Info GC wj overland 2005 2.7 crd

Fede88
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 settembre 2015, 13:41

Salve a tutti, come da titolo volevo rimettermi alla vostra esperienza per avere pareri ed info generali sulla mia nuova auto. Premetto che e' il mio primo 4x4 in 27 anni, sono praticamente inesperto in materia. E' un modello che ho amato da subito, ed ora ho potuto realizzare il sogno. Come detto e' un overland 2.7 crd quadra drive del 2005. Volevo sapere se possibile come funziona in grandi linee questo tipo di trazione sia in viaggio su strada sia in fuoristrada, un po' di nozioni generali diciamo :lol: . Poi un'altra cosa, dovro' sicuramente cambiare a breve le gomme che nonostante il battistrada ci sia sono un po' vecchiette ed indurite. Premetto che ne faccio un uso prevalentemente stradale ma volevo montare una gomma intermedia,nel senso che sia cmq silenziosa per strada (terreno principale per me) ma che non disdegni lo sterrato ad esempio. Mi hanno consigliato le goodrich at, che ne pensate? Volevo inoltre sapere se con questo tipo di gomma sarei in regola in merito agli obblighi invernali di montare gomme da neve o catene a bordo. Ultima cosa se potete indicarmi pregi e difetti di questa vettura, cio' a cui magari devo prestare piu' attenzione o meno. Grazie per ina vostra risposta, so che vi ho chiesto tante cose,rispondetemi senza fretta! A presto, un nuovo jeepers :-D
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma