MUD EXPERIENCE 2006 - CICLOPI CLUB 4X4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Desidero rinnovare, a questo punto e dopo avere letto quanto avete scritto....e semmai ce ne fosse bisogno, non soltanto la mia solidarietà nei confronti di Carlo ma anche di tutti i componenti del Ciclopi Club, aggiungendo anche i più sentiti complimenti per la gestione -senz'altro difficile- della manifestazione. Non credo sia retorica, ma soltanto un riconoscimento, dire che nessuno ....mi auguro.......potesse nutrire dubbi in proposito.
Una situazione ai limiti della umana fatica che necessitava -da parte dell'organizzazione- di spirito di corpo, abnegazione e professionalità..........e passione, tanta passione. Tutte qualità che non mancano al Ciclopi Club, nella fattispecie.
Mi dispiace non essere stato presente ma, tra tutte le altre cose accadutemi, sarebbe stato difficoltoso guidare una macchina senza sedili.....

Se mi dicessi meravigliato per i comportamenti di una certa "fetta" di partecipanti....... :-liar direi veramente una bugia! Da rodersi il fegato!
Non soltanto non hai annoiato, caro Carlo, ma hai fatto bene a scrivere un resoconto veloce su quanto avete fatto. Chissà che non sia servito a fare vergognare a sua volta quella...."gentile Signora"! Oppure quel tipo che ha detto <io ho pagato...ecc.ecc.>! O coloro che hanno avuto l'ardire, per non dire altro, di partecipare con gomme stradali con quel tempo. Ci vorrebbe la Guardia Nazionale per tenere a bada questa gente!
Non ho parole :sad: ....anzi, veramente le avrei.......ma è meglio che non le proferisca!
Non ti curar di lor, ma guarda e passa!

A me sono giunte invece soltanto note positive sul vostro raduno, e ciò significa che non tutti sono degli ingrati........ :smile: ........ :evil:

Ad Majora! 8)

P.S.: porgi i miei :-)complimenti ...ed anche tutte le mie..."invidie" :D al proprietario dell'HI-LUX :-() :-() :-() :-() :-() (me ne servirebbe proprio uno così, se ti dovesse capitare l'occasione.... :tank )
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Grazie ancora di cuore. Le vostre parole sono quelle che fanno dimenticare le amarezze e le fatiche e ci permettono di andare avanti.............. 8)

Per GN: ne ho visto uno bianco in giro per Catania con scritto SI VENDE. Vediamo se lo ribecco e chiedo numi...........
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Pippuzzo, mi giocavo tutto che ti sbavavi :sbav per l'HILUX!!!!! :D :D :D
Io l'ho visto di presenza, era vicino a me nel Dittaino e posso dirti che è moooolto bello!!!! :evil:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

veramente bello il passaggio sulla sciaguana....
ricorda un pò i camel trophy..
peccato che avete chiuso quel tratto...nn ci voleva tutto quel fango...

cmq mi congratulo cn i ragazzi del ciclopi club
per l'impegno e la determinazione che avete messo in questo raduno!!!!
anche se io nn ero presente al raduno, da quello che leggo qui
si capisce tutto l'impegno che ci avete messo...:smile:

spero che abbiate occasione di rifarlo...
in questo caso, vedrò di essere presente!!! :evil:
e spero anche di conoscere alcuni di voi!!!

I MAGNIFICI 8 (SUZUKI)!!!!!!!
SUPREMAZIA SUZUKI!!!!!! :cool:
FINALMENTE UNA FOTO DEL MIO SUZUKI!!!!
che ve ne pare? è un pò originale...lo so... :cry:

Immagine
GIUSEPPE13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 21:21

ciao a tutti guardando le foto del raduno (complimemti bello perche ci sono pure stato)ho visto un toyota bianco molto bello e vorrei sapere la misura delle gomme se era possibile, oppure consigliatemi voi qualche misura che puo' fare camminare bene la jeep senza alcun sforzo:ho un lj70 con il motore del 4 ranner
ciao a tutti giuseppe :D
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

Parli dell'Lj bianco con la mascerina verde??? Ha le 235/85/16, la mia stessa misura... se il motore è originalissimo sentirà un pò di fatica con le marce normali, con le ridotte le tira bene..... Stiamo parlando di rigommate, calcola il peso e le dimensioni maggiori rispetto a una gomma nuova di fabbrica..... cmq se non sbaglio se ne è già parlato in un'altra discussione.... x ampliare-approfondire l'argomento ti conviene aprire un discussione in are Toyota...
Ciau ciau...
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”