Nuova sezione sul "Fai da te"

Scrivete qui eventuali suggerimenti per creare nuovi spazi e migliorare i nostri servizi. Grazie al vostro supporto la nostra Community potrà crescere meglio!

Rispondi
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Buona sera forum

sono da sempre stato appassionato di "Fai da te" (come molti altri utenti del forum) ed anche se a volte spendo più di quanto potrei spendere comprando un oggetto nuovo, devo dire che una cosa realizzata con le proprie mani da le sue soddisfazioni :rap!
Da quando sono stato al Sicily Fest mi è venuto il pallino di realizzare un paio di cosette abbastanza carine, e quando avrò un po di tempo libero mi metterò all'opera;
Ora mi piacerebbe proporre di inserire una nuova sezione totalmente dedicata proprio al "Fai da te" che ne pensate???
carpe diem
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

badboy ha scritto:Buona sera forum

sono da sempre stato appassionato di "Fai da te" (come molti altri utenti del forum) ed anche se a volte spendo più di quanto potrei spendere comprando un oggetto nuovo, devo dire che una cosa realizzata con le proprie mani da le sue soddisfazioni :rap!
Da quando sono stato al Sicily Fest mi è venuto il pallino di realizzare un paio di cosette abbastanza carine, e quando avrò un po di tempo libero mi metterò all'opera;
Ora mi piacerebbe proporre di inserire una nuova sezione totalmente dedicata proprio al "Fai da te" che ne pensate???
Puoi creare un topik dedicato al "Fai Da Te" in area Elaborazioni tecniche.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Per migliorare i servizi on line”