Avventura particolare

Spazio dedicato ai racconti di chi ha effettuato viaggi in luoghi particolari, in Italia ed all'estero.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Grazie di nuovo a tutti :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

:smile: Santino e consorte, sicuramente non sarà stato facile e crescere un figlio sarà una lunga strada in salita! Ma a te non importa tanto hai un 4x4!! Auguroni di cuore siate felici.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo per l'esperienza esaltante e difficile che state per affrontare 8) 8) 8) 8)
Se avete bisogno di qualche consiglio non esitare a contattarmi pm!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

vitara95 ha scritto:Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo per l'esperienza esaltante e difficile che state per affrontare 8) 8) 8) 8)
Se avete bisogno di qualche consiglio non esitare a contattarmi pm!
EEEEEEEEEEE se ne abbiamo di consigli da prendere :) :) :) :) :)

no a parte lo scherzo come forse ho detto è un percorso molto duro che può capire solo una persona che lo ha già fatto o che ci lavora da tempo in questo campo. Grazie vitara95 sfrutterò sicuramente la tua proposta :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

:OK!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Carissimo Santino, mi sono accorto soltanto adesso di questo topic, e mi dispiace di essere arrivato in ritardo. Ricordavo la Vostra scelta per averla letta da qualche altra parte.

Mi unisco alla sincera felicità di tutti gli amici del forum che già ti hanno risposto, e ti rinnovo gli auguri migliori per il futuro della nuova e più completa famiglia.
Tu fai onore al nome che porti, e sarai -unitamente alla tua consorte- il Santino protettore della piccola Joyce.
Non state preoccupati, e guardate al futuro con fiducia. Avete compiuto un grande gesto, e Dio sarà sempre al vostro fianco prendendovi in braccio nei momenti di difficoltà.

Siete delle persone meravigliose!
8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Racconta la tua Avventura...”