Ciclopi Catania Club 4x4 - Mud Experience 4x4 - 16/12/2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

titohill ha scritto:Di ritorno dal Mud... Che dire? Organizzazione I M P E C C A B I L E, roadbook preciso al decimetro, fettucce dappertutto, membri dell'organizzazione sparsi ovunque come funghi. Bella anche la mangiata finale (la pasta ottima), a proposito ringrazio pubblicamente l'organizzazione per avermi dato la targa ricordo anche se avevo perso il tagliandino (poi ritrovato...)
Il percorso era veramente bello, studiato bene, panoramico, immerso nella natura e con pochissimo asfalto (come dovrebbe essere sempre), peccato solo che non abbia piovuto nei giorni precedenti, per cui di fango ce n'era pochino (a proposito... mudexperience....mad...decheee!!! :lol: :rap! ,scherzo ovviamente), ma quello che c'era era davvero tosto e i passaggi molto tecnici, ma sicuri... e poi insomma non è mica colpa loro se non ha piovuto!!!
Insomma, lo ripeto, Complimenti!!!
Dimenticavo la cosa più importante: mi ha fatto piacere rivedere il mitico Studdu, Maledizione, Angelo, poi ho visto Tak21, Nunzio i ragazzi di Palma ecc. un abbraccio a tutti e alla prossima!


Sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda tutto il raduno...impeccabile veramente

Pero dico io dopo tanto offroad come si fa a mangiare in piedi al freddo e stremati dal percorso. senza un bagno decente una sedia un tavolo dove sedersi!!! dio mio attrezzatevi affittate delle sale con 200 partecipanti potevate affittare meta centro commerciale dico io!!!

Posso capire io che mi trovo lontano da tutti e allora devo preoccuparmi che se non verranno almeno 70 auto non riusciro a coprire le spese!!
Ma voi che siete nel cuore del fuoristrada miglioratele certe cose perche possono far solo piacere...e bello fare offroad ma e anche bello stare tutti insieme seduti attorno a un tavolo e festeggiare la giornata..anche con un secondo e della coca cola é sbagliato secondo me dare del vino...con i tempi che corrono a farsi levare la patente e un'attimo fortunatamente c'era un posto di blocco e non so come si sono girati facendo finta di non vederci...


CMQ detto questo per chiudere l'anno e stato il raduno piu bello. BRAVI VERAMENTE :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: 8)
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

(Dimenticavo la cosa più importante: mi ha fatto piacere rivedere il mitico Studdu, Maledizione, Angelo, poi ho visto Tak21, Nunzio i ragazzi di Palma ecc. un abbraccio a tutti e alla prossima!)

anche per me e stato un piacere averti rivisto spero di poter venire a trovarti per una passeggiata nelle tue zone.. :) :) :)
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

titohill ha scritto:Di ritorno dal Mud... Che dire? Organizzazione I M P E C C A B I L E, roadbook preciso al decimetro, fettucce dappertutto, membri dell'organizzazione sparsi ovunque come funghi. Bella anche la mangiata finale (la pasta ottima), a proposito ringrazio pubblicamente l'organizzazione per avermi dato la targa ricordo anche se avevo perso il tagliandino (poi ritrovato...)
Il percorso era veramente bello, studiato bene, panoramico, immerso nella natura e con pochissimo asfalto (come dovrebbe essere sempre), peccato solo che non abbia piovuto nei giorni precedenti, per cui di fango ce n'era pochino (a proposito... mudexperience....mad...decheee!!! :lol: :rap! ,scherzo ovviamente), ma quello che c'era era davvero tosto e i passaggi molto tecnici, ma sicuri... e poi insomma non è mica colpa loro se non ha piovuto!!!
Insomma, lo ripeto, Complimenti!!!
Dimenticavo la cosa più importante: mi ha fatto piacere rivedere il mitico Studdu, Maledizione, Angelo, poi ho visto Tak21, Nunzio i ragazzi di Palma ecc. un abbraccio a tutti e alla prossima!
è stato un piacere anche per me! finalmente ho visto il tuo defender all'opera!! e i cerchi sono perfetti sembrano usciti dalla scatola!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

toysandro ha scritto:(Dimenticavo la cosa più importante: mi ha fatto piacere rivedere il mitico Studdu, Maledizione, Angelo, poi ho visto Tak21, Nunzio i ragazzi di Palma ecc. un abbraccio a tutti e alla prossima!)

