Raduno sui Nebrodi - Club Peloro 4x4 - 10 dicembre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

ciao
informo chi fosse interessato che il raduno del club peloro fuoristrada previsto in calendario per domenica 10 dicembre è confermato.
non avevamo comunicato nulla di ufficiale fino ad ora perchè abbiamo ancora qualche problema riguardo il luogo preciso della partenza che comunque avverrà dalla città di messina.
qualche informazione sul percorso: da messina per l'autostrada me-pa uscita barcellona quindi inizio del percorso vero e proprio che sale verso i nebrodi - zona floresta per poi concludersi a s. domenica vittoria ... totale circa 100 km.
percorso tendenzialmente impegnativo, ma non impossibile e scassa macchine - al momento c'è un pò di fango, ma moderato causa scarsa pioggia (sono comunque indispensabili le gomme da fango) ... se fa una bella scarica la faccenda si potrebbe complicare ... qualche rovo e cespuglio ruvido ... dunque sconsigliate auto nuove e lucide ... non è un raduno per suv e non sono previste in road-book varianti, ma ci sono e sarà possibile chiedere all'organizzazione.
qualche strada nuova (nel senso che da moltissimo tempo non era percorribile ed è stata riaperta) e un paio mai fatte ... trial su rocce di torrente, salite di fango con canali e trial con canali in discesa.
costo 30 euro ad equipaggio (2 persone) + 5 euro per ogni persona in più con rinfresco/spuntino finale ... solita premiazione più giovane, più numeroso, più lontano, ecc.
iscrizioni ore 8.00 - partenza da subito comunque entro le 9.00/9.30 massimo ... arrivo previsto intorno alle 18.00.

per lucy: appena definisco tutti i dettagli ti mando il solito materiale ... intanto qui dovrebbe esserci l'essenziale ... grazie mille come sempre!

per tutti: sono a vostra disposizione per altri chiarimenti

:link
PROGRAMMA
http://www.siciliain4x4.it/Peloro_Sport ... /index.htm

MODULO ISCRIZIONI
http://www.siciliain4x4.it/Peloro_Sport ... izione.pdf
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

azz...100 km di off road :-() .........part 9:30 e arrivo 18:00 :evil: ......impegnativo........... :shock: e vai!!! riferisco alla mia combriccola e si vedra'.spero di esserci! :cool: :cool: :cool:
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

dimenticavo ...
mi trovate al 3477664525 (mario) per qualsiasi informazione
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
mitsubisco
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ottobre 2006, 13:03
Località: messina

ciao geocostanzo,
ci saranno passaggi particolarmente impegnativi (necessario il verricello per es?)
come posso sapere in maniera più dettagliata il percorso?
ciao
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

allora, sono appena tornato dalla verifica del road-book ... sinceramente non so se augurarmi una settimana di pioggia o se sperare che la situazione resti così
il percorso al momento è moderatamente umido e già così ci sono due - tre passaggi belli tosti, il resto è facile ... sì sconnesso, ma tutto sommato fattibile ... da fare piano con le ruote in aderenza ... e così non ho usato mai il verricello
se dovesse piovere allora sì che il verro potrebbe essere utile, ma giusto in quei due - tre che con l'acqua diventerebbero impossibili
il dettaglio maggiore che ti posso dare è questo:
torr. mazzarrà - torr. di tripi - s. basilio - strada prov. che sale da tripi - polverello - bivio zappa - portella mitta - portella castagnera - fiume flascio - monte colla - alcantara ponte s. giacomo - floresta - zona punta dell'inferno - s.s. 116 - s. domenica
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:fur1 .............. :crybaby
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

cercate di non fare tardi alla partenza se non volete terminare il percorso con il buio ... direi che l'ideale sarebbe partire da messina al massimo alle 9,00 ... quindi tenendo conto del tempo per raggiungere il luogo della partenza, per espletare le formalità di iscrizione, per scambiare due chiacchere e per uscire dalla città dirigendosi verso l'autostrada, sarebbe bene arrivare non oltre le 8,15

appena possibile vi darò indicazioni su come raggiungere il luogo per la partenza ... spero di risolvere tutto lunedì
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

si,cosi' noi che veniamo da palermo non allunghiamo inutilmente...se possibile
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

con voi ci si potrebbe vedere allo svincolo di barcellona
quanti pensi che sarete?
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

5 fuoristrada
Avatar utente
skyclimber
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 135
Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
Località: monterosso etneo (ct)

io ci sarò,speriamo che ci sarà anche il fango! :evil: :evil: :evil:
"the limit is only the sky"

chris maccarrone
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

x topalfredo: grazie per l'informazione ... il mio numero di telefono lo inserito e ti chiedo di confermarmi il numero entro sabato mattina, così se ci dovessere essere maggiori adesioni rispetto a quelle che solitamente abbiamo, faccio qualche fotocopia di road-book in più

x skyclimber: purtroppo quello non dipende da noi ... se hai contatti sufficientemente in alto ... :please!!! ma non molto mi raccomando ... troppo fango sarebbe un problema. noi c'è l'abbiamo messa tutta ... il terreno adatto c'è ... se arriva l'acqua ci sarà anche il fango

x tutti: finalmente stamattina ho il risolto il problema partenza. sono stato alla viabilità del comune e mi hanno dato l'area blu del parcheggio del Palasport di S. Filippo ... sì lo so non è il massimo, ma è tutto quello che sono riuscito ad ottenere

scusate ma mi ha telefonato un'amica che è rimasta con la ruota a terra ed ha bisogno di una mano per cambiarla ... potrei mai lasciarla nei pasticci ... ? quando rientro vi spiego come arrivare all'area blu
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

allora rieccomi ... mi ha promesso una cena!! :) :cool: :banana :cena
nel frattempo ho anche fatto una scansione della carta che mi hanno dato al comune per l'autorizzazione.
in pratica dovete uscire allo svincolo di messina - s. filippo e percorrere tutta la bretella fino all'incrocio con la statale (quasi fino a mare) se non ricordo male fino all'unico semaforo che incontrate, quindi lì (al semaforo) fate una specie di inversione ad u ... lo svincolo si sviluppa sul torrente s. filippo, voi scendete dal lato destro del torrente (lo avrete alla vostra sinistra), quando arrivate al semaforo dovete risalire ma dal lato sinistro fino alla cosidetta area blu
ecco qui la cartina:
Immagine

oh stavo dicendo ... non è certo il massimo, purtroppo qui da noi sta diventando tutto più difficile ... per una piazza in città mi avevano chiesto più di 200 euro per l'occupazione del suolo pubblico 8-) ma stiamo scherzando!!! per parcheggiare qualche macchina per non più di un paio d'ore :sad:

:link
PROGRAMMA
http://www.siciliain4x4.it/Peloro_Sport ... /index.htm

MODULO ISCRIZIONI
http://www.siciliain4x4.it/Peloro_Sport ... izione.pdf
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

seeeeeeeeeeeeee!!!!!!ci saro ci saroooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
Ora che ho trovato le pellicole per la carrozzeria mi ni futtu dei rami e delle frasche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mo posso zappare tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vai di 1 ridotta e gas alla turbina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma mentre guido posso guardare un bel film sul mio nuovo tv lcd? :cool: O i massi si offendono???????????????????????????????????? :o

Sciao belli .................ma il pranzo è a sacco??????????????????
Immagine
.
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

tu 6 esaurito....metti il domopack al nissan e vai in giro guardando la tv invece della strada???????? quando ti vedo cambiero' strada!!! :cry:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”