1° friend's in 4x4 - 17 giugno 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
gianky-gr
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 20:26
Località: Riposto

Buon giorno a tutti, ringrazio anch'io tutti coloro che hanno organizzato questo bellissimo raduno;
posti davvero molto belli, organizzazione perfetta (anche la postazione caffè.....), e tutti davvero molto simpatici;
Grande l'idea di unire più club per l'organizzazione di un raduno e, per come ha detto il Presidente dei Wild Trackers, che questo sia d'esempio per tutti i club;
Ringrazio anche tutto il club Wild Trackers con il quale mi sono accodato, davvero grandi, e tutti gli amici che ho incontrato (Nonno Carlo, Alias24, Black Rover, Toro Blue, Red Stigna, Antonio76ct, Roby, ect...);
Un complimento particolare mi è dovuto ai due guerrieri delle fangaie Alias24 e Black Rover, che hanno dato sfogo ai loro mezzi (come nello spettacolare passaggio nelle fangai di Leonforte, per chi li ricordasse).
Comunque una giornata bellissima.
Per il resto, posso anche io affermare (come toro blue) che mi meritavo la coppa per il mezzo più sfortunato......ah ah ah :
- Modulo alza cristalli impazzito, per cui si sono chiusi i finestrini con oltre 40 gradi....
- Motorino di avviamento funzionante a singhiozzo;
- Ammortizzatore di sterzo spaccato;
- Trazione anteriore andata.......infatti ho fatto parte del raduno solo con le posteriori.....(ricordatevi che ho sempre un Toyota.... :-o :-o )
- Fiancata dx....ammaccata con fuoriuscita dello stop.....
:jeep :N1 :toyota
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

TOROBLUE ® ha scritto:
Leare ha scritto:[youtube]





[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=woZEOsYj4XY[/youtube]
Ma sto signore con questo v12 8700 a benzina AMERICANO era solo trazione posteriore???? :? :? :? :? :? :?

trazione anteriore rotta ... pure lui ... !!! :D :D :D

cmq ora ho capito perche tuo fratello avevo fretta dei video del Defender e del GR ... ho letto il post "LA SFIDA" :D :D :D :D :D :D
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

gianky-gr ha scritto:Buon giorno a tutti, ringrazio anch'io tutti coloro che hanno organizzato questo bellissimo raduno;
posti davvero molto belli, organizzazione perfetta (anche la postazione caffè.....), e tutti davvero molto simpatici;
Grande l'idea di unire più club per l'organizzazione di un raduno e, per come ha detto il Presidente dei Wild Trackers, che questo sia d'esempio per tutti i club;
Ringrazio anche tutto il club Wild Trackers con il quale mi sono accodato, davvero grandi, e tutti gli amici che ho incontrato (Nonno Carlo, Alias24, Black Rover, Toro Blue, Red Stigna, Antonio76ct, Roby, ect...);
Un complimento particolare mi è dovuto ai due guerrieri delle fangaie Alias24 e Black Rover, che hanno dato sfogo ai loro mezzi (come nello spettacolare passaggio nelle fangai di Leonforte, per chi li ricordasse).
Comunque una giornata bellissima.
Per il resto, posso anche io affermare (come toro blue) che mi meritavo la coppa per il mezzo più sfortunato......ah ah ah :
- Modulo alza cristalli impazzito, per cui si sono chiusi i finestrini con oltre 40 gradi....
- Motorino di avviamento funzionante a singhiozzo;
- Ammortizzatore di sterzo spaccato;
- Trazione anteriore andata.......infatti ho fatto parte del raduno solo con le posteriori.....(ricordatevi che ho sempre un Toyota.... :-o :-o )

Fortunato sei di sti tempi..!!!
- Fiancata dx....ammaccata con fuoriuscita dello stop.....
:D :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”