Club 4WD Acireale - 25° Tourist Raid Notturno 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
zuangelo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 ottobre 2011, 0:36
Località: Catania

Ciao a tutti.
Abbiamo notizie per il Tourist Raid Notturno di quest'anno?
Nel primo calendario FIF era programmato per il 20/21 Ottobre. Adesso ho letto nel calendario FIF aggiornato (http://www.fif4x4.it/Allegati/00002101.pdf) che si terrà giorno 10/11 Novembre 2012.....ma non ho trovato nessuna ulteriore notizia in giro per la rete.....e questo mi sembra molto strano in quanto manca un mese scarso.
Mi piacerebbe conoscere il programma del raduno e la zona in cui si svolgerà.
Quest'anno è il 25° anniversario.......quindi mi aspetto un raduno con il botto!
Chiunque abbia notizie le può postare qui......
Jeep Cherokee XJ 2.1 TD
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 giugno 2010, 18:00

allora...abbiamo notizie??
TEAM PEPPELAB
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

A me hanno confermato il 10 novembre
CINESINO FOR LIFE!!!!
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 giugno 2010, 18:00

quando metteranno la locandina?
TEAM PEPPELAB
Avatar utente
zuangelo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 ottobre 2011, 0:36
Località: Catania

Ieri sera ha parlato con uno degli organizzatori il quale mi ha confermato lo svolgimento del raduno e mi ha detto che sicuramente oggi verrà pubblicata la locandina con tutti i riferimenti.
Inoltre mi ha anticipato che, essendo il 25esimo anno del raduno, ci sarà una festa prima della partenza....sempre ad Acireale!
Jeep Cherokee XJ 2.1 TD
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 giugno 2010, 18:00

Bello e la partenza dove sara'......????? Questo sarà il 4 anno consecutivo.... E speriami che sia meglio dell anno scorso
TEAM PEPPELAB
Avatar utente
stefanop
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 351
Iscritto il: 18 luglio 2010, 19:51
Località: piedimonte etneo

Notizie ..
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine

Club 4WD Acireale - 25° Tourist Raid Notturno 10/11 novembre 2012

Il Club 4WD Acireale ha allestito anche quest’anno il Tourist Raid Notturno città di Acireale giunto ormai alla venticinquesima edizione.
La manifestazione pur non essendo competitiva metterà in risalto le capacità dei partecipanti che dovranno affrontare non pochi ostacoli naturali sparsi lungo il percorso, prima di raggiungere la meta.


Il raduno è previsto per Sabato 10 Novembre c.a., l’appuntamento è previsto a piazza Livatino di Acireale, il concentramento avverrà all’interno del Pala Volcan dalle ore 18,00, la partenza avverrà alle 23.30 circa per poi finire la mattina della Domenica nel territorio del comune di Regalbuto.

Questa manifestazione viene allestita allo scopo di incoraggiare, promuovere, perfezionare e favorire lo sviluppo del fuoristrada automobilistico, nonché di mettere in risalto le bellezze che la nostra terra ci offre e lo scenario di una stupenda cornice come Acireale e Regalbuto.

L’organizzazione del sodalizio offrirà a tutti i partecipanti uno spettacolo musicale con il gruppo “IPERCUSSONICI” all’interno del palazzetto dello sport, una cena a sacco il sabato sera, la colazione la Domenica e le targhe ricordo per pilota e navigatore.

L’organizzazione garantirà la presenza di due vetture apri pista, sei vetture lungo il percorso e due chiudi pista, saranno presenti due auto assistenza meccanica.
Il costo dell’iscrizione è fissato in € 50.00 per equipaggio di due persone, per ogni persona in più sarà previsto un costo aggiuntivo di € 10.00.
Si fa presente che per partecipare al raduno occorre la tessera F.I.F. emettibile anche in loco.

ImmagineScarica il Programma del 25° Tourist Raid Notturno 2012 Immagine

Immagine

ImmagineScarica il Modulo Iscrizione del 25° Tourist Raid Notturno 2012 Immagine

Immagine
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 giugno 2010, 18:00

presente con una decina di macchine e amici
TEAM PEPPELAB
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 giugno 2010, 18:00

ragazzi allora chi viene???così ci possiamo conoscere di persona.....però considerate che la mia macchina nn è più come si vede dalla foto....adesso è tutta grigia scura con adesivi verdi fosforescenti....!!!!
TEAM PEPPELAB
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

WILD TRACKER'S PRESENTI!!!!!!!!!!!!!

:4x4tractor :4x4tractor
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Avatar utente
stefanop
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 351
Iscritto il: 18 luglio 2010, 19:51
Località: piedimonte etneo

Anche il Neos ..
Avatar utente
zuangelo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 ottobre 2011, 0:36
Località: Catania

Noi ci saremo.....con una Jeep Cherokee!
Jeep Cherokee XJ 2.1 TD
Andreapisit
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 novembre 2012, 10:04
Località: San Giovanni La Punta

Ciao a tutti ragazzi, per sapere le tappe ?? Ho cpt che si parte da Acireale e di mattina dovremmo essere al castello di Maniace ma che strade si percorrono all'incirca ??? E domanda più importante... Ho un Jeep Wrangler JK con gomme GoodRich All Terrain vado bene come macchina ??? Scusate ma sono nuovo...[/b]
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 giugno 2010, 18:00

ciao andrea, io credo che puoi venire tranquillamete in caso fai il soft............vai più siamo e meglio è!!!!!
TEAM PEPPELAB
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”