HORS ROUTE FESTIVAL IN QUEBEC + NEW YORK - AGOSTO 2012

Area dedicata ai Raduni off road internazionali
Rispondi
beautiful feeling
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 16:31
Località: roma
Contatta:

OFF ROAD FESTIVAL IN QUEBEC+NEW YORK
DAL 09 AL 16 AGOSTO 2012
Programma:
09 agosto – arrivo all’aeroporto di Montréal – un’assistente inglese ci accoglie e ci porta nel Pullman G.T. – trasferimento all’hotel “BEST WESTERN PLUS SAINT JEROME” check-in e cena in hotel
10 agosto - ore 16.00 transfer con pullman GT per il FESTIVAL HORS ROUTE, alle ore 17.00 si aprono le porte a 3 giorni di spettacoli:
L’HORS ROUTE FESTIVAL è il più importante raduno di Quad e 4x4 del Canada, con 23.000 visitatori e più di 636 partecipanti. Inoltre, esso copre un'area di 50 ettari che lo rendono una delle più grandi manifestazioni esterne motorizzate all'interno del Canada.
Le competizioni dei veicoli fuoristrada riguardano sia i professionisti che i dilettanti si svolgono
per un periodo di 3 giorni e sono costituiti dalle seguenti prove: Trascina ATV, Drag Mud per ATV &
4x4, ATV Race Slalom, ATV e Bog Mud 4x4, 4x4 e ATV Pulls, Crawling Rock, Off Road
e molto altro ancora ...
La parte espositiva raggruppa circa 50 espositori specializzati in tutti i tipi di terreni o piste e le prove dei veicoli sono accessibili a tutti i visitatori, si possono provare nuovi modelli esposti, grazie anche alle piste di prova messe a disposizione dell’organizzazione.
I concorrenti possono partecipare alla Mostra & Shine
concorso per 4x4 e Tuning ATV.
Gli orari sono: Venerdì, 10 agosto inizio spettacoli ore 17.00. La gara inizia alle 19.30 fino alle 23.00.
Sabato 11 agosto dalle ore 9.00 alle 23.00 Le gare iniziano alle 10:00.
Domenica 12 agosto dalle ore 9.00 alle 17.00. Le gare iniziano alle 10:00 e terminano alle 17.00
13 agosto – transfer con pullman G.T., per l’aeroporto di Montreal, volo per New York,
arrivo a New York, transfer con pullman GT per l’hotel a NEW YORKER HOTEL, situato a Manhattan.
Dal 13 al 16 agosto potrete vivere in completa libertà questa meravigliosa città, ricca di tutto, oppure su richiesta possiamo organizzare anche le escursioni secondo a vostro piacimento.
Prezzo a persona € 950,00 p.p. in doppia.
Include:
assistenza in aeroporto per il primo giorno
Cena il primo giorno c/o l’Hotel a Saint Jerome
Transfer con Pullman GT sia negli aeroporti che al festival.
4 nts in Qubec + 3 nts a New York trattamento in B&B come da programma Assicurazione rc, annullamento, bagaglio, spese mediche
Biglietti di ingresso al Festival per la durata di 3 giorni
Non include:
voli aerei - quotazione su richiesta
per info e prenotazioni : tel 06.94443103 – 3924469927 – info@beautifulfeeling.it
garantiamo la partenza al raggiungimento di minimo 25 pax

GUARDA IL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=76gC-TjX ... AAAAAAABAA
Beautiful Feeling T.O.
di Veronica Cucco
Via Anguillarese 41
00061 - Anguillara Sabazia - Roma
ph.: 0039.06.94443103 - fax: 0039.06.99900680
www.beautifulfeeling.it
Part. IVA 01327300552 - det n° 6427 del 15.12.2005
Immagine
il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

complimenti per l'evento :smile: :smile: :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
beautiful feeling
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 16:31
Località: roma
Contatta:

ULTIMO ha scritto:complimenti per l'evento :smile: :smile: :smile:

GRAZIE CARISSIMO MI FA PIACERE CHE TI PIACE
Immagine
il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Cavolo quanta roba!!! :sad: una scorpacciata di avventure!! Bello bello :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
beautiful feeling
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 16:31
Località: roma
Contatta:

sawo ha scritto:Cavolo quanta roba!!! :sad: una scorpacciata di avventure!! Bello bello :smile:
Grazie!

vi spiego il perchè della scelta, quanti w.e. vi fate senza mogli o compagne? ho creato questa vacanza per far felici tutti, 3 giorni di spettacolo e poi new york un binomio speciale montreal e new york distano solo 1 ora.
il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

beautiful feeling ha scritto:
sawo ha scritto:Cavolo quanta roba!!! :sad: una scorpacciata di avventure!! Bello bello :smile:
Grazie!

vi spiego il perchè della scelta, quanti w.e. vi fate senza mogli o compagne? ho creato questa vacanza per far felici tutti, 3 giorni di spettacolo e poi new york un binomio speciale montreal e new york distano solo 1 ora.
Come hai ragione!!!!! In questo caso vorrei essere single!! :sad: complimenti per l'organizzazione!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

sawo ha scritto:
beautiful feeling ha scritto:
sawo ha scritto:Cavolo quanta roba!!! :sad: una scorpacciata di avventure!! Bello bello :smile:
Grazie!

vi spiego il perchè della scelta, quanti w.e. vi fate senza mogli o compagne? ho creato questa vacanza per far felici tutti, 3 giorni di spettacolo e poi new york un binomio speciale montreal e new york distano solo 1 ora.
Come hai ragione!!!!! In questo caso vorrei essere single!! :sad: complimenti per l'organizzazione!
:D :D :D :D :D ormai troppo tardiii :D :D lasciate spazio ai govani 8) 8) 8)
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

ULTIMO ha scritto:
sawo ha scritto:
beautiful feeling ha scritto: Grazie!

vi spiego il perchè della scelta, quanti w.e. vi fate senza mogli o compagne? ho creato questa vacanza per far felici tutti, 3 giorni di spettacolo e poi new york un binomio speciale montreal e new york distano solo 1 ora.
Come hai ragione!!!!! In questo caso vorrei essere single!! :sad: complimenti per l'organizzazione!
:D :D :D :D :D ormai troppo tardiii :D :D lasciate spazio ai govani 8) 8) 8)
Andrea tu rientri nei GOVANI??? :sad: :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

che beffa :sad: :sad: :sad: :sad: le magnifiche opportunità si presentano sempre quando possibilità manca 8-) 8-) 8-) 8-)

cmq complimenti per l'organizzazione :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
beautiful feeling
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 16:31
Località: roma
Contatta:

Dabx ha scritto:che beffa :sad: :sad: :sad: :sad: le magnifiche opportunità si presentano sempre quando possibilità manca 8-) 8-) 8-) 8-)

cmq complimenti per l'organizzazione :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
grazie sono contenta che ti piaccia, tranquillo ti rifarai il prossimo anno.
Immagine
il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
Rispondi

Torna a “Eventi Off Road e Raduni 4x4 internazionali”