Ho tolto le stabilizzatrici al Galloper..!

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ECLISSE
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Devo dire che è una modifica essenziale da fare, ho tolto le barre stabilizzatrici, sia davanti che dietro, compresi i tamponi montati sui trapezi superiori davanti, aquisisce molta più elasticità nei movimenti, le ruote davanti riescono a muoversi in maniera indipendente , anche se l'escursione è sempre limitata dalle barre di torsione, adesso il kit più 6 inizia a lavorare meglio..
Su strada si imbarca un tantino in curva , se fatte a velocità elevate, ma intorno ai 100 km/h non da nessuno spostamento, neanche in frenata .
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Gallotek84
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Ciao,
Ho anche io da pochi mesi un Galloper.
Ho visto il tuo post e anche se un po datato volevo chiederti info per sfilare la barra stabilizzatrice posteriore.
Io ho svitato i dadi e tolto tutti i supporti, ma non sono riuscito a sfilarla.
Ho anche sganciato gli ammo in basso.
Sarò rinco io... :-?
ma fra cavi freno a mano, ammo, scarico, differenziale ecc mi tocca dappertutto e non riesco a toglierla.
Grazie
Ciao
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dolmen4x4
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Eclisse ha cambiato macchina adesso ha un GR, ma appena vedrà la tua domanda penso che ti risponderà
:-D
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ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
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