Ciclopi Catania Club 4x4 - Mud Experience 4x4 - 16/12/2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

titohill ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Devo fare i complimenti al club Ciclopi per l'ottimo raduno organizzato molto bene con assistenza nei punti più particolari, io del forum ho notato solo Nonno Carlo che ho salutato diciamo durante tutto il percorso e poi Titoil che ho riconosciuto con un cerotto in testa al momento che lo volevo fermare per farmi riconoscere ho lasiato la mia macchina sul percorso per farlo fermare ma la sua macchina la portava un altro che mi ha baipassato sulla destra mandandomi anche a vaffa :-( poi non ho riconosciuto nessun altro mi dispiace spero sarà alla prossima :)
Mi dispiace davvero, sono costernato!
Non ricordo dove è successo e non ti ho riconosciuto, altrimenti mi sarei fermato perché mi avrebbe fatto davvero piacere conoscerti.
Chiedo scusa per l'atteggiamento del mio copilota, dovuto forse al fatto che in precedenza qualcuno lo aveva fatto innervosire.
Spero di avere in futuro la possibilità di rifarmi.
Tutto ok :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

:smile:

Voglio complimentarmi con gli amici del Club "I CICLOPI"... Un raduno impegnativo si danna partenza... La sola gestione logistica dei parcheggi in piazza avrebbe mandato in tilt anche il più abile dei vigili urbani.... nonostante la mole di macchine e di equipaggi.. l'iscrizione è stata ababstanza snella.... Lo scenario delle macchine parcheggiate in pieno centro cittadino... UNICO nel suo genere... Cortesi e disponibili tutti....Caffè e cornetto in uno dei Bar più esclusivi del centro.... Consegnato il primo road book di trasferimento.... siamo arrivati sul campo di... GUERRA.... Road book chiaro... leggibile... di facile intuizione... impaginato con cura... Tracciato abbastanza interessante.... si sono alternati tratti soft e tratti hard... con panorami e scenari unici.... Peccato per qualche passaggio (d'obbligo)... in prossimità delle discariche abusive.... della serie che poi siamo noi froristradisti che deturpiamo.... Ottima l'assistenza... presente lungo il percorso sia nei punti dove le indicazioni potevano indurre in errore... sia nei punti più difficoltosi.... Strabiliante il numero dei partecipanti... frutto del fatto che negli anni I CICLOPI si sono sempre contraddistinti per impegno e serietà.... BRAVI !... All'arrivo... affettuosa l'accoglienza e la gentilezza di chi ha offerto un delizioso piattone di pasta.... (bis libero)... vino... e tanta allegria... Bella e simpatica la targa ricordo (rammento al Presidente che ne desidero una per la sede del Club I CORSARI DELLO STRETTO 4X4 Messina).... Peccato che per esigenze familiari ho dovuto fare ritorno prima della premiazione... me ne dispiaccio ma ubi major.... Ringrazio affettuosamente tutti i Club intervenuti... e auspico che la presenza ai raduni degli altri Club debba essere oltre che una opportunità di divertimento e aggregazione... la manifestazione di riconoscimento a chi con impegno... spendendo risorse ed energie... da agli appassionati la possibilità di divertirsi.... La butto lì.... ogni Club... almeno 2-3 macchine ai raduni degli altri dovrebbe garantirle... SEMPRE... Complimenti quindi... continuate su questa strada... un abbraccio collettivo.... Luca Blandina, Vice-Presidente "I CORSARI DELLO STRETTO 4X4" Messina.- :congr
Avatar utente
CiclopiCataniaClub4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 7 dicembre 2012, 13:11
Contatta:

sciobbavignamessina ha scritto::smile:

