che confusione

Scrivete qui eventuali suggerimenti per creare nuovi spazi e migliorare i nostri servizi. Grazie al vostro supporto la nostra Community potrà crescere meglio!

Rispondi
gabrijeky
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 291
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 18:36
Località: manzano

premetto il forum è bellissimo e ci sono un sacco di informazioni utili per l'off-roader ma mi trovo male solo in punto, trovo l'indice del forum con troppe voci e titoli che hanno lo stesso carattere delle voci e l'occhio tende un po a incasinarsi :shock:.

Non si potrebbe fare l'indice un po più compatto con qualche sotto cartella in più che si apre successivamente, in modo da avere a colpo d'occhio immediato su dove si deve andare?

scusate il disturbo.
Saluti
Gabriele
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Gabriele, come già detto in altro topic non disturbi affatto, anzi benvengano eventuali nuove idee.

Credo d'aver capito la tua necessità e credo che il problema già sia risolto (dimmi però se ho capito bene).

Se clicchi sui titoli principali, come ad esempip "Area 4x4" o " Off Road Cafè", vedrai che si chiude il menù a tendina e l'indice nel complesso viene più concentrato.
Se vuoi rientrare in un'area "chiusa" per vedere i sottotitoli basta ricliccarci sopra e si riapre il menu a tendina.
gabrijeky
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 291
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 18:36
Località: manzano

grazie carlo, mi era sfuggito questo particolare
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

8) 8)
Rispondi

Torna a “Per migliorare i servizi on line”