Ave4x4 - PASQUA TRA LE DUNE - 6/16 APRILE

Area dedicata ai Raduni off road internazionali
Rispondi
beautiful feeling
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 16:31
Località: roma
Contatta:

Ave4x4 - PASQUA TRA LE DUNE
dal 6 al 16 aprile 2012
BUOJEHIFE - VALLE DELLE ROSE - ERG ZMIELETH
per auto fuoristrada e passeggeri su mezzi dell'organizzazione



DIFFICOLTA' MEDIA - Partenze da Genova e Salerno

Dal 6 al 16 aprile Ave4x4 propone ad un gruppo massimo di 10 persone una spedizione inedita alla ricerca della sperduta "Palmerie de Buojehife"

Visiteremo la sperduta oasi di Mides e il suo splendido canyon, il lago Canga al confine con l´Algeria, poi un bagno ristoratore sotto la cascata di Tamerza prima di un trekking tra le rovine della vecchia citta di Chebika, purtroppo crollata a seguito di una violenta alluvione. Lasceremo poi l´asfalto e ci addentreremo nel Chott El Gharsa con direzione Ong Jemel, più a sud visiteremo il famoso set di Star Wars e infine la mitica Grande duna di Nefta, dove comincieremo a prendere dimestichezza con quella che nei giorni a seguire diventerà per noi una amica inseparabile... la sabbia!.. Costantemente alla ricerca dei passaggi migliori per scavalcare i cordoni di dune raggiungeremo in circa 2 giorni di marcia il piccolo palmeto di Buojehife. A pochi km da questa minuscola oasi si estende una vasta e sconfinata depressione che ospita, nel loro habitat naturale, migliaia di rose del deserto. Da qui punteremo al raggiungimento dell'Erg Zmieleth, una vera e propria cattedrale di sabbia di color ocra dove allestiremo il nostro ultimo campo tra le dune. In uscita visita di rito e bagno caldo tra le acque dell'Oasi di Ksar Ghilane.

3 notti in hotel + 4 notti a bivacco tra le dune seguendo un itinerario inedito immersi nelle sabbie bianche tipiche di tutta l'area di confine con l'Algeria.

CLICCA QUI:http://www.ave4x4.com/Home_Page.html

per info costi e prenotazioni:
Beautiful Feeling T.O.: 06.944.431.03 - Veronica Cucco
INFO TECNICHE: 392.1434040 - Massimiliano Calanchini



www.ave4x4.com - info@ave4x4.com

Massimiliano Calanchini
mob. +39. 392.1434040
tel. 06.944.431.03 (Beautiful Feeling T.O.)

AVE4x4 e' un brand del Tour Operator Beautiful Feeling
Part. IVA 01327300552 - DET n°6427 del 15.12.2005


Immagine
il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...prima o poi.......
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

complimenti per l'organizzazione!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

come dice roberto speriamo che prima o poi................. :evil: :evil: :evil: :evil:
beautiful feeling
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 16:31
Località: roma
Contatta:

wow quanti complimenti!!! grazie ragazzi.
io partirò a Novembre, sono stanca di rosicare, ogni volta che tornano i ragazzi mi sento esclusa, basta mi faccio quella più difficile.
Immagine
il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

beautiful feeling ha scritto:wow quanti complimenti!!! grazie ragazzi.
io partirò a Novembre, sono stanca di rosicare, ogni volta che tornano i ragazzi mi sento esclusa, basta mi faccio quella più difficile.
Immagine
Evvai!!! Brava VERY 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:bravissimo!
Rispondi

Torna a “Eventi Off Road e Raduni 4x4 internazionali”