anche per me e stato un piacere averti rivisto spero di poter venire a trovarti per una passeggiata nelle tue zone.. :) :) :)
Sandro, quando sei in zona fai un fischio e organizziamo!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

non immaginate l'impegno che c'ho potuto mettere x partecipare al raduno che non potevo perdere!!!!!!! sveglio dalle 3:50, sparati 235 da Carini (PA) nel buio della notte e in solitaria con un navigatore che russava nel sedile accanto!!!!!!! :sad: ma la voglia e la volontà era tanta e calavo giù con le mollette negli occhi e caffettini in quantità, prima tappa box ufficiale Mitsubishi del caro amico Temistocle che appena visti a poco ci scop....... :shock: dalla contentezza di rivederci dopo tanto tempo......tutto pronto...tutto perfetto.....i Mitsu + agguerriti che mai!!!!!!!!.......si inizia il raduno, i nostri mezzi si presentano inarrestabili, ma haime!!!! alla FOSSA mi cede la spina riduttore dell'albero anteriore tranciandosi sull'attacco della crociera GR (ponti e alberi GR con attacchi riduttore Mitsu), un colpo di retro e prima marcia e mi sono piantato a metà muro senza + trazione anteriore!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
finito il mio MUD!!!!!!..........
ringrazio San Delfo x avermi tirato fuori di li, e di avermi servito un litro di olio per caricare nuovamente il riduttore che lo aveva perso sfilandosi la spina....
incaz...to e deluso per una cosa cosi banale successa, ma per logica con il solo posteriore non potevo + proseguire, saluto gli amici e mi sparo altri 235km di ritorno finendo di consumare 150 euro di gasolio!!!!!
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

Ed Eccomi... Inanzittutto volevo fare i COMPLIMENTI AI CICLOPI per l'ottima organizzazione, il roadbook era davvero perfetto, il tracciato ben fettuciato e l'organizzazione presente in qualsiasi punto... :smile: :smile: :smile:
Molto bello il percorso diversi twist e alcune fangaie... Volevo solo ricordare una cosa: La bella Fangaia all'inizio (prime note) non l'ho fatta solo per non aspettare la fila, circa 100 mezzi che mi precedevano, perchè la cosa che mi ha dato un pò noia erano alcuni mezzi Originali messi in fila per provarci... chissà sarei passato io e sarei rimasto ok ci sta, ma scusatemi non possono provarci dei mezzi tutti originali e con gomme stradali.. 8-) 8-) 8-)
Dopo ciò Volevo Nuovamente Complimentarmi con Il Presidente e con tutto il Club Ciclopi 4x4 Per l'ottima organizzazione..
Inoltre è bello incontrare diversi amici che risaluto dato che non ci siamo visti all'arrivo NonnoCarlo, Titohill, Wild Bull, Il Presidente dei Wild tracker's, Lorazio, Toysandro ( e il suo team) , Newtoy e Il presidente del Club Rosario Lacanea...
Con l'occassione Auguro Buon Natale e Felice Anno nuvo a tutti...
:cry: :cry: :cry: :-D :-D :-D
Club Nicosia 4x4...
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

carbys ha scritto:non immaginate l'impegno che c'ho potuto mettere x partecipare al raduno che non potevo perdere!!!!!!! sveglio dalle 3:50, sparati 235 da Carini (PA) nel buio della notte e in solitaria con un navigatore che russava nel sedile accanto!!!!!!! :sad: ma la voglia e la volontà era tanta e calavo giù con le mollette negli occhi e caffettini in quantità, prima tappa box ufficiale Mitsubishi del caro amico Temistocle che appena visti a poco ci scop....... :shock: dalla contentezza di rivederci dopo tanto tempo......tutto pronto...tutto perfetto.....i Mitsu + agguerriti che mai!!!!!!!!.......si inizia il raduno, i nostri mezzi si presentano inarrestabili, ma haime!!!! alla FOSSA mi cede la spina riduttore dell'albero anteriore tranciandosi sull'attacco della crociera GR (ponti e alberi GR con attacchi riduttore Mitsu), un colpo di retro e prima marcia e mi sono piantato a metà muro senza + trazione anteriore!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
finito il mio MUD!!!!!!..........
ringrazio San Delfo x avermi tirato fuori di li, e di avermi servito un litro di olio per caricare nuovamente il riduttore che lo aveva perso sfilandosi la spina....
incaz...to e deluso per una cosa cosi banale successa, ma per logica con il solo posteriore non potevo + proseguire, saluto gli amici e mi sparo altri 235km di ritorno finendo di consumare 150 euro di gasolio!!!!!
:cry:
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
nunzio04
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 19:16
Località: PALAZZOLO A.