Voglio complimentarmi con gli amici del Club "I CICLOPI"... Un raduno impegnativo si danna partenza... La sola gestione logistica dei parcheggi in piazza avrebbe mandato in tilt anche il più abile dei vigili urbani.... nonostante la mole di macchine e di equipaggi.. l'iscrizione è stata ababstanza snella.... Lo scenario delle macchine parcheggiate in pieno centro cittadino... UNICO nel suo genere... Cortesi e disponibili tutti....Caffè e cornetto in uno dei Bar più esclusivi del centro.... Consegnato il primo road book di trasferimento.... siamo arrivati sul campo di... GUERRA.... Road book chiaro... leggibile... di facile intuizione... impaginato con cura... Tracciato abbastanza interessante.... si sono alternati tratti soft e tratti hard... con panorami e scenari unici.... Peccato per qualche passaggio (d'obbligo)... in prossimità delle discariche abusive.... della serie che poi siamo noi froristradisti che deturpiamo.... Ottima l'assistenza... presente lungo il percorso sia nei punti dove le indicazioni potevano indurre in errore... sia nei punti più difficoltosi.... Strabiliante il numero dei partecipanti... frutto del fatto che negli anni I CICLOPI si sono sempre contraddistinti per impegno e serietà.... BRAVI !... All'arrivo... affettuosa l'accoglienza e la gentilezza di chi ha offerto un delizioso piattone di pasta.... (bis libero)... vino... e tanta allegria... Bella e simpatica la targa ricordo (rammento al Presidente che ne desidero una per la sede del Club I CORSARI DELLO STRETTO 4X4 Messina).... Peccato che per esigenze familiari ho dovuto fare ritorno prima della premiazione... me ne dispiaccio ma ubi major.... Ringrazio affettuosamente tutti i Club intervenuti... e auspico che la presenza ai raduni degli altri Club debba essere oltre che una opportunità di divertimento e aggregazione... la manifestazione di riconoscimento a chi con impegno... spendendo risorse ed energie... da agli appassionati la possibilità di divertirsi.... La butto lì.... ogni Club... almeno 2-3 macchine ai raduni degli altri dovrebbe garantirle... SEMPRE... Complimenti quindi... continuate su questa strada... un abbraccio collettivo.... Luca Blandina, Vice-Presidente "I CORSARI DELLO STRETTO 4X4" Messina.- :congr
Ciao Luca
Parlo a nome del Ciclopi Catania Club 4x4.
In questa occasione abbiamo coinvolto parte dei soci che hanno aderito al nostro “reclutamento”, qualcuno era infatti alla sua prima esperienza ma credo di poter affermare, che si siano comportati da Ciclopi.
Il Vs. commento ci fa onore e ci gratifica per tutti i sacrifici e gli sforzi messi in campo nei mesi precedenti, accettati da tutti nello spirito di unione che ci permettiamo di affermare ci unisce indiscutibilmente…. Non pensate che non vi siano divergenze di opinioni nella gestione di un club o nell’organizzazione di un evento, ma guai se non vi fossero, sono lo strumento migliore per apprezzare le persone che ti stanno attorno, e se sapute stimare, fanno crescere sempre di più il RISPETTO tra le persone.
RISPETTO! è lo stato d’animo che accomuna i Gentiluomini ed è quello che traspare dalle tue parole e non solo, ma anche con la gentilezza, l’aiuto ed i modi rispettosi che in molti avete avuto durante i tratti più impegnativi del ns. tracciato seguendo le nostre indicazioni e collaborandoci.
Dobbiamo anche affermare che non tutti riescono o materialmente, non hanno una giusta lunghezza di pantaloni, per riuscire a portare rispetto a chi se l’è guadagnato negli anni con la filosofia di far fuoristrada con sano divertimento e mai discapito di altri…
Qualora però sempre nel rispetto dell’altrui opinione, questo risultasse troppo impegnativo per alcuni partecipanti o addirittura GRUPPI, siamo ben rispettosi, come anche detto ad altri in altre sedi, della libertà di non aggregarsi alle iniziative del Ciclopi.
Grazie Luca per averci dato la possibilità di esternare quanto sopra detto.
Approfittiamo per fare a tutti un augurio di buon natale e felice anno nuovo.

p.s.
La targa l’avrete ad una sola condizione……! che ci vediamo per una uscita in fuoristrada e tanta ma tanta carne da mettere al fuoco!

Immagine
Ciclopi Catania Club 4x4
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

:evil:

Mi accodo agli auguri di Natale.
La mia passione per questo sport è forte.... i miei Compagni ed Amici del Club, cui mi onoro far parte...., sanno quanto mi sta a cuore. Cerco di essere sempre presente sia nella vita del mio gruppo che nella evoluzione del fuoristrada Siciliano... Mi informo... chiedo... Abbiamo potenzialità enormi... molte.... ancora inespresse... Mi entusiasma molto vedere gli altri prodigarsi per fare emergere lo spirito sportivo... All'ultima riunione FIF con il delegato e coi i Club Siciliani.... mi ha positivamente coinvolto l'energia e la voglia di fare che in molti esternano per il 4x4... Mi piacerebbe che anche i non addetti ai lavori..., chi non direttamente coinvolto..., apprezzasse maggiormente lo sforzo e il lavoro che ogni singolo Club mette in campo per organizzare un evento... Non tutti ne sono capaci.. Parecchi si limitano solo a partecipare... e alla fine solo a criticare... Tutto nella vita è migliorabile e perfettibile... ma non sempre tutto può essere all'altezza delle aspettative del singolo.... Mi dispiace maggiormente quando le critiche vengono mosse da chi un evento non lo ha mai organizzato... Pazienza... Per quanto mi riguarda riconosco grandi meriti e rispetto per chiunque..,con i propri mezzi... e con le proprie capacità,.. organizza un evento. A livello Siciliano sono in corso di valutazione iniziative veramente uniche e divertenti... Auspico per il prossimo ed imminente futuro che gli appassionati PURI.. possano aggregarsi con maggiore frequenza... Staremo a vedere... Per quanto riguarda l'uscita in fuoristrada... ORGANIZZA !!... Dacci una data... fissiamo un appuntamento e... partiamo... io e il mio gruppo... PRESENTI !!.... Off road... vino... allegria.... e schiticchio... non mancheranno di sicuro... (io la mia forchetta personale in titanio a 5 punte non la abbandono mai....
:D )
Un abbraccio... e ancora BRAVI !! Luka :-bravo :
Avatar utente
CiclopiCataniaClub4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 7 dicembre 2012, 13:11
Contatta:

