NO LIMITS 2012 - Circolo 4x4 Matricole - 9 dicembre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

Immagine

Circolo 4x4 Matricole del Fuoristrada - No Limits 2012 - Memorial Pino Longo

Adrano - Troina - Domenica 9 dicembre 2012

L’edizione 2012 di questo classico raduno si svolgerà in un solo giorno per favorire la più larga partecipazione con un costo molto accessibile per un kilometraggio totale molto limitato, circa 50 km e l’assenza di onerosi pernottamenti. Inoltre si tratterà di un raduno “Duro e Puro”, con percorsi molto impegnativi, soprattutto in caso di piogge abbondanti, per la presenza di molti guadi e di un fondo per lo più argilloso.

Immagine Scarica il Programma del NO LIMITS 2012 Immagine

Immagine Scarica il Modulo Iscrizioni del NO LIMITS 2012 Immagine

Alla fine ci sarà la premiazione nel corso di un “Arrusti e Mangia” presso la masseria di un nostro attivo socio: largo quindi ai manici più ardimentosi alla guida dei mostri più preparati fra i veicoli 4x4; di converso ci saranno molte varianti più abbordabili per i piloti più tranquilli, varianti utili anche in caso di forte maltempo.

Programma No Limits 2012

Ore 07:30 Iscrizioni ed operazioni di partenza presso la stazione di servizio ESSO lungo la statale 121 CT - Paternò, 1 Km più avanti del centro commerciale “ETNAPOLIS”.
Possibilità di fare carburante, anche GPL, e colazione presso l’attrezzatissimo bar. Quindi inizio fuoristrada ad Adrano e, dopo tortuoso tour fra i monti fra Bronte e Troina, arrivo finale presso masseria nei pressi di Adrano, con, intorno ore 18:00, premiazione e cena rustica.

Iscrizioni: si ricevono presso la sede del Circolo Matricole del Fuoristrada in via A. Gioeni 36, Catania ogni giovedì alle ore 20:30-22:30, oppure alla partenza.
Il raduno è riservato esclusivamente a Fuoristradisti ben educati al rispetto dell'ambiente attraversato, al rispetto della buona educazione in generale, al rispetto degli altri partecipanti e della civile convivenza.
Non sono graditi le teste calde, i velocisti, quelli che sorpassano nelle inevitabili code, coloro che escono dal percorso o calpestano i prati, quelli che non rispettano le indicazioni dell'organizzazione, o che danneggiano le proprietà private o il demanio pubblico, in poche parole i teppisti ed i maleducati: tutti costoro saranno allontanati inflessibilmente dal raduno, e, se necessario, denunciati o multati.
L'organizzazione si riserva il diritto di rifiutare iscrizioni di equipaggi che non lascino immaginare un comportamento adeguato o che siano conosciuti per comportamenti riprovevoli tenuti in precedenti raduni.

QUOTE ISCRIZIONI: soci FIF €. 50,00 ad equipaggio, - non soci FIF €. 70,00 - soci Matricole €. 40,00 – Moto : €. 30,00 a persona..

Sono ammessi solo veicoli fuoristrada dotati di marce ridotte, esclusi SUV e camper fuoristrada. Nella quota è compresa la premiazione e la cena rustica finale.

INFORMAZIONI: sul sito www.circolomatricole4x4.it - oppure www.offroadweb.it ed inoltre presso la sede del Circolo, oppure ai seguenti numeri telefonici: Brisolese Achille tel. e fax 095.242700 o 368.3792400, Di Mauro Riccardo 348.4402699, Murabito Fabio 329.4174047, Messina Valter 347.6242468,Marchese Francesco 335.7671847, Rindone Cristiano 347.6747922, Stuto Vittorio 320.7985508, Eusebio Mirone 335.455757, Gianrico Vasquez 348.8956522, Guglielmo Morabito 340.7007218, Vincenzo Cannata 333.4740256, o presso le officine meccaniche, Autoriparazioni Salvo Saggio, Via dei Gigli 8, Belsito, Misterbianco 348.8738610, Pippo Cristaldi, Via Giuseppe Arimondi,103 Catania tel.347.9097850- 3, Mario Petralia, Via Mons.Domenico Orlando,4 Pedara tel. 368.3513688, Officina No Limits di Delfo Di Paola, via S.Luca 25 Trecastagni 340.3883232.

DOTAZIONE DI BORDO CONSIGLIATA: Radio 144 o CB,o telefonino,corde,ganci di traino, collaudati e resistenti, per facilitare i recuperi, gomme in ottimo stato, meglio se artigliate, guanti, pale.

