2° Raduno Nazionale 4x4 FIF pro AIMA Catania Onlus

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
neldubbioaccelera4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 marzo 2011, 0:52

VI CONFERMO LA PRESENZA DEL CLUB "NEL DUBBIO ACCELERA 4X4"
ESSERE PRESENTI è UN DOVERE SE POI NEL FRATTEMPO CI SI PUO DIVERTIRE "MEGLIO"
:smile: :smile: :smile: :smile: VERAMENTE UN OTTIMA CAUSA
Immagine12345Immagine12345Immagine12345
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Credo proprio che ci sarà anche io... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

neldubbioaccelera4x4 ha scritto:VI CONFERMO LA PRESENZA DEL CLUB "NEL DUBBIO ACCELERA 4X4"
ESSERE PRESENTI è UN DOVERE SE POI NEL FRATTEMPO CI SI PUO DIVERTIRE "MEGLIO"
:smile: :smile: :smile: :smile: VERAMENTE UN OTTIMA CAUSA
G R A Z I E.... Cosimo
Credo e spero che non vi pentirete.... per due motivi....
Il primo è che tutto ciò che ricaviamo ci sarà utile come AIMA Catania...
Il secondo, ma solo perchè lo scrivo dopo, è che il percorso è veramente adatto a tutti... come rima verrebbe belli e brutti... però non mi pare gentile... ci sono passaggi dedicati a chi vuol fare sgranchiere le ruote al proprio mezzo, magari fermo per il periodo estivo... e percorsi adatti a chi ama gustarsi il paesaggio attraversando sterrati più o meno impegnativi...
A tal proposito questa mattina... grazie agli amici del Ciclopi Catania club4x4.... abbiamo rifinito i passaggi, adatti a sgranchire le ruote... mentre domenica scorsa, come avevo già scritto abbiamo già rifinito tutto il tragitto con gli amici del Nicosia4x4 e dell'Altesiana Club Leonforte...
Ricordo che abbiamo accorciato il tracciato dai previsti 150 a qualcosina più di 130 Km....

Ci vediamo giorno 23/09/2012 GRAZIE...
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

Alias24 ha scritto:Credo proprio che ci sarà anche io... :smile: :smile: :smile:
Grazie Alias24 per avere aderito...
Finalmente avremo modo di conoscerci di persona personalmente...
parafrasando il buon Tatarella...
G R A Z I E....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

Lorazio ha scritto:
neldubbioaccelera4x4 ha scritto:VI CONFERMO LA PRESENZA DEL CLUB "NEL DUBBIO ACCELERA 4X4"
ESSERE PRESENTI è UN DOVERE SE POI NEL FRATTEMPO CI SI PUO DIVERTIRE "MEGLIO"
:smile: :smile: :smile: :smile: VERAMENTE UN OTTIMA CAUSA
G R A Z I E.... Cosimo
Credo e spero che non vi pentirete.... per due motivi....
Il primo è che tutto ciò che ricaviamo ci sarà utile come AIMA Catania...
Il secondo, ma solo perchè lo scrivo dopo, è che il percorso è veramente adatto a tutti... come rima verrebbe belli e brutti... però non mi pare gentile... ci sono passaggi dedicati a chi vuol fare sgranchiere le ruote al proprio mezzo, magari fermo per il periodo estivo... e percorsi adatti a chi ama gustarsi il paesaggio attraversando sterrati più o meno impegnativi...
A tal proposito questa mattina... grazie agli amici del Ciclopi Catania club4x4.... abbiamo rifinito i passaggi, adatti a sgranchire le ruote... mentre domenica scorsa, come avevo già scritto abbiamo già rifinito tutto il tragitto con gli amici del Nicosia4x4 e dell'Altesiana Club Leonforte...
Ricordo che abbiamo accorciato il tracciato dai previsti 150 a qualcosina più di 130 Km....

Ci vediamo giorno 23/09/2012 GRAZIE...

E' normale e un dovere partecipare ad iniziative del genere ... per me fuoristradista al 1° anno di scuola (ahahahahahah) :-D :D sarà la prima volta che avrò il PIACERE di fare beneficienza, sono scettico con la beneficienza, ma l'impegno e la serietà del club Sportland su tale argomento è esempio per tutti .. e parlano i FATTI!!!!!! A GIORNO 23 !!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

