D :D Ma chi ci va ad 80 in autostrada? :evil: GIL grazie per queste preziose dritte, per dirla tutta mi sono così care che ho fatto copia incolla di tutto ciò che m'hai consigliato!!! :dance:

Inviato: 13 dicembre 2014, 15:51
da massimo
ciao a tutti, sono un nuovo membro del gruppo complimenti per il discorso fatto e proprio di mio interesse..(':)')
vorrei un consiglio in quanto nuovo del settore. ho ritirato dei tamponi da 2,5 pollici per il mio wj 2.7 quada drive
adesso sono indeciso su quali cerchi e gomme montare.
per rendere l'idea vorrei realizzare qualcosa del genere
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:)

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