2° Raduno Nazionale 4x4 FIF pro AIMA Catania Onlus

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:-)complimenti A LORAZIO
:smile: :smile: :smile: :smile:
:evil: sei riuscito ad organizzare un evento fantastico
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

in viaggio verso casa, gli approfondimenti a domani ma intanto complimenti
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

...mi spiace non aver potuto esserci,....macchina dal meccanico!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 giugno 2010, 18:00

Un grazie sentito va a tutti..... Giornata stupenda..... Persone stupende... In tutto fatto bene.... Grazie a tutti..... E poi che dire..... Ho pure vinto la coppa per veicolo piu preparato!!!!!!hihihihihiih
TEAM PEPPELAB
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

bellissimo evento, e soprattutto NOBILE

ringrazio in particolar modo lorazio, e i 3 club organizzatori, ciclopi, nicosia, e leonforte di cui sono un fiero mebro!!!!!!!

a breve postero un centinaio di foto scattate durante la manifestazione........

peccato non aver potuto partecipare con la mia regina..... ma è stato efficace essere presenti anche se da navigatore........

p.s. lorazio, la prossima volta, voglio una provvigione per averti tenuto e trasportato la scala :D :D :D :D
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Complimenti veramente a tutti per l'ottima riuscita di questo raduno, mi sono divertito veramente tanto, ho rivisto tanti amici e soprattutto sono contento che il ricavato andrà in beneficienza.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: a Tuttiiiiiiii
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

eccovi le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 969&type=3
Avatar utente
pux
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 19:06
Località: Palermo


Siamo arrivati a casa alle 23.30 totalmente cotti, ma felicissimi di aver partecipato a questo magnifico raduno.
I più grandi complimenti a Lorazio per la grandissima passione con la quale porta avanti il suo impegno con AIMA (un vero trascinatore) ed ai tre clubs per il bellissimo tracciato che hanno predisposto.
Ottima organizzazione e posti incredibili con scorci delle campagne siciliane colte in un momento magico di gialli, grigi e marrone veramente spettacolari.
Un grazie ai nostri compagni di raduno Diego e Simone con le loro famiglie con i quali abbiamo formato il "gruppo turistico".
Come mi accade spesso, ahimé, anche stavolta ho preso la coppa per il conducente più anziano :-( ....


Qui le foto di Patrizia (stavolta davvero poche): https://picasaweb.google.com/lh/sredir? ... feat=email

@Carlo gr: mi ha fatto molto piacere fare la tua conoscenza; è troppo divertente questo fatto di incontrare qualcuno del forum e sentirsi dire "Ehi, ma tu sei Pux!!!"

Grazie a tutti per la bellissima domenica passata insieme.
Pucci

Orgogliosissimo socio di:
------------Sportland4x4---------------TataClubItalia-------------------Culimolli4x4--------------

Immagine
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Bel raduno turistico, abbiamo attraversato territori di notevole bellezza,
una cena ultrabbondante e un roadbook con qualche pecca.
Ottima iniziativa, utile anche per ritrovare vecchi e nuovi amici,
ecco le mie foto:

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 3dd7ea6e92
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

E' stata una bellissima giornata passata insieme a tanti amici, è stata una bellissima iniziativa con una finalità nobile, è stato un grande divertimento durato 140 KM, stanchi ma felici di avervi partecipato ed aver rivisto tanti amici.
Un grande plauso va ad Orazio promotore dell'iniziativa che è stato impeccabile ed amabile fino all'ultimo (nonostante la comprensibile stanchezza) ed ai tre grandi clubs che hanno il merito di aver collaborato e gestito un evento così importante: Ciclopi Catania - Altesina4x4 di Leonforte - Nicosia4x4.
Ancora Grazie
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

RInnovo i complimenti prima di tutto per lo scopo del raduno, poi per il percorso, i paesaggi, il road book, la cena all'arrivo. Mi ha fatto piacere vedere vecchi e nuovi amici del forum, scambiare con loro opinioni e fissare nuovi appuntamenti.
Aggiungo qualche foto del nostro gruppo dove naturalmente manca la mia macchina perche stavo fotografando e quella di un altro componente che era dietro di me.


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

pux ha scritto:........
ORC 4x4 ha scritto:........
mi è dispiaciuto non avervi riconosciuto, anche perchè vi ho scattato qualche foto ...... alla prossima........
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

Dabx ha scritto:
pux ha scritto:........
ORC 4x4 ha scritto:........
mi è dispiaciuto non avervi riconosciuto, anche perchè vi ho scattato qualche foto ...... alla prossima........
E' dispiaciuto anche a me, io ero con l hzj73 blu con l hard top grigio.
Cmq il 7/10 saremo al Nicosia 4x4!!!
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

Dolmen ha scritto:Bel raduno turistico, abbiamo attraversato territori di notevole bellezza,
una cena ultrabbondante e un roadbook con qualche pecca.
Ottima iniziativa, utile anche per ritrovare vecchi e nuovi amici,
ecco le mie foto:

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 3dd7ea6e92
:smile: complimenti ragazzi
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

GRAZIE A TUTTI VOI
I complimenti vanno a tutti voi che mi avete dato la possibilità di contribuire in modo sostanziale... e non soltanto con le chiacchiere..... a sostenere AIMA Catania Onlus... ASSOCIAZIONE delle quale sono fiero di esserne uno dei soci...

Mi scuso se ci sono state delle sbavature, ma l'evento, anche un po' per problemi legati ad AIMA Catania è stato possibile organizzarlo soltanto negli ultimi due mesi... di cui uno era agosto e l'altro luglio, per cui nonostante il periodo di caldo e feriale gli amici dei tre club hanno lo stesso sostenuto l'iniziativa...

Purtroppo anche in questa occasione con molti degli amici del forum non sono riuscito a presentarmi e parlare di persona... spero alla prossima occasione (il 7 ottobre a Nicosia) di riuscire a presentarmi e conoscere meglio con tutti voi...

G R A Z I E
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”