Manual Service di ORW

panibel
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ottobre 2015, 8:11

Buongiorno,

sono un nuovo utente. Posseggo un Grand Cherokee 2.7 Vision acquistato nuovo nel 2004. Mai avuti problemi, salvo lo spegnimento delle luci di retroilluminazione del gruppo riscaldamento/radio.
Ad Agosto ho riscontrato la rottura del medesimo giunto, a 257.000 km che ho fatto sostituire con quello della Panda 4X4. Tutto bene fino a venerdi scorso quando, in viaggio per Firenze, ho riscontrato un rumore sempre più preoccupante. Avere un guasto alla vettura nei week end è un bel problema ! Non avendo avuto collaborazione da nessun meccanico, ieri notte, con velocità di 40 Km/h sono rientrato a Roma. Ora mi chiedo: oltre alla riparazione del giunto (evidentemente dovrò riprendere in considerazione l'insuccesso del giunto della Panda) e dato che le vibazioni causate dal giunto rotto possono aver sollecitato le parti meccaniche, quali controlli mi consigliate di far eseguire per essere sicuro che, una volta messa su strada con il giunto sistemato, la macchina non ripresenti altri problemi sulle lunghe distanze ?

Grazie in anticipo !
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ciao, passa a presentarti in quest'area viewforum.php?f=5
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

panibel ti devo chiedere chi ti ha consigliato questo swap di giunti???

cmq io darei semplicemente un controllo al paraolio del ponte...se non perde non dovresti aver fatto danni,
però casso se vibrava così tanto perchè hai aspettato che si rompesse? non potevi tirarlo giù prima? :(impic :(impic :D :D
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Rispondi

Torna a “Jeep”