Ci preme ringraziare, tutti i partecipanti al MUD EXPERIENCE 2012, nonchè tutti coloro che hanno contribuito, sia con le donazioni al banco Telethon che con il sostegno degli sponsor, grazie ai quali si è potuto raccogliere e devolvere a TELETHON, la somma di euro 1.120.00!
L'assegno è stato consegnato al Presidente della sezione Provinciale di Catania Telethon, Dott. Maurizio Gibilaro, domenica alla serata dedicata a Telethon, presso Le Ciminiere di Catania, alla presenza delle autorità Catanesi.
Grazie a tutti.
Ciclopi Catania Club 4x4
Immagine

Immagine

Immagine
Ciclopi Catania Club 4x4
Avatar utente
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 giugno 2010, 19:46
Località: Regalbuto

Faccio mie le parole di sciobbavigna e di titohill per non ripetere le stesse cose.
Un grande raduno e una grande capacità da parte del club sotto tutti i punti di vista.
Particolarissimo il percorso visto che era attorno alla città.
Grazie di tutto e tantissimi auguri di buone feste a voi e a tutti gli amici di ORW!!!

8)

P.S.: naturalmente aspettiamo con ansia le foto!!!
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ciao a tutti mi associo ai complimenti un po in ritardo forse ma penso che sono ben accettati :smile: :smile: ragazzi dei CICLOPI bellissimo raduno mi sono divertito davvero tanto, tutto il percorso in sicurezza e per me al punto giusto con il fango,rodbook perfetto tutto fettucciato, e molta presenza dell'assistenza persino sul campo degli ortaggi, belli pure i cartelli di tanto in tanto con le suddette note dove ci trovavamo!!
complimenti ancora al presidente contarino le ho fatti pure in presenza durande il raduno, avete tirato fuori l'asso nella manica e risp. a lo scorso anno è stato davvero grandioso!!!
concordo pure come ha citato qualcuno della lunga coda all'inizio con qualche partecipante con le ruote stradali veniva tirato e pretendeva pure di riprovarci( vabbè voleva divertirsi)
voglio salutare i ragazzi del forum wild e compani , ed in particolara sandro con la sua compagnia che abbiamo percorso tutto il raduno insieme e ci siamo tando divertiti.
certo all'arrivo come secondo un bel panino con salsiccia che di quelle zone è buonissima lo mangiavo volentieri ma va bene lo stesso!!!
ancora ringrazio della giornata trascorsa e colgo l'occasione di augurarvi :BF!
:Ott_rad
Emanuele ex pajero e fedele toyota
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

Ciao a tutti... Ma notizie delle foto??
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Livio's el terribile
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 gennaio 2013, 22:32

Concordo con sandro... le foto raga..??
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 giugno 2010, 18:00

ma le foto?????
TEAM PEPPELAB
Avatar utente
CiclopiCataniaClub4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 7 dicembre 2012, 13:11
Contatta:

simozuky ha scritto:ma le foto?????
Ciao Ragazzi
Stiamo lavorando in tal senso, ancora non abbiamo inviato il malloppo di foto a Lucy per la pubblicazione, siamo in fase di raccolta foto da tutti coloro i quali ci hanno aiutato con gli scatti.
Fortuna che c'è we transfer i giga non si contano più.
un po' di pazienza ed arrivano!!
Ciao
Ciclopi Catania Club 4x4
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

CiclopiCataniaClub4x4 ha scritto:Ci preme ringraziare, tutti i partecipanti al MUD EXPERIENCE 2012, nonchè tutti coloro che hanno contribuito, sia con le donazioni al banco Telethon che con il sostegno degli sponsor, grazie ai quali si è potuto raccogliere e devolvere a TELETHON, la somma di euro 1.120.00!
L'assegno è stato consegnato al Presidente della sezione Provinciale di Catania Telethon, Dott. Maurizio Gibilaro, domenica alla serata dedicata a Telethon, presso Le Ciminiere di Catania, alla presenza delle autorità Catanesi.
Grazie a tutti.
Ciclopi Catania Club 4x4
Immagine

Ciclopici come sempre...

Io ho avuto un pò di c...o una foto ho fatto ed è già stata pubblicata....

Complimenti a tutti...
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
CiclopiCataniaClub4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 7 dicembre 2012, 13:11
Contatta:

Un caro saluto a tutti gli amici di Offroadweb.
A breve saranno pubblicate circa 2000 foto relative al Mud Experience 4x4 2012, ringraziamo Lucy per la sua disponibilità e collaborazione.
Intanto vediamo qualche scatto!
Immagine

Immagine

Immagine
Ciclopi Catania Club 4x4
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ma speriamo di essere in qualche foto magari posso dire che c'ero anch'io :attesa :attesa
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”