Ciclopi Catania Club 4x4 - Mud Experience 4x4 - 16/12/2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ci sono novità su questo evento?
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Non ho info dettagliate, ma proprio ieri Contarino mi ha confermato la sua realizazione con qualche sorpresa particolare, ad iniziare dal luogo di partenza.

:-o :-o
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Non ho info dettagliate, ma proprio ieri Contarino mi ha confermato la sua realizazione con qualche sorpresa particolare, ad iniziare dal luogo di partenza.

:-o :-o
:aleò :aleò Il Mud Experience è un raduno da non perdere... E poi sarò presente soprattutto per Il Presidente....
Club Nicosia 4x4...
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

l'anno scorso ho fatto da navigatore a mio zio, e nonostante le code che si sono create e la poca presenza di fango (sostituita però da una polvere in puro stile Dakar) mi sono divertito moltissimo!
quest'anno volevo ripetere l'esperienza con la mia macchina, visto che comunque il percorso mi è sembrato fruibile a tutti i fuoristrada (almeno quello dell'anno scorso...).
grazie comunque Nonno Carlo, se ci sono novità facci sapere!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Immagine

Ciclopi Catania Club 4x4 - Mud Experience 4x4 - 16 dicembre 2012

La manifestazione partirà da Piazza Università in Catania e si snoderà lungo: Misterbianco, Monte Cardillo, C.da Cardinale, Motta S. Anstasia, Sieli, C.da Cubba,Gelso Bianco, lungomare Lidi Paya luogo d’arrivo.

Il percorso, lungo circa 45 Km, non mancherà di passaggi tecnici, salite e discese ripide, pendenze, paesaggi naturali, ma soprattutto fango.

L’arrivo è previsto nel pomeriggio e i partecipanti saranno ospitati presso il ritrovo della spiaggia libera n°1 dove avrà luogo la premiazione nonchè il ristoro conclusivo.

Quota di iscrizione: euro 35,00 ad equipaggio (2 persone)per i tesserati FIF 2012 - euro 50,00 ad equipaggio (2 persone) comprese euro 15 per copertura assicurativa giornaliera, obbligatoria del conducente, come da Regolamento FIF 2012.

Durante le fasi di iscrizione al raduno, per chi volesse, sarà possibile tesserarsi alla Federazione Italiana Fuoristrada,con un costo aggiuntivo di euro 15,00, comprendente la copertura assicurativa di cui sopra, con validità per tutto il 2013 (il costo della tessera è di euro 30,00), euro 5,00 per ogni persona in più.

La quota è comprendente: colazione ed il ristoro all’arrivo per due persone, il roadbook, la targa ricordo, l’assistenza meccanica ed organizzativa e premiazione (4x4 più nuovo, pilota più giovane, Club più numeroso etc.)

E’ obbligatoria la seguente dotazione: strops, grilli, pneumatici da fango e sano divertimento. Per la tipologia del percorso non sono ammessi alla partecipazione: S.U.V e veicoli non muniti di marce ridotte.

ImmagineScarica la Locandina del Mud Experience 4x4 - 16/12/2012 Immagine

Immagine

ImmagineScarica il Modulo Iscrizione del Mud Experience 4x4 - 16/12/2012 Immagine

Immagine
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

DECISAMENTE PRESENTE.
grazie ancora, Nonno Carlo!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

fatemi capire bene voi della zona praticamente faremo un giro intorno a Catania?
io credo di esserci quasi sicuramente
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! presente
DEFENDER 90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 novembre 2008, 19:19
Località: Laureana di Borrello (RC)

CALABRIA....................PRESENTE ! ! ! ! ! ! !
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

il mio giocattolone non è ancora pronto, ma se trovo qualcuno che vuole un copilota vengo :)
carpe diem
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

Per ristoro cosa si intende buffet come boccone del povero o al ristorante. visto che ce gente che farà molti km...
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine

Ciclopi Catania Club 4x4 - Mud Experience 4x4 - 16 dicembre 2012

La manifestazione partirà da Piazza Università in Catania e si snoderà lungo: Misterbianco, Monte Cardillo, C.da Cardinale, Motta S. Anstasia, Sieli, C.da Cubba,Gelso Bianco, lungomare Lidi Paya luogo d’arrivo.

Il percorso, lungo circa 45 Km, non mancherà di passaggi tecnici, salite e discese ripide, pendenze, paesaggi naturali, ma soprattutto fango.

L’arrivo è previsto nel pomeriggio e i partecipanti saranno ospitati presso il ritrovo della spiaggia libera n°1 dove avrà luogo la premiazione nonchè il ristoro conclusivo.

Quota di iscrizione: euro 35,00 ad equipaggio (2 persone)per i tesserati FIF 2012 - euro 50,00 ad equipaggio (2 persone) comprese euro 15 per copertura assicurativa giornaliera, obbligatoria del conducente, come da Regolamento FIF 2012.

Durante le fasi di iscrizione al raduno, per chi volesse, sarà possibile tesserarsi alla Federazione Italiana Fuoristrada,con un costo aggiuntivo di euro 15,00, comprendente la copertura assicurativa di cui sopra, con validità per tutto il 2013 (il costo della tessera è di euro 30,00), euro 5,00 per ogni persona in più.

La quota è comprendente: colazione ed il ristoro all’arrivo per due persone, il roadbook, la targa ricordo, l’assistenza meccanica ed organizzativa e premiazione (4x4 più nuovo, pilota più giovane, Club più numeroso etc.)

E’ obbligatoria la seguente dotazione: strops, grilli, pneumatici da fango e sano divertimento. Per la tipologia del percorso non sono ammessi alla partecipazione: S.U.V e veicoli non muniti di marce ridotte.

ImmagineScarica la Locandina del Mud Experience 4x4 - 16/12/2012 Immagine

Immagine

ImmagineScarica il Modulo Iscrizione del Mud Experience 4x4 - 16/12/2012 Immagine

Immagine
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

WILD TRACKER'S PRESENTI!!!!!!!!!!!!!
8) 8) 8)
8) 8)
8)
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

Presenti...
The President !!!
Avatar utente
nunzio04
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 19:16
Località: PALAZZOLO A.

PRESENTE... :smile: :smile: :evil: :evil:
si comincia con le piccole,per pensare in grande

GRUPPO 4X4 PALAZZOLO CANICATTINI....
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”