Nicosia 4x4 Day 7 ottobre 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

totunzio22 ha scritto:Causa organizzazione del nostro raduno non sono potuto venire ,ma il gruppo dei vikinghi che hanno partecipato sono tornati soddisfatti,quindi complimentoni sia per il percorso sia per la presenza massiccia dell organizzazione durante il tragitto,che non e poco.CI VEDIAMO PRESTOjavascript:emoticon(':smile:')javascript:emoticon(':smile:')

Totunzio:ce un regalo x voi e il calendario x i ragazzi che hanno partecipato
se mi mandi in pm i dati dove spedire il tutto lo faccio il prima possibile
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

...mi dispiace non aver potuto esserci, il meccanico non ha fatto in tempo a riconsegnarmi l'auto....alla prossima!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

Scusate la mia insistenza VOGLIO L'ADESIVO NICOSIA 4x4 8-) 8-) 8-) 8-) che sono stato l'unico a non trovarlo nella busta!!! :infiammato :infiammato :arrggg!! :sm_NO :pistola
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
FRANCESCO11
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 giugno 2009, 12:33
Località: SOLARINO (SR)

è stato veramente un piacere partecipare a questo raduno soprattutto perchè fatto a bordo di un fuoristrada guidato da una persona veramente stupenda e molto disponibile e cioè MICHELE ROCCIA. Per quanto riguarda il raduno qualsiasi aggettivo usassi sarebbe riduttivo inquanto è stato tutto organizzato alla perfezione invece voglio evidenziare lo spirito familiare che regna in questo club organizzatore sembra veramente che siate una famiglia più che soci di un club e questo è sicuramente merito del capo famiglia e cioè CARLO GR accanto al quale ho avuto il piacere di cenare e scambiare appena due parole visto che era giustamente molto indaffarato ma non mancherà occasione per rivedersi.
COMPLIMENTI!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

toysandro ha scritto:Scusate la mia insistenza VOGLIO L'ADESIVO NICOSIA 4x4 8-) 8-) 8-) 8-) che sono stato l'unico a non trovarlo nella busta!!! :infiammato :infiammato :arrggg!! :sm_NO :pistola
mi impegno a fartelo recapitare
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

FRANCESCO11 ha scritto:è stato veramente un piacere partecipare a questo raduno soprattutto perchè fatto a bordo di un fuoristrada guidato da una persona veramente stupenda e molto disponibile e cioè MICHELE ROCCIA. Per quanto riguarda il raduno qualsiasi aggettivo usassi sarebbe riduttivo inquanto è stato tutto organizzato alla perfezione invece voglio evidenziare lo spirito familiare che regna in questo club organizzatore sembra veramente che siate una famiglia più che soci di un club e questo è sicuramente merito del capo famiglia e cioè CARLO GR accanto al quale ho avuto il piacere di cenare e scambiare appena due parole visto che era giustamente molto indaffarato ma non mancherà occasione per rivedersi.
COMPLIMENTI!!!
8) Grazie Francesco
e stato un piacere averti ns ospite
e grazie per il tuo pensiero e per le parole espresse
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

carlo gr ha scritto:
toysandro ha scritto:Scusate la mia insistenza VOGLIO L'ADESIVO NICOSIA 4x4 8-) 8-) 8-) 8-) che sono stato l'unico a non trovarlo nella busta!!! :infiammato :infiammato :arrggg!! :sm_NO :pistola
mi impegno a fartelo recapitare

allora come a sandro non lo avuto nemmeno io l adesivo nicosia 4x4 e a francesco glielo detto
lui mi a detto che era solo x i soci invece lo avevano quasi tutti attaccati :) :)
Avatar utente
totunzio22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 1:16
Località: san cataldo cl

grazie carlo per la tua disponibilita si ti confermo che sono i jeeppettari
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

ROCCIA ha scritto::smile: :smile: complimenti a tutti i ragazzi di nicosia ed a carlo x aver messo su un bel percorso
peccato che non a piovuto x il resto abbiamo gradito tutto
un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici e ai ragazzi del wild trachers 4x4 x aver fatto il percorso insieme 8)
ringrazzio a francesco x avermi fatto da copilota :smile: :smile: e alla prossima

