Ciedo info

Rispondi
matluc
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 9:55
Località: Barisciano-L'Aquila

Ciao ragazzi
mi serve un consiglio. Vorrei cambiare il paraurti di plastica al mio gallo, con un paraurti artigianale in ferro. Come si risolve il problema dei fari posteriori dato il gallo ha le frecce , posizioni e freni sul paraurti stesso. Ho visto le foto in questo argomento e i fari non sono montati. Potete darmi qualche consiglio??
Un saluto a tutti
matluc :-? :-?
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

se il paraurti posteriore sarà fatto da un artigiano puoi avere a mio giudizzio 2 opportunità, o vedi se si possono montare gli stop della prima serie del pajero che se non ricordo male hanno tutto portato sopra non avevano niente incassato nel paraurti, o altrimenti puoi vedere di incassare degli stop piccoli magari a led nel paraurti che ti stai facendo costruire se ti piacciono ci sono adesso degli stop tipo quelli che ha il defender al posteriore a led che penso possano stare davvero bene sul tuo mezzo chi vende questi stop è di sicuro in Inghilterra paddock spares in Italia non saprei e magari poi proteggere gli sto sul paraurti con dei tondini di ferro ben sagomati da chi sta costruendo il paraurti.
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
matluc
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 9:55
Località: Barisciano-L'Aquila

Grazie Cabbaruso per il consiglio, vedrò quello che trovo in commercio e poi deciderò. nel frattempo ho portato il mio gallo in officina, fa un brutto rumore e non mi piace per niente.
Il meccanico appena provato ha detto che potrebbe trattarsi del volano.
Speriamo bene, me penso che dovrò sborsare dei soldini non previsti.
matluc :sad:
Rispondi

Torna a “Hyundai”