4° Offroad degli Erei-Caltagirone

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
S-CARSON
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 1 ottobre 2006, 17:16

io, ma non con il mio mezzo che purtroppo è fermo fino a metà settimana prox. :-?
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Nessun altro del forum era presente??? :? :? :?

:o :o :o
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
gianni defender

Io c'ero come passeggiero di un suzuki, il raduno è stato al 95% sterrato con molta polvere, niente di impegnativo tranne qualche cosa proprio alla fine.
Potevo venire con la mia panda!!! :D
Non mi è sembrato un raduno per fuoristada, forse per i suv visto anche il costo del iscrizione.
Il road book aveva degli errori e c'era anche una nota con scritto "per chi ha le palle" c'era una voragine in mezzo alla strada pericolosissima e non segnalata tranne che da una pietra messa davanti al buco... :?
Le palle le aveva chi si buttava giu? Di lato non si passava.... :-?

Se l'anno prossimo sara' cosi' di sicuro non ci andro' piu'.

PS: belli i pattini che l'organizzazione ha regalato a un concorrente con il sorteggio alla fine, forse erano usati.... :) :) :)

Ciao
Avatar utente
S-CARSON
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 1 ottobre 2006, 17:16

Ciao, in ke suzu eri?
in effetti ci sono stati alcuni intoppi:

moduli di iscrizioni mancanti (abbiamo aspettato un po prima che arrivassero)
roadbook sbagliati ed alcuni corretti a penna (prima del 3° tratto Hard) non sapevamo dove andare (fortuna avevo portato un cb portatile :evil: )
tratto trial dentro la cava annullato ecc.

da novizio in materia me sembrato tutto alquanto facile.
seppur nn siamo riusciti a superare l'ultimo salitone
(purtroppo avevamo qualke problema al mezzo oltre la poka potenza dello stesso :sad: )
gianni defender

Ciao SCARSON, io ero su suzukino bianco, il salitone finale siamo riusciti a passarlo!!! :)
Riguardo il road book, confermo le note cancellate in alcuni, mentre in altri non lo erano; di conseguenza molti hanno sbagliato percorso.
Avatar utente
Salvo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 marzo 2005, 11:41
Località: Caltagirone

Salve, faccio parete del club Volpe degli Erei, intervengo in merito alla questione difficoltà ed errori road book.
Circa la mancanza di difficoltà è da attribuire all'assenza assoluta di pioggia ed acqua, ma per fattori metereologici, (nn potevamo fare la dansa della pioggia).
Il percorso era stato studiato in marzo dove il fango abbondava parecchio e se ci fosse stata acqua, un giorno non sarebbe bastato completarlo, a causa delle particolari condizioni di terreno (argilla).

Gli errori del road book sono dovuti ai seguenti motivi:
1) I proprietari terrieri nell'arare la terra hanno modificato il percorso, proprio gli ultimi giorni;
2) Il proprietaria della cava dove si doveva svolgerei il perscorso trial, ci ha comunicato 1 giorno prima, che non era disponibile a concedere la sua proprietà, come da precedente accordo, con le conseguenze che immaginate..

Tutto ciò, ha portato a modificare i road book, nella maniera migliore possibile

Non volevo essere di parte, ma chi ha organizzato ed organizza queste cose le può capire..
ciao
salvo
Ciao by salvo
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”