NO LIMITS 2012 - Circolo 4x4 Matricole - 9 dicembre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

stefanop ha scritto:
Leare ha scritto:Club NEL DUBBIO ACCELERA presente !!!

Dopo aver tanto, personalmente, promosso questo raduno con i miei amici del club, forse mi salta xke ho spaccato una gomma e non sto trovando una sostituta per "accumudari" (semu senza soddi) ...

a proposito non è che qualcuno ha in piu una 265 70 16 ... disegno "ex forest" ?? Cosi...per puro caso ... 8-) 8-) 8-)
Ne ho due ma disegno non proprio ex forest , sono quelle a lisca di pesce .. Dovrebbero essere buone se vuoi venirtele a prendere fammi sapere il mio numero è 328 01 37 352 ..
stefano a te ti aspetto col suzupatrol :D
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 giugno 2010, 19:46
Località: Regalbuto

Ragazzi ma non vi sembra che il costo di 50 € per i soci FIFA sia un po' alto?

:-? :? :?
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

AngeloReg ha scritto:Ragazzi ma non vi sembra che il costo di 50 € per i soci FIFA sia un po' alto?

:-? :? :?
Alla fine ci sarà la premiazione nel corso di un “Arrusti e Mangia”

io non sono nell'organizzazione, ma essendo stato al raduno di Nicosia ti dico che cercheremo di stare su quelli standard... a catania con 40 penso che non ce la potevano fare
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 giugno 2010, 19:46
Località: Regalbuto

Carissimo Mottauno intanto un cordiale saluto perché è sempre un piacere incontrarti (anche in questa forma virtuale).

Comprendo quello che mi rispondi.
In ogni caso spero di essere presente!

Saluto i e arrivederci.
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

AngeloReg ha scritto:Carissimo Mottauno intanto un cordiale saluto perché è sempre un piacere incontrarti (anche in questa forma virtuale).

Comprendo quello che mi rispondi.
In ogni caso spero di essere presente!

Saluto i e arrivederci.
confido nella tua presenza perchè è sempre un piacere anche per me,
ci sono i presupposti giusti per passare una bella domenica come quella che ci avete preparato voi :rap!
a presto :evil:
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

aggiornamento meteo... a troina è prevista anche un pò di neve domani :rap! :rap! :rap!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

positivo ... speriamo che in serata faccia un'altra imbiancata...
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

:evil: ci si vede alla partenza tra qualche ora :evil:

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

fango - neve a bufera - pietre - guadi a prova di snorkel e condizioni meteo ai limiti del possibile... una domenica che difficilmente dimenticherò :wpresidente
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:fango - neve a bufera - pietre - guadi a prova di snorkel e condizioni meteo ai limiti del possibile... una domenica che difficilmente dimenticherò :wpresidente
Bello bello!!! Aspettiamo resoconti dettagliati!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

allora... alla partenza c'era già pioggia cielo grigio e l'orizzonte non prospettava miglioramenti ed infatti così è stato... ma eravamo un buon numero se non sbaglio ho visto l'iscritto n'130... e comunque sono saliti anche equipaggi maltesi per cui il presidente per serietà ha deciso di non rimandare ed è partito per primo a sondare il percorso. Colazione e partenza... Ovviamente molti hard sono stati chiusi e sono state trovate alternative non corrispondenti al roadbook ma cmq segnalate dall'organizzazione... sul percorso ci sono state 2 macchine che hanno aspirato acqua in un guado molto profondo ma l'assistenza è cmq riuscita a farle ripartire e nel tratto innevato sotto una bufera nera il presidente con altre 4 macchine tentavano di rendere l'hard possibile e invece hanno dovuto lasciare le macchine li e sono scesi da passeggeri in serata 8) l'indomani il lunedì sono tornati a prenderle (giornata con un sole splendido).
In serata alla masseria di un nostro attivo socio ci siamo "calati" un bel panino con salsiccia finocchi e arance :) e un caldo piatto di pasta e fagioli... la premiazione è stata rimandata perchè mancava il direttivo che stava ancora sulla neve ma giovedì al club si farà e verranno avvisati tutti i premiati... questo è quel che so e condivido con voi prima della mia partenza per cui gli aggiornamenti specifici chiedeteli agli organizzatori i cui contatti telefonici sono in evidenza nella locandina.
a presto saranno disponibili le foto, grazie a tutti gli intervenuti che penso hanno potuto godere di un raduno "avventuroso" e alla prossima :evil: :rap!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
giorgio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 11 settembre 2008, 20:59
Località: pozzallo

Ciao Peppe bel raduno, peccato non essere presente, e sai il perchè. Ho letto partenza....??
Cmq spero di esserci alla prossima
NISSAN PATROL GR
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

eccomi qua.....dopo aver "leccato le ferite" dopo questo raduno :sad: :sad:
inutile dilungarsi sulla qualita' del raduno che e' stato veramente piacevole......bellissimi posti e vedute aeree incantevoli,la magia della neve poi......e poi c'erano tutti gli elementi: fango, guadi, neve, pietre, pendenze, salite, discese ... TUTTO !! Road book perfetto e intuitivo, cartina di supporto dove calcolare coordinate GPS ... strada fuori road book, prontamente segnalata da fettuccia ... Bravissimi !!
Ringrazio il cielo che ha piovuto ...mi ha fatto vivere un'AVVENTURA davvero ... peccato che giustamente diversi punti sono stati chiusi....
unica pecca.....la lentezza del disbrigo delle pratiche di iscrizione.....dovute non di certo ad inefficienza....ma, al contrario, probabilmente ad un eccesso di attenzione da parte dei preposti.....un club esperto come il vostro, considerata la certezza di una grossa affluenza di vetture, dovrebbe adottare un metodo di iscrizione piu' celere...
Ottimo l'arrustuta finale, anche se secondo me date le condizioni meteo .. un posto chiuso sarebbe stato perfetto !!! ...

cmq bellissimo raduno .. il piu bello in questo mio 1 anno di fuoristrada ... !! per la prima volta ho rotto :sad: giunto rotto .. puntone storto .. alè !!
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

grande Leare, grazie a te e a tutto il tuo club... ti ho intravisto subito dopo la tua rottura sul percorso (a proposito poi hai continuato in 2x4?) ma andavo di fretta ero con l'assistenza per andare a far ripartire le macchine che avevano aspirato acqua...
:smile: non mancherà occasione di poterci presentare... sono contento che sei rimasto soddisfatto e spero che per la prossima occasione le iscrizioni siano più celeri come da te consigliato 8)
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

in pratica avendo una 4x4 permanente ho dovuto bloccare il centrale e proseguire con il posteriore, ho proseguito fino a dove sono sprofondate le macchine e sono uscito dal percorso da dove è uscito Gianrico ... 8-) 8-) 8-) una volta li era un peccato non salire a quota neve ...

a te ti ho intravisto in macchina appena subito partiti per il ritorno eri fermo sul ponte di cemento ... sarà per la prossima ovvio ! :) :)
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”