Immagine

[youtube]http://youtube.com/watch?v=_-VQiNecuqE[/youtube]
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Ma che gli è successo all'airbag? Cioè perchè è esploso?!?
Bella la tua foto, con le orecchie lunghe, verso la fine!!! :rap!
Sembra proprio bello!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

titohill ha scritto:Ma che gli è successo all'airbag? Cioè perchè è esploso?!?
Bella la tua foto, con le orecchie lunghe, verso la fine!!! :rap!
Sembra proprio bello!!!
meglio un asinello che una pecorina come te :D :D :D
di solilto ho sempre tolto la valvolina dell'airbag... stavolta lo avevo dimenticato e mi è esploso perchè ho picchiato col telaio sottoporta una pietra... dunque consiglio a tutti quelli che hanno airbag di staccarla sempre in OR
Ultima modifica di MOTTAUNO il 7 novembre 2012, 13:36, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

MOTTAUNO ha scritto:
titohill ha scritto:Ma che gli è successo all'airbag? Cioè perchè è esploso?!?
Bella la tua foto, con le orecchie lunghe, verso la fine!!! :rap!
Sembra proprio bello!!!
:D :D :D
di solilto ho sempre tolto la valvolina dell'airbag... stavolta lo avevo dimenticato e mi è esploso perchè ho picchiato col telaio sottoporta una pietra... dunque consiglio a tutti quelli che hanno airbag di staccarla sempre in OR
come si stacca??
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

badboy ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:
titohill ha scritto:Ma che gli è successo all'airbag? Cioè perchè è esploso?!?
Bella la tua foto, con le orecchie lunghe, verso la fine!!! :rap!
Sembra proprio bello!!!
:D :D :D
di solilto ho sempre tolto la valvolina dell'airbag... stavolta lo avevo dimenticato e mi è esploso perchè ho picchiato col telaio sottoporta una pietra... dunque consiglio a tutti quelli che hanno airbag di staccarla sempre in OR
come si stacca??
devi guardare qual'è la valvolina dell'airbag e toglierla... non so dove si trovino le valvoline nella tua macchina, da me ad esempio sono sotto il cruscotto lato dx
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
SQUI
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 148
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 9:26
Località: Trecastagni (CT)

ma la partenza è sempre da non solo fuoristrada???
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

SQUI ha scritto:ma la partenza è sempre da non solo fuoristrada???
no sarà dal rifornimento ESSO di paternò sulla SS 121, cmq tutti i dettagli a presto sulla locandina
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:
SQUI ha scritto:ma la partenza è sempre da non solo fuoristrada???
no sarà dal rifornimento ESSO di paternò sulla SS 121, cmq tutti i dettagli a presto sulla locandina
dopo etnapolis :) :)
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

ROCCIA ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:
SQUI ha scritto:ma la partenza è sempre da non solo fuoristrada???
no sarà dal rifornimento ESSO di paternò sulla SS 121, cmq tutti i dettagli a presto sulla locandina
dopo etnapolis :) :)
esatto :rap! sempre preparato ROCCIA
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:
titohill ha scritto:Ma che gli è successo all'airbag? Cioè perchè è esploso?!?
Bella la tua foto, con le orecchie lunghe, verso la fine!!! :rap!
Sembra proprio bello!!!
meglio un asinello che una pecorina come te :D :D :D
di solilto ho sempre tolto la valvolina dell'airbag... stavolta lo avevo dimenticato e mi è esploso perchè ho picchiato col telaio sottoporta una pietra... dunque consiglio a tutti quelli che hanno airbag di staccarla sempre in OR
Non è un problema mio :roll: in Land non si capisce come ma ancora nel 2006 le auto uscivano senza Airbag...
Il problema della sicurezza lo affrontavano chiudendosi gli occhi e pregando!!!
Comunque meglio una pecorina come me che uno alla pecorina come te :bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh!
Scherzo, sei un grande! (in tutti i sensi...)
A presto!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

uno come me alla pecorina fa proprio schifo :D :D :D :D :D cmq non scadiamo troppo in basso... dai!
piuttosto parliamo di queste land... ma come si fa nel 2006 a non avere l'airbag :shock: questi inglesi... 8-)
a presto amico mio
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

conosco il percorso, ma credo che sarò presente...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

presente!!!! :evil: :evil: :evil:
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

:smile: sandro e porta goliath :-()
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

aspettiamo dettagli della locandina
e ci farò un pensierino :lol: :lol:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”