Ma no DAIIIII...

Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

feretna io non giudico, io dò solo un parere.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Ciao ancora. Allora forse non mi sono saputo spiegare, ripeto giudizio o parere capisco qual'e' la differenza ci siamo ok...??? pero' non capisco da quale punto di vista ti sei espresso con questo??????? PARERE.......... . Parli di trial o challenger....??????? o extrem off road...??????? . Mi sento risentito ( scherzo) .. perche' avendo un feroza potrei io darti una spiegazione o parere tecnico ...ne convieni???? Ciao FERETNA. :shock:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Raga', non facciamo polemica. Ne abbiamo parlato altre volte.
E feretna non credo sia veramente risentito, potrà fare tranquillamente il challenger o un trial leggero.
Poi.......che ognuno faccia quel che vuole :evil:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

feretna ha scritto:Ciao ancora. Allora forse non mi sono saputo spiegare, ripeto giudizio o parere capisco qual'e' la differenza ci siamo ok...??? pero' non capisco da quale punto di vista ti sei espresso con questo??????? PARERE.......... . Parli di trial o challenger....??????? o extrem off road...??????? . Mi sento risentito ( scherzo) .. perche' avendo un feroza potrei io darti una spiegazione o parere tecnico ...ne convieni???? Ciao FERETNA. :shock:
io volevo solo dire che secondo me il feroza non è un fuoristrada con cui puoi fare le stesse cose che potresti fare con un rocky (restiamo in casa dahiatsu). io volevo dire solo che secondo me il rocky è più robusto del feroza perchè ha una trasmissione robusta, ponti rigidi all'anteriore e posteriore a balestre (purtroppo, se era a molle era ancora meglio) e c'è anche una versione con un motore Isuzu Diesel se non sbaglio, da 2800 cc.
tengo a precisare che non reputo il feroza come un fuoristrada scadente, è un mezzo per quelli che non fanno percorsi abbastanza impegnativi. per esempio queste macchine sono molto utilizzate dai cacciatori o dai fungai, perchè non si avventurano in percorsi impegnativi.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
NEVERferoza
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 agosto 2006, 11:32

CIAOOOOO FERETNA E GIUX sono NEVER!!!!Mattia di fuoristrada .it!!!come va???ihihih
Immagine
Avatar utente
rocky83
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 36
Iscritto il: 27 novembre 2012, 13:39
Località: reggiocalabria(palmi)

da oggi ci sono pure io :lol: !!
ma con un rocky 2800td del 1987

X suzuki413:il 2800td è daihatsu
se poi ne è stato montato uno 2800 aspirato diesel isuzu,questo non lo so
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Raga se a qualcuno interessa il mio roccioso, e' in vendita . Prezzo onesto .
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Rispondi

Torna a “Daihatsu”