Leare ha scritto:
Lorazio ha scritto:
neldubbioaccelera4x4 ha scritto:VI CONFERMO LA PRESENZA DEL CLUB "NEL DUBBIO ACCELERA 4X4"
ESSERE PRESENTI è UN DOVERE SE POI NEL FRATTEMPO CI SI PUO DIVERTIRE "MEGLIO"
:smile: :smile: :smile: :smile: VERAMENTE UN OTTIMA CAUSA
G R A Z I E.... Cosimo
Credo e spero che non vi pentirete.... per due motivi....
Il primo è che tutto ciò che ricaviamo ci sarà utile come AIMA Catania...
Il secondo, ma solo perchè lo scrivo dopo, è che il percorso è veramente adatto a tutti... come rima verrebbe belli e brutti... però non mi pare gentile... ci sono passaggi dedicati a chi vuol fare sgranchiere le ruote al proprio mezzo, magari fermo per il periodo estivo... e percorsi adatti a chi ama gustarsi il paesaggio attraversando sterrati più o meno impegnativi...
A tal proposito questa mattina... grazie agli amici del Ciclopi Catania club4x4.... abbiamo rifinito i passaggi, adatti a sgranchire le ruote... mentre domenica scorsa, come avevo già scritto abbiamo già rifinito tutto il tragitto con gli amici del Nicosia4x4 e dell'Altesiana Club Leonforte...
Ricordo che abbiamo accorciato il tracciato dai previsti 150 a qualcosina più di 130 Km....

Ci vediamo giorno 23/09/2012 GRAZIE...

E' normale e un dovere partecipare ad iniziative del genere ... per me fuoristradista al 1° anno di scuola (ahahahahahah) :-D :D sarà la prima volta che avrò il PIACERE di fare beneficienza, sono scettico con la beneficienza, ma l'impegno e la serietà del club Sportland su tale argomento è esempio per tutti .. e parlano i FATTI!!!!!! A GIORNO 23 !!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!

Ciao Leare....
GRAZIE per la tua adesione....
E' vero a fare beneficenza non sempre ci si azzecca...

In questo caso oltre a garantire, come dici tu, il fatto che io sia socio del club Sportland4x4, se ti dovesse servire ulteriore garanzia c'è il fatto che risponderò personalmente di quello che verrà dato ad AIMA Catania Onlus, in quanto faccio parte del direttivo dell'Associazione rivestendone la veste di vice presidente... per cui ogni centesimo di ciò che entra o esce da AIMA dev'essere sempre e costantemente monitorato... siamo Onlus e non vogliamo nè possiamo permetterci perdere tale qualifica per nessun motivo... perchè le persone che cerchiamo di aiutare non hanno, molto spesso bisogno di aiuti economici, ma di aiuti pratici e sostegni psicologici... per cui il denaro ci serve proprio per questo motivo... non regaliamo niente a nessuno e non spendiamo invano il denaro che recuperiamo... ma soprattutto cerchiamo di risparmiare su tutto...

Per cui ci vediamo Domenica mattina 23 settembre 2012...

PS
Quest'anno i club che mi stanno supportando sono
Ciclopi Catania Club 4X4
Fuoristrada Altesina Club Leonforte
Nicosia 4x4
Credo che non si possa dire che questi amici siano meno affidabili del club Sportland4x4 del quale io sono socio....

Ulteriore PS
Se volessi venire a trovarci sabato 22/09/2012, dalle 09.00/19.00, saremo con un gazebo a Catania in corso Italia nei pressi della chiesa Cristo Re, in occasione della giornata mondiale per l'alzheimer.... lì potrai conoscere chi sono le persone che fanno parte di AIMA Catania Onlus... io sabato non ci sarò, soltanto perchè mi dovrò occupare con gli amici dei club4x4 di sistemare il percorso del raduno per l'indomani...
Spero di averti dato ulteriori dritte...

GRAZIE ancora per la tua ADESIONE....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

Lorazio ha scritto:
Leare ha scritto:
Lorazio ha scritto: G R A Z I E.... Cosimo
Credo e spero che non vi pentirete.... per due motivi....
Il primo è che tutto ciò che ricaviamo ci sarà utile come AIMA Catania...
Il secondo, ma solo perchè lo scrivo dopo, è che il percorso è veramente adatto a tutti... come rima verrebbe belli e brutti... però non mi pare gentile... ci sono passaggi dedicati a chi vuol fare sgranchiere le ruote al proprio mezzo, magari fermo per il periodo estivo... e percorsi adatti a chi ama gustarsi il paesaggio attraversando sterrati più o meno impegnativi...
A tal proposito questa mattina... grazie agli amici del Ciclopi Catania club4x4.... abbiamo rifinito i passaggi, adatti a sgranchire le ruote... mentre domenica scorsa, come avevo già scritto abbiamo già rifinito tutto il tragitto con gli amici del Nicosia4x4 e dell'Altesiana Club Leonforte...
Ricordo che abbiamo accorciato il tracciato dai previsti 150 a qualcosina più di 130 Km....

Ci vediamo giorno 23/09/2012 GRAZIE...

E' normale e un dovere partecipare ad iniziative del genere ... per me fuoristradista al 1° anno di scuola (ahahahahahah) :-D :D sarà la prima volta che avrò il PIACERE di fare beneficienza, sono scettico con la beneficienza, ma l'impegno e la serietà del club Sportland su tale argomento è esempio per tutti .. e parlano i FATTI!!!!!! A GIORNO 23 !!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!

