7° Raduno Countrylife Day, 24 marzo 2013

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Si avvicina la data del nostro raduno, per quest'anno spostato a marzo: tanta pioggia e tantissimo fango per un divertimento assicurato!

Anche se lontani dalla maggior parte di tutti i regolari partecipanti al forum, non dispero che, prima o poi, qualcuno si decida a fare la sfacchinata di venirci a trovare (la speranza è l'ultima a morire!).

Vi aspettiamo con le braccia aperte: il percorso è lungo, bello e, a tratti, impegnativo; non mancheranno degustazioni e gadget!


Immagine

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=RC3HzBR- ... iw&index=1

http://www.youtube.com/watch?v=0fukye9O ... iw&index=4

http://www.youtube.com/watch?v=ch0XQyVj ... iw&index=2
Allegati
PROGRAMMA__RADUNO_OFF_ROAD_2013.pdf
(303.57 KiB) Scaricato 127 volte
gr no limits
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 febbraio 2013, 10:53

Vi aspettiamo in tanti.... Divertimento assicurato....
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ieri verifica del percorso: spettacolo!!!!
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

sicuramente spettacolare mannaggia la distanza che ci separa :sad: :sad:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Lo so, lo so... no problem!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Domani si va in scena!!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

vitara95 ha scritto:Domani si va in scena!!!!
Vi auguro che vada tutto al solito " Benissimo "
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

facciamo i dovuti scongiuri
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

Spero che vi siate divertiti. :evil: :evil:
Mi è dispiaciuto tantissimo non poter parteciapre, ma per sopravvenute esigenze familiari, lietissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non sono potuto eseere presente. :))amici
Sicuramente alla prossima. :smile: :smile:

Saluti a tutti :heila
Rosario
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Augurissimi Rosario!
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Per sapere se è stato divertente. come ben sai, bisogna chiedere ai partecipanti e non agli organizzatori :) :)
Intanto una cosa è certa: se confrontiamo il numero dei partecipanti a quello dell'anno scorso il quadro è drammatico: quasi dimezzato!
La crisi????
Certo che, considerato il tempo, l'impegno e i danni che ho fatto alla mia macchina, non so se il prossimo anno si rifarà, o, quantomeno, se mi metterò in prima fila come ho fatto negli ultimi due anni!
Spero, almeno, che chi era presente si sia realmente divertito!
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

vitara95 ha scritto:Augurissimi Rosario!
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Per sapere se è stato divertente. come ben sai, bisogna chiedere ai partecipanti e non agli organizzatori :) :)
Intanto una cosa è certa: se confrontiamo il numero dei partecipanti a quello dell'anno scorso il quadro è drammatico: quasi dimezzato!
La crisi????
Certo che, considerato il tempo, l'impegno e i danni che ho fatto alla mia macchina, non so se il prossimo anno si rifarà, o, quantomeno, se mi metterò in prima fila come ho fatto negli ultimi due anni!
Spero, almeno, che chi era presente si sia realmente divertito!
Grazie ...... :lol: :lol:
Da quel poco che ho sentito è stato un bel raduno, come sempre del resto. :smile: :smile:
Per quanto riguarda il numero dei partecipanti (nonché oserei dire anche la qualità), mi riferisco al raduno dei Siculintrepidi 4x4, un pò deludente. :cry: :cry:
Se si consedera l'impegno ed i costi per organizzare un raduno non mi dici niente di nuovo, ogni anno è sempre più pesante, purtroppo. :-( :-(
Speriamo sempre in un futuro migliore. 8) :D

Saluti da :evil:

Rosario
Ultima modifica di siculintrepidi il 26 marzo 2013, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

Forse perché nella stessa data ci sono stati molti raduni e gli appassionati si sono un po sparpagliati?
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

giacomo86rc ha scritto:Forse perché nella stessa data ci sono stati molti raduni e gli appassionati si sono un po sparpagliati?
Questo è uno dei problemi, visto che nella nostra zona, nel mese di marzo, ci sono stati ben quattro raduni!
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

vitara95 ha scritto:
giacomo86rc ha scritto:Forse perché nella stessa data ci sono stati molti raduni e gli appassionati si sono un po sparpagliati?
Questo è uno dei problemi, visto che nella nostra zona, nel mese di marzo, ci sono stati ben quattro raduni!
Certo anche questo può essere un motivo dei pochi partecipanti.
Noi, dal canto nostro, programmiamo il nostro raduno ogni anno per la seconda domenica di marzo, e a costo di annullarlo rispettiamo sempre questa ricorrenza.
Questo ovviamente per far si che tutti gli altri Club, sia F.I.F. che no, possano regolarsi nel programmare i loro eventi in 4x4.
Purtroppo non tutti la pensano così.
Devo dire con molto rammarico che anche se nella nostra zona siamo pochissimi Club c'è chi riesce ad organizzare eventi a ridosso degli altri.
Avatar utente
pux
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 19:06
Località: Palermo

vitara95 ha scritto: Intanto una cosa è certa: se confrontiamo il numero dei partecipanti a quello dell'anno scorso il quadro è drammatico: quasi dimezzato!
La crisi????

Ciao vitara95, ho visto su fb alcuni brevi video ed ho capito che non avrei potuto partecipare con la mia Tata.
Riguardo alla crisi hai perfettamente ragione.
Per il Tataraduno che sto organizzando, a dicembre avevo circa venticinque adesioni da tutta Italia; ad oggi siamo: un triestino, un romano, un fiorentino e due siciliani!!!! :wall :wall :wall
Orgogliosissimo socio di:
------------Sportland4x4---------------TataClubItalia-------------------Culimolli4x4--------------

Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”