Aiutoooo grossissimo problema...ho paura di aver fatto danni
- tommy vercetti
- Old member
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
Ciao ho paura di aver danneggiato il mezzo, allora stavo facendo il cretino e su una curva ho impattato la ruota ant dx contro il marciapiede. L'ho preso d striscio cioè ho grattao anke il cerchio...la cosa che mi preoccupa è che dopo esser sceso a controllare eventuali danni sono risalito e mi sono accorto che il volante era girato di 180* ma le ruote erano dritte...a quel punto ho girato tutto lo sterzo sia a dx che a sx per vedere se c'era qalcosa di strano. Quando l'ho girato a dx tutto ho sentito: TAC e tutto è tornato normale...secondo voi ho rotto qualcosa???
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Sì.......le balle di tuo padre, perché dovrà pagare la riparazionetommy vercetti ha scritto:...secondo voi ho rotto qualcosa???
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 9246
- Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
- Località: Catania
- Contatta:
Ma, 180°? Significa che lo sterzo era sottosopra.............con le ruote dritte?
Possibilmente non è stato niente di grave, ma con lo sterzo non si gioca, è un elemento troppo importante per sottovalutarlo.
Adesso quando cammini su rettilineo lo sterzo come sta, in che posizione?
Sempre su rettilineo lascia lo sterzo e vedi se il veicolo tende a destra/sinistra oppure resta dritto.
Fai verificare fisicamente ad un meccanico cosa può essere accaduto.
Possibilmente non è stato niente di grave, ma con lo sterzo non si gioca, è un elemento troppo importante per sottovalutarlo.
Adesso quando cammini su rettilineo lo sterzo come sta, in che posizione?
Sempre su rettilineo lascia lo sterzo e vedi se il veicolo tende a destra/sinistra oppure resta dritto.
Fai verificare fisicamente ad un meccanico cosa può essere accaduto.
- tommy vercetti
- Old member
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
Scusa non di 180 ma di 90 cioè avevo la scritta jeep verticale con le ruote dritte, si adex è tornato normale dopo che l'ho girato tutto verso dx e ha fatto quello strano suono e va dritta. Cmq ho impattato piano max 15km\h.
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
- tommy vercetti
- Old member
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
Dai quindi dovebbe essere tutto ok? Io oggi sono sceso l'ho acceso ho girato un lo sterzo e mi sembrava tottuo regolare...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
- tommy vercetti
- Old member
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
Problema....l'auto tende un po' a dx con il volante dritto...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
- Y61_man
- Advanced Member
- Messaggi: 1348
- Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
- Località: Sardegna Island
lo fa anche la mia per farla andare dritta devo tenere il volante un pò a sinistra....c'e qualcosa da vedere nello sterzo lo dovrei fare anche io.....ma per ora lascio cosi tanto va bene lostesso non da problemi su strada e tantomeno in offroadtommy vercetti ha scritto:Problema....l'auto tende un po' a dx con il volante dritto...
RD28ti POWER!!
- tommy vercetti
- Old member
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
No io se ho tempo lo porto a fargli dare un occhiata...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 9246
- Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
- Località: Catania
- Contatta:
mmmmhhhhh........................... io opto per una leggera piegatura della barra di rinvio dello sterzo.
Dopo l'urto sarà rimasta incastata da qualche parte (in parte è elastica). Quando lo sterzo è stato riportato tutto a dx si è liberata (da lì il tonfo che hai sentito), ma è rimasta leggermente piegata.
Dopo l'urto sarà rimasta incastata da qualche parte (in parte è elastica). Quando lo sterzo è stato riportato tutto a dx si è liberata (da lì il tonfo che hai sentito), ma è rimasta leggermente piegata.
- tommy vercetti
- Old member
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
In m...a oggi l'ho portata dal meccanico.
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!