grand cherokee crd 2700

fiuggi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 dicembre 2013, 17:24
Località: treviso

salve sono nuovo del forum vorrei descrivere il problema che persiste la mia jeep ho cambiato filtro gasoliovalvola a t e i tubi del gasolio monta un motore mercedes eseguo il riempimento del filtro gasolio come di norma la macchina si accende tutto ok poi accelero arriva a 2000 giri e muore questo lo fa da una settimana sapete dirmi cosa puo essere diagniosi segna pressione gasolio alta
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao, puoi presentarti qui http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5

così ci presentiamo anche noi. 8)

Hai provato a fare la diagnosi con i tre on off del quadro?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
fiuggi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 dicembre 2013, 17:24
Località: treviso

si fatti i tre on of e ho i seguenti errori 1130 0340 1131 0700 1685 1652 ed altri due che non ricordo perche la macchina e dal mec non vorrei che mi cambiasse pezzi che non servono mi ha detto che li ha cancellati e gli appare pressione gasolio troppo alta me la prende per mano lunedi perche era pieno di lavoro
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Per esperienza ti dico, troppi errori, il WJ soffre di ipocondria, una volta fatto il reset errori usala, non esiste pressione gasolio troppo alta, la pompa alta pressione lavora meccanicamente con i giri del motore, come fa ad essere troppo elevata? con la sostituzione dei tubetti e del filtro il massimo che puo essere successo è che entra aria nel circuito.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

gilgil ha scritto:Per esperienza ti dico, troppi errori, il WJ soffre di ipocondria, una volta fatto il reset errori usala, non esiste pressione gasolio troppo alta, la pompa alta pressione lavora meccanicamente con i giri del motore, come fa ad essere troppo elevata? con la sostituzione dei tubetti e del filtro il massimo che puo essere successo è che entra aria nel circuito.
quoto il buon gil :smile:
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
fiuggi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 dicembre 2013, 17:24
Località: treviso

buona sera grazie mille delle vostre risposte vediamo cosa mi dice il mecc domani anche secondo me sono i tubi che trafilano aria da qualche parte
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

fiuggi ha scritto:buona sera grazie mille delle vostre risposte vediamo cosa mi dice il mecc domani anche secondo me sono i tubi che trafilano aria da qualche parte

C'è una cosa che pochi, anche tra i meccanici sanno, il software del WJ CRD se rileva un errore, ma senza fondatezza (è una macchina, può capitare) ad ogni accensione e per 40 volte fa autodiagnosi, dopo 40 accensioni senza che si presenti un errore o anomalia effettiva, il software riprende a funzionare stabilmente ritenendo il sistema efficente, ora se l'anomalia che presenta per 40 volte non è di quelle che ti spengono il motore, tu neanche te ne accorgi, ma se invece come nel tuo caso ti fa spegnere il motore, te lo farà per 40 volte fino ad autoeliminarsi il problema, in poche parole il meccanico sta andando alla caccia alle streghe, vai in officina fagli richiudere tutto e prova ad accendere la macchina, supera i 2000 giri e si spegnerà per 40 volte, dopodichè riprenderà a funzionare regolartmente.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

Gil è un esperto in materia ha ribaltato la sua almeno 10 volte :sad: :)
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
fiuggi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 dicembre 2013, 17:24
Località: treviso

buona sera ho portato a casa il mio gioiello alla fine della fiera il mec mi ha rivisionato gli iniettori al prezzo di cadauno 170 euro dado crail 17 euro valvola di regolazione bosh185 euro lavoro 350 mi e costato una bella cifra che ne dite non dipendeva dal fatto che c'erano infiltrazioni d'aria nell'impianto carburante ma dalla valvola e dagli iniettori che ne pensate
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

fiuggi ha scritto:buona sera ho portato a casa il mio gioiello alla fine della fiera il mec mi ha rivisionato gli iniettori al prezzo di cadauno 170 euro dado crail 17 euro valvola di regolazione bosh185 euro lavoro 350 mi e costato una bella cifra che ne dite non dipendeva dal fatto che c'erano infiltrazioni d'aria nell'impianto carburante ma dalla valvola e dagli iniettori che ne pensate
io penso c'era aria che entrava nei tubi gasolio, forse messi male, forse filtro difettoso, o connettori a clips rovinati che facevano entrare aria nel cicuito
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

fiuggi ha scritto:buona sera ho portato a casa il mio gioiello alla fine della fiera il mec mi ha rivisionato gli iniettori al prezzo di cadauno 170 euro dado crail 17 euro valvola di regolazione bosh185 euro lavoro 350 mi e costato una bella cifra che ne dite non dipendeva dal fatto che c'erano infiltrazioni d'aria nell'impianto carburante ma dalla valvola e dagli iniettori che ne pensate

una rapina a mano libera 8-) 8-)
fiuggi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 dicembre 2013, 17:24
Località: treviso

ciao raga volevo chiedere se e possibile regolare il cambio automatico a cambiare a regimi piu bassi se si come fare perche il mio grand cherokee cambia sui 2000 giri le prime marce tagliando cambio fatto in primavera olio e filtro
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

fiuggi ha scritto:ciao raga volevo chiedere se e possibile regolare il cambio automatico a cambiare a regimi piu bassi se si come fare perche il mio grand cherokee cambia sui 2000 giri le prime marce tagliando cambio fatto in primavera olio e filtro
olio ai messo quello che dice la casa costruttrice e il filtro originale
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao, è possibile ma non credo che in Chrysler lo facciano, però devi sapere che il rapporto di giri di quando cambia è dovuto dalla richiesta di potenza erogata, esempio, se tu vai molto piano ad accelerare ti cambia a 1800 giri, se vai un po piu rapido a 2000, fino a cambiare a 3000 nelle grandi accelerate, lascialo così che va bene
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

gilgil ha scritto:Ciao, è possibile ma non credo che in Chrysler lo facciano, però devi sapere che il rapporto di giri di quando cambia è dovuto dalla richiesta di potenza erogata, esempio, se tu vai molto piano ad accelerare ti cambia a 1800 giri, se vai un po piu rapido a 2000, fino a cambiare a 3000 nelle grandi accelerate, lascialo così che va bene
OT ON

solo 3000??? allora devi vedere cosa faccio con la croma col cambio automatico!! :sad: :sad: :sad: :rap! :rap! :evil: :evil: :evil:

OT OFF
Rispondi

Torna a “Jeep”