:voto :voto :voto COMPLIMENTI ai CICLOPI raduno perfetto in tutto,divertente ed impegnativo tutto nella più totale sicurezza veramente bravi,un saluto per tutti gli amici del forum che o incontrato durante la giornata e stato un vero piacere,alla prossima :BF!
si comincia con le piccole,per pensare in grande

GRUPPO 4X4 PALAZZOLO CANICATTINI....
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

allora...che dire....radunoPERFETTOOOOOOOOOO!!!!!!!!percorso belo, tosto e divertente,organizzazione OTTIMA, staff EFFICIENTISSIMO....ringrazio il presidente,e tutto lo staff del club e rinnovo i complimenti per l'ottimo raduno....
GRAZIE! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ovviamente saluto gli amici del forum con cui ho avuto il piacere di vedermi......
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:36

Temistocle ® ha scritto:
Temistocle ® ha scritto:
Temistocle ® ha scritto: ....a proposito....portala la saldatrice....hai visto mai...che io o magari TU perdiamo davvero qualche pezzo! :)
...cmq caro carbys...il problema che io possa perdere pezzi non sussiste...m'ha appena chiamato il meccanico...non ha fatto in tempo a cambiarmi la frizione, per cui sono senza macchina...mi consolero' venedo a vedere la partenza....mannaggia!!! :cry:
....mi correggo, ci saro'....scherzavo!!!! il pesce non ha abboccato (bastardino) !!!....ci si vede domani!!!
Ciao Ragazzi .... ma io dico .... ma ve la siete gufata da soli eh!!! :rap! :) :) :) alla fine, anzi no proprio all'inizio uno di voi a dovuto raccogliere i pezzi nel fango!!!! mi è dispiaciuto carbys che non hai potuto fare il resto del percorso soprattutto dopo tutti i km che avevi fatto!!! :sad: :cry: però tu metti a gufare con temistocle, con lui le cose rimbalzano!!!!! :D :D :D temi spero che almeno tu ti sia divertito..... ciao alla prossima :heila
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

alex_ott72 ha scritto:
Temistocle ® ha scritto:
Temistocle ® ha scritto: ...cmq caro carbys...il problema che io possa perdere pezzi non sussiste...m'ha appena chiamato il meccanico...non ha fatto in tempo a cambiarmi la frizione, per cui sono senza macchina...mi consolero' venedo a vedere la partenza....mannaggia!!! :cry:
....mi correggo, ci saro'....scherzavo!!!! il pesce non ha abboccato (bastardino) !!!....ci si vede domani!!!
Ciao Ragazzi .... ma io dico .... ma ve la siete gufata da soli eh!!! :rap! :) :) :) alla fine, anzi no proprio all'inizio uno di voi a dovuto raccogliere i pezzi nel fango!!!! mi è dispiaciuto carbys che non hai potuto fare il resto del percorso soprattutto dopo tutti i km che avevi fatto!!! :sad: :cry: però tu metti a gufare con temistocle, con lui le cose rimbalzano!!!!! :D :D :D temi spero che almeno tu ti sia divertito..... ciao alla prossima :heila
:D :smile: ....hai ragione Ale...ce la siamo gufata!!!!....si si, a me e' piaciuto....tutto perfetto, non aggiungo altro perche' in quanto "ciclope" potrei essere accusato di essere di parte! :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

complimenti a tutta l'organizzazione,
come l'anno scorso
percorso ben tracciato e ottima l'assistenza.

speriamo di vedere qualcuno dei vostri nel nostro raduno di aprile

:smile:
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Devo fare i complimenti al club Ciclopi per l'ottimo raduno organizzato molto bene con assistenza nei punti più particolari, io del forum ho notato solo Nonno Carlo che ho salutato diciamo durante tutto il percorso e poi Titoil che ho riconosciuto con un cerotto in testa al momento che lo volevo fermare per farmi riconoscere ho lasiato la mia macchina sul percorso per farlo fermare ma la sua macchina la portava un altro che mi ha baipassato sulla destra mandandomi anche a vaffa :-( poi non ho riconosciuto nessun altro mi dispiace spero sarà alla prossima :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

cabbaruso ha scritto:Devo fare i complimenti al club Ciclopi per l'ottimo raduno organizzato molto bene con assistenza nei punti più particolari, io del forum ho notato solo Nonno Carlo che ho salutato diciamo durante tutto il percorso e poi Titoil che ho riconosciuto con un cerotto in testa al momento che lo volevo fermare per farmi riconoscere ho lasiato la mia macchina sul percorso per farlo fermare ma la sua macchina la portava un altro che mi ha baipassato sulla destra mandandomi anche a vaffa :-( poi non ho riconosciuto nessun altro mi dispiace spero sarà alla prossima :)
Mi dispiace davvero, sono costernato!
Non ricordo dove è successo e non ti ho riconosciuto, altrimenti mi sarei fermato perché mi avrebbe fatto davvero piacere conoscerti.
Chiedo scusa per l'atteggiamento del mio copilota, dovuto forse al fatto che in precedenza qualcuno lo aveva fatto innervosire.
Spero di avere in futuro la possibilità di rifarmi.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
CiclopiCataniaClub4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 7 dicembre 2012, 13:11
Contatta:

Foto panoramica "Piazza Università" - Partenza-
Immagine
Ciclopi Catania Club 4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”