Ciao Leare....
GRAZIE per la tua adesione....
E' vero a fare beneficenza non sempre ci si azzecca...

In questo caso oltre a garantire, come dici tu, il fatto che io sia socio del club Sportland4x4, se ti dovesse servire ulteriore garanzia c'è il fatto che risponderò personalmente di quello che verrà dato ad AIMA Catania Onlus, in quanto faccio parte del direttivo dell'Associazione rivestendone la veste di vice presidente... per cui ogni centesimo di ciò che entra o esce da AIMA dev'essere sempre e costantemente monitorato... siamo Onlus e non vogliamo nè possiamo permetterci perdere tale qualifica per nessun motivo... perchè le persone che cerchiamo di aiutare non hanno, molto spesso bisogno di aiuti economici, ma di aiuti pratici e sostegni psicologici... per cui il denaro ci serve proprio per questo motivo... non regaliamo niente a nessuno e non spendiamo invano il denaro che recuperiamo... ma soprattutto cerchiamo di risparmiare su tutto...

Per cui ci vediamo Domenica mattina 23 settembre 2012...

PS
Quest'anno i club che mi stanno supportando sono
Ciclopi Catania Club 4X4
Fuoristrada Altesina Club Leonforte
Nicosia 4x4
Credo che non si possa dire che questi amici siano meno affidabili del club Sportland4x4 del quale io sono socio....

Ulteriore PS
Se volessi venire a trovarci sabato 22/09/2012, dalle 09.00/19.00, saremo con un gazebo a Catania in corso Italia nei pressi della chiesa Cristo Re, in occasione della giornata mondiale per l'alzheimer.... lì potrai conoscere chi sono le persone che fanno parte di AIMA Catania Onlus... io sabato non ci sarò, soltanto perchè mi dovrò occupare con gli amici dei club4x4 di sistemare il percorso del raduno per l'indomani...
Spero di averti dato ulteriori dritte...

GRAZIE ancora per la tua ADESIONE....

La mia diffidenza sta nelle varie associazioni che girano ... neanche per un solo secondo ho messo in dubbio la vostra lealtà e dei club che supportano questo evento di giorno 23 ... !! Io ho "una porta aperta sulla strada" (agenzia di assicurazioni) e credimi che di associazioni varie che passano ne vedo tante e sinceramente non mi fido quasi mai!! La beneficienza è una cosa onorevole, ma ne ho sentito dire di cotte e di crude a causa di pseudo-associazioni (a deliquere) !!! E cmq ripeto per voi parlano i fatti ... :) :)

FATTI ....... NON PUGNETTE !! :rap! :rap! :rap! ... a giorno 23 :-D :-D
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

GRAZIE LEARE....
Ci vediamo giorno 23....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

:OK! Presenti con 5/6 equipaggi


Immagine
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

ORC 4x4 ha scritto::OK! Presenti con 5/6 equipaggi


Immagine

Grazie per la conferma e per il congruo numero di autovetture che si uniranno....
Ci vediamo Domenica 23 settembre...
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Ragazzi vi ricordo le finalità di questo raduno, che oltre a garantire un buon divertimento ai partecipanti, permette all'associazione di aiutare chi ha bisogno



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u7wPvoqFGck[/youtube]
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

roberto94100 ha scritto: Ragazzi vi ricordo le finalità di questo raduno, che oltre a garantire un buon divertimento ai partecipanti, permette all'associazione di aiutare chi ha bisogno



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u7wPvoqFGck[/youtube]
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Lorazio ha scritto:
Alias24 ha scritto:Credo proprio che ci sarà anche io... :smile: :smile: :smile:
Grazie Alias24 per avere aderito...
Finalmente avremo modo di conoscerci di persona personalmente...
parafrasando il buon Tatarella...
G R A Z I E....
Vedi che noi ci siamo già conosciuti di persona qualche anno fà... :sad: :sad: :sad:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

Alias24 ha scritto:
Lorazio ha scritto:
Alias24 ha scritto:Credo proprio che ci sarà anche io... :smile: :smile: :smile:
Grazie Alias24 per avere aderito...
Finalmente avremo modo di conoscerci di persona personalmente...
parafrasando il buon Tatarella...
G R A Z I E....
Vedi che noi ci siamo già conosciuti di persona qualche anno fà... :sad: :sad: :sad:
Eh...eh... già a proposito di "Non dimenticare chi dimentica...."
CMQ ci rivediamo DOMENICA questa volta non mi dimentico....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u7wPvoqFGck[/youtube]


...e domani chi viene al raduno del forum si faccia riconoscere alla partenza...ci saluteremo con gli amici già conosciuti e faremo nuove conoscenze con i "nuovi"
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”