Appena aquistata

Rispondi
Avatar utente
falcos1968
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 novembre 2013, 11:09
Località: Roma

Gran cherokee laredo benzina con gpl.
Il compromesso è stato come quando sono andato a vedere la barca che volevo farmi in quel tempo è stata lei nel scegliere me no io la barca,ed è successo pure con la laredo,lunedi mercoledi us sono stato dalla mattina ore 09.00 allasera ore 18.30 in giro per concessionari privati e autosaloni e l'unica che come lo vista ho sentito un pizzore ar core è stata lei la laredo,nonostante che avevo visto bmw mercedes volvo opel e altre tutti suv,in settimana il tempo di fare passaggio e assicurazione e la ritiro poi postero la fota,avete qualche consiglio da darmi,visto che è provvista di gpl ed è montato al posto della ruota di scorta,mi consigliate di montare il porta gomma esterno posteriore.
Accetto tutti consigli sia buoni che critiche sul mio acquisto grazie a tutti ciao da elia romano di adozione toscano dalla nascita
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Ciao e benvenuto. Complimenti per la Jeep, ma visto che di Grand Cherokee ce n'è diverse versioni (giusto perchè qua siamo dei curiosoni :) ) di che anno è il tuo GC?? In ogni caso, sono macchine che conosco molto bene, se hai bisogno di aiuto o consigli batti un colpo!
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
falcos1968
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 novembre 2013, 11:09
Località: Roma

Anno di immatricolazione 2004 sto cercando dettagli sulla copia del libretto ma non trovo niente di più solo modello laredo benzina con gpl di importazione tedesca entro mercoledi la ritiro poi ti faro sapere tutto cosi mi potrai dire spero molti pregi e pochi difetti :4x4tractor
Avatar utente
falcos1968
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 novembre 2013, 11:09
Località: Roma

Ragazzi amici collghi che spettacola la mia laredo,come ti fanno strada quando fai scalpitare i cavalli pe i suoi 140 kw,inchiodata alla strada nn si muove di un millimetro sembra su di un binario,presto mettero le foto come riesco a passarle sul pc.
Avatar utente
falcos1968
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 novembre 2013, 11:09
Località: Roma

bonjo ha scritto:Ciao e benvenuto. Complimenti per la Jeep, ma visto che di Grand Cherokee ce n'è diverse versioni (giusto perchè qua siamo dei curiosoni :) ) di che anno è il tuo GC?? In ogni caso, sono macchine che conosco molto bene, se hai bisogno di aiuto o consigli batti un colpo!


ciao carissimo,non si spenge la spia part-time della trazione che posso fare visto che la conosci abbastanza bene la vettura
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Part-time?? ma la tua non dovrebbe essere part-time. Mi dici quante posizioni ha la leva del riduttore?? O meglio, inserisci una foto.
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

.....posta anche la foto del cruscotto.....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
falcos1968
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 novembre 2013, 11:09
Località: Roma

domani faccio foto e cerco di metterla se ci riesco
730
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 agosto 2014, 18:13
Località: Monza

falcos1968 ha scritto:Gran cherokee laredo benzina con gpl.
l'unica che come lo vista ho sentito un pizzore ar core
stessa cosa....
fatta una prima screamtura on line, ero in "finale" tra touareg, x5 e grandcherokee.

Il gc era quello che mi paiceva meno

vedo la touareg e si, bella, ma niente emozione.
la provo. Si, mica male, ma mi aspettavo meglio

Vado a vedere il GC ed è subito amore. Ma perchè sul monitor era così brutta??
Il giorno dopo la provo e due ore dopo ho ancora un sorriso ebete sulle labbra.
Entro in un altro concessionario, giusto per avere un altro preventivo. Richiamo il primo e tratto un po' al telefono, poi lo faccio venire a casa per la prova box

Domani vado a firmare :)

Grand cherokee my15, 3.0 diesel, summit. Grigio granite interno tabacco :-() :-()
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

ottima scelta! :smile:
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
730
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 agosto 2014, 18:13
Località: Monza

Lo spero
E lo credo



Ma soprattutto lo spero.....
Dopo 9 anni di mazda, sostituiti 2 fusibili, ho delle aspettative molto alte :)
Rispondi

Torna a “Jeep”