Gran Cherokee 2.7 crd

Rispondi
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Amiconi che ne pensate di questo fuoristrada??ha le marce ridotte?e l'automatico come va? :tank
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

dovrebbe andare bene .....ma raccogli altri consigli
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

stai parlando del MIO WJ?? :D :D :D
che guido giornalmente da 2 anni????


Immagine

cosa vuoi sapere?
la macchina ha la trazione permanente ''QuadraDrive'' e le marce ridotte. Cambio automatico efficentissimo e delicatissimo.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Ah non sapevo fosse integrale permanente, quindi i consumi sono ancora più alti del solito?? ha i ponti rigidi sia avanti che dietro?non sapevo avessi anche il gran cherokee.. la versione unlimited e la più accessoriata vero?l'automatico delicatissimo/sinonimo di evitare?
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

AnToNiO ha scritto:Ah non sapevo fosse integrale permanente, quindi i consumi sono ancora più alti del solito?? ha i ponti rigidi sia avanti che dietro?non sapevo avessi anche il gran cherokee.. la versione unlimited e la più accessoriata vero?l'automatico delicatissimo/sinonimo di evitare?
allora.....la macchina ha il doppio ponte rigido (ant/post) con sistema Multilink all'avantreno per incrementare il confort, cosa un po' compromessa dai ponti rigidi.
Come ogni trazione permanente purtroppo soffre di un consumo altino...ma assolutamente non paragonabile al modello 3,1 Litri VM (giusto per precisione scrivo che il 2,7 litri common Rail da te menzionato e' un motore di costruzione Mercedes) ....intorno agli 8 km/litro.

La versione top della gamma si chiama Overland immediatamente seguita dalla versione Limited (non unlimited....quello e'il nuovo Wrangler JK passo lungo 2,8L CRD).
Quando ho scritto cambio delicatissimo intendevo dire nel passaggio da una marcia all'altra.....per quanto riguarda la robustezza .....lo ritengo molto affidabile, unico appunto che gli faccio e' che e' programmato per cambiare ad un regime di giri piuttosto altino.....oltre 2000, questo comporta ad esempio in discesa che devi tirare un po......(io odio ad esempio....tirare la seconda in discesa).
per ora non mi viene altro da dire.....
ciaociao.....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

celicas ha scritto:
AnToNiO ha scritto:Ah non sapevo fosse integrale permanente, quindi i consumi sono ancora più alti del solito?? ha i ponti rigidi sia avanti che dietro?non sapevo avessi anche il gran cherokee.. la versione unlimited e la più accessoriata vero?l'automatico delicatissimo/sinonimo di evitare?
allora.....la macchina ha il doppio ponte rigido (ant/post) con sistema Multilink all'avantreno per incrementare il confort, cosa un po' compromessa dai ponti rigidi.
Come ogni trazione permanente purtroppo soffre di un consumo altino...ma assolutamente non paragonabile al modello 3,1 Litri VM (giusto per precisione scrivo che il 2,7 litri common Rail da te menzionato e' un motore di costruzione Mercedes) ....intorno agli 8 km/litro.

La versione top della gamma si chiama Overland immediatamente seguita dalla versione Limited (non unlimited....quello e'il nuovo Wrangler JK passo lungo 2,8L CRD).
Quando ho scritto cambio delicatissimo intendevo dire nel passaggio da una marcia all'altra.....per quanto riguarda la robustezza .....lo ritengo molto affidabile, unico appunto che gli faccio e' che e' programmato per cambiare ad un regime di giri piuttosto altino.....oltre 2000, questo comporta ad esempio in discesa che devi tirare un po......(io odio ad esempio....tirare la seconda in discesa).
per ora non mi viene altro da dire.....
ciaociao.....
grazie direttore sei stato molto chiaro preciso e utile.. faccio queste domande sempre per mio fratello che sta cercando un 4x4.. appena gli dico che fa 8km/l abituato con la golf che glie ne fa anche 18km/l :shock: ... grazie ancora ciao ciao
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

AnToNiO ha scritto: grazie direttore sei stato molto chiaro preciso e utile.. faccio queste domande sempre per mio fratello che sta cercando un 4x4.. appena gli dico che fa 8km/l abituato con la golf che glie ne fa anche 18km/l :shock: ... grazie ancora ciao ciao
sempre a disposizione....... 8)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

celicas ha scritto:stai parlando del MIO WJ?? :D :D :D
che guido giornalmente da 2 anni????


Immagine

cosa vuoi sapere?
la macchina ha la trazione permanente ''QuadraDrive'' e le marce ridotte. Cambio automatico efficentissimo e delicatissimo.

:TRPBLL ma sa cue u patruni :no_parl! :AHAH!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

AnToNiO ha scritto: grazie direttore sei stato molto chiaro preciso e utile.. faccio queste domande sempre per mio fratello che sta cercando un 4x4.. appena gli dico che fa 8km/l abituato con la golf che glie ne fa anche 18km/l :shock: ... grazie ancora ciao ciao
Ciao Antonio, stavo giusto chiededomi che decisione avesse preso tuo fratello, ma constato che è ancora indeciso. Devi dirgli che, se vuole una 4x4, i consumi sono sempre superiori a quelli della Golf, penso quindi che debba assimilare bene l'idea di cambiare vettura. Tu che sei possessore di un fuoristrada puoi dirgli che, qualora decidesse di prenderne uno (anche un SUV serio), non riuscirebbe più a farne a meno.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

io ne ho preso uno overland da circa un mese e mi sembra che i consumi su strada extraurbana ed autostrada siano sui 10 cmq bella auto
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
jobs
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 gennaio 2009, 1:32
Località: verona

salve,vorrei esprimere anch'io la mia riguardo il dubbio se scegliere la macchina in base a quanto consuma, io ad esempio ho scelto una cherokee 3.7 ed è un benzina, ma se consideriamo che faccio circa 7000 km l'anno posso tranquillamente accettare che faccia i 6 km/l, se dovessi usarla per lavorare non l'avrei presa, anzi no :lol: forse l'avrei presa lo stesso e magari avrei preso anche una panda , :evil:
Avatar utente
MadMikeStyle
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 giugno 2013, 21:18
Località: Mad-Garage
Contatta:

Ciao uaglioni, anch'io mi sto orientando sul vecchio GC, oltre per i prezzi davvero super accettabili, la linea laterale più bassa e filante del WJ mi piace più di come hanno disegnato i 2 suoi successori.
Vi ringrazio per i consigli tecnici e d'esperienza personale che sto leggendo in questo mio primo giorno di frequentazione jeepista :rap!
MadMikeStyle : Salerno, Costiera Amalfitana, Merritt Island (Florida), Cabrera de Nàgua (Repùblica Dominicana).
Immagine "Cittadino del Mondo"? Non ancora, ne ho visitato appena metà!!!

Immagine http://www.facebook.com/generatoredinvidia Immagine
Rispondi

Torna a “Jeep”