Wrangler Rubicon 2.8 CRD - Difetti

Rispondi
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Ciao a tutti,

Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di difetti "noti" del Rubicon 2.8 CRD automatico anno 2008.

Inoltre alla concessionaria Jeep mi hanno detto che fino alle 35 per il nullaosta non ci dovrebbero essere problemi... vi risulta?

Grazie in anticipo per le info!!! :evil: 8) :rap!
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

okkiopallato ha scritto:Ciao a tutti,

Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di difetti "noti" del Rubicon 2.8 CRD automatico anno 2008.

Inoltre alla concessionaria Jeep mi hanno detto che fino alle 35 per il nullaosta non ci dovrebbero essere problemi... vi risulta?

Grazie in anticipo per le info!!! :evil: 8) :rap!
E' il "dovrebbero" al condizionale che preoccupa.............. :)
Io al tuo posto porrei come condizione che se non ti concedono il nullaosta PRIMA non si conclude l'acquisto
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Non mi risultano difetti cronici particolari del Rubicon, unica cosa che è noto, se metti la cappottina telata, un infiltrazione d'acqua può capitare, sul Rubicon il discorso omologazioni è fattibile, puoi omologare tutto, verro, paraurti gravosi, snorkel, parafanghi allargati, gomme anche da 36, tutte modifiche tra l'altro previste con pezzi originali Jeep, cosa purtroppo non ammissibile su altri modelli Jeep.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Ha l'hard top, quindi per le infilitrazioni non ci dovrebbero essere problemi.

Per quanto riguarda il discorso omologa gomme, ho già provato a chiedere e loro mi hanno detto che non possono fare niente come Jeep per scrivermi misure sul libretto, ma mi ha detto anche che la casa non fa nessuna difficoltà a rilasciare nullaosta a patto che il modello sia il Rubicon.

Al momento cmq la macchina monta delle 255/75 r17. Io pensavo di richiedere 33x12.50r17 e 35x12.50r17 ... che ne dite?

La testa sotto l'ho messa e siccome stave proprio accanto ad un modello Sahara ho potuto constatare la differenza tra il DANA36 e il DANA44... un abisso!!!!
Due cose mi hanno stupito : possibile che non abbia nè la chiusura centralizzata nè i vetri elettrici? Non che siano indispensabili, ma considerando quanto costa nuova diciamo che sono rimasto un po' sorpreso!
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
bibos
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 5 febbraio 2013, 2:44
Località: Perosa Argentina(TO)Villaperuccio(CA)
Contatta:

Io ho il rubicon e non mi risulta che jeep rilasci il nullaosta per nessun modello jk. Nessun paraurti, nessun verricello, niente.
Jeep ufficiale ti rilascerà nullaosta per tre misure
265/65 17
255/75 17
275/60 18
per 300 euro circa .... e se vuoi solo la prima misura è gratis .
Se vuoi omologare, si può, ma devi seguire altre strade.
Andrea IZ1KHT
VARAITA 4X4
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

mac ha scritto:
okkiopallato ha scritto:Ciao a tutti,

Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di difetti "noti" del Rubicon 2.8 CRD automatico anno 2008.

Inoltre alla concessionaria Jeep mi hanno detto che fino alle 35 per il nullaosta non ci dovrebbero essere problemi... vi risulta?

Grazie in anticipo per le info!!! :evil: 8) :rap!
E' il "dovrebbero" al condizionale che preoccupa.............. :)
Io al tuo posto porrei come condizione che se non ti concedono il nullaosta PRIMA non si conclude l'acquisto
....ma non ci credo neanche se lo vedo il nulla-osta per le 35........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Rispondi

Torna a “Jeep”