Roccia grazie 8) 8) 8)
Sai che è sempre una piacere trascorera una giornata insieme ............ :evil: :evil:
eravamo un bel gruppettoooo :OK! :OK! :bravissimo!
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

allora ragazzi,che dire,bellissima giornata, ottima organizzazione,buonissima la cena,bellissima l'idea del calendario....
mi ha fatto piacere rivedere le persone che gia' conoscevo,e conoscere chi nn avevo avuto ancora l'opportunita' di incontrare....
UN GROSSO "complimenti" al presidente e ai ragazzi del club.....
:smile: :smile: :smile:
8) 8) 8) :D :D
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

WILD BULL ha scritto:allora ragazzi,che dire,bellissima giornata, ottima organizzazione,buonissima la cena,bellissima l'idea del calendario....
mi ha fatto piacere rivedere le persone che gia' conoscevo,e conoscere chi nn avevo avuto ancora l'opportunita' di incontrare....
UN GROSSO "complimenti" al presidente e ai ragazzi del club.....
:smile: :smile: :smile:
8) 8) 8) :D :D
paolo al rientro ti o incontrato sull autostrada
vedi che io non sono dorado87 che a il patrol da strada
il mio patrol gr e un mulo in off road e un cavallo sull autostrda :D :D
mi a fatto molto piacere rivederti e conoscere altri ragazzi alla prossima
saluti
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

ROCCIA ha scritto:
WILD BULL ha scritto:allora ragazzi,che dire,bellissima giornata, ottima organizzazione,buonissima la cena,bellissima l'idea del calendario....
mi ha fatto piacere rivedere le persone che gia' conoscevo,e conoscere chi nn avevo avuto ancora l'opportunita' di incontrare....
UN GROSSO "complimenti" al presidente e ai ragazzi del club.....
:smile: :smile: :smile:
8) 8) 8) :D :D
paolo al rientro ti o incontrato sull autostrada
vedi che io non sono dorado87 che a il patrol da strada
il mio patrol gr e un mulo in off road e un cavallo sull autostrda :D :D
mi a fatto molto piacere rivederti e conoscere altri ragazzi alla prossima
saluti
ahahahahahahahahah!!!!!!
cmq roccia vedi che nel mio toy eravamo in 4,e ho levato il piede....!!! :rap! :rap!
:rap! :rap! :D :D :D :D
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Ringrazio il Club Nicosia4x4 per la bella foto


Immagine
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

WILD BULL ha scritto:allora ragazzi,che dire,bellissima giornata, ottima organizzazione,buonissima la cena,bellissima l'idea del calendario....
mi ha fatto piacere rivedere le persone che gia' conoscevo,e conoscere chi nn avevo avuto ancora l'opportunita' di incontrare....
UN GROSSO "complimenti" al presidente e ai ragazzi del club.....
:smile: :smile: :smile:
8) 8) 8) :D :D
Paolo spero davvero ti sia divertito!!! Mi ha fatto tanto piacere conoscerti di presenza!!! A presto....
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

WILD BULL ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
WILD BULL ha scritto:allora ragazzi,che dire,bellissima giornata, ottima organizzazione,buonissima la cena,bellissima l'idea del calendario....
mi ha fatto piacere rivedere le persone che gia' conoscevo,e conoscere chi nn avevo avuto ancora l'opportunita' di incontrare....
UN GROSSO "complimenti" al presidente e ai ragazzi del club.....
:smile: :smile: :smile:
8) 8) 8) :D :D
paolo al rientro ti o incontrato sull autostrada
vedi che io non sono dorado87 che a il patrol da strada
il mio patrol gr e un mulo in off road e un cavallo sull autostrda :D :D
mi a fatto molto piacere rivederti e conoscere altri ragazzi alla prossima
saluti
ahahahahahahahahah!!!!!!
cmq roccia vedi che nel mio toy eravamo in 4,e ho levato il piede....!!! :rap! :rap!
:rap! :rap! :D :D :D :D
WILL BULL io da solo faccio x 2 poi nel cofano ce la binda da 1,50 ed ero a meta accelleratore x che voi siete arrivati lanciati :D :D
cmq era x farti capire che si puo andare a 160 con il gr senza stabilizzatrici caster kit e panhard regolabili :D :D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”