Consigli Di Partenza..

AndreaXJ
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 2 agosto 2014, 20:05
Località: Cagliari

sawo ha scritto:
AndreaXJ ha scritto:poi credo che le 33 siano già più impegnative sia come spazi che come sollecitazioni
Questo è palese, ma tenendo conto che le 31" come le 32" a parità di misura cambiano da chi le produce, cercherei le maggiori 31" sul mercato (vedi anche le differenze di costi tra le 32" poco richieste e le 31")
È solo il mio pensiero ovviamente
Ti do ragione su questo, infatti metterei sicuramente piu volentieri una 31 che non una 33... anche una bella 31 ha il suo perchè!!
Andrea
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Quoto :evil:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

bonjo ha scritto:7,5 mi sembrano pochini per le 32, quello da 12 è abbastanza completo (ha anche i tubi freno allungati) ma non sono un pò troppi 12 cm?? E poi: perchè proprio le 32, le 31 (che tra l'altro sono una misura facilmente reperibile) non ti vanno bene??

Il suggerimento di Ale-br21 è valido, 4WDitalia importa tutto quello che trovi a catalogo di 4WD.com, mi pare facciano almeno due spedizioni al mese, puoi scegliere l'articolo a catalogo e fartelo quotare spedito in Italia già ivato e sdoganato. Può essere un'idea.

Per quanto riguarda il 2.1...beh, io ci ho fatto fuoristrada solo per un anno, poi l'ho venduto per passare al 4.0 a benzina, conosco però un paio di persone che ci escono da anni, certo qualche intoppo ogni tanto capita ma come tutti i fuoristrada datati, se lo sai usare...l'importante è conoscerla, e soprattutto non esagerare soprattutto all'inizio.
quoto bonjo :smile:
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Rispondi

Torna a “Jeep”