1° friend's in 4x4 - 17 giugno 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

TOROBLUE ® ha scritto:x i Presidenti dei 2 club organizzatoriiiiiii
sono rimasto deluso per non aver vinto nemmeno una coppa visto che ho rotto il tubo dell'acqua!!![/u][/b] :-? :sad:
...non dovevano darti una coppa....ma mandarti un idraullico per la sostituzione del tubo :D :D :D
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

un po' preso dal vino ... e sulla vetta di un monte vi dico che sono contento se il raduno sia piaciuto, sia stato accogliente, abbiamo fatto del nostro meglio per darvi una bella giornata di 4x4 ... il periodo estivo certo ci svantaggiava, ma credo che il percorso in se abbia avuto un po' di tutto ...

è stato un piacere conoscere i ragazzi del forum tra cui .. Nonno Carlo, Alias , Black Rover etc etc ... (il vino provoca amnesie..)


ancora grazie a tutti ... !!!
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:smile: E grazie a tutti quelli che ieri sono intervenuti alla nostra "giornata"
Finalmente dopo tanti sacrifici siamo riusciti a mettere su un bel raduno che come dice mio compare Raffaele il periodo non ci avvantaggiava..,. Ma credo che il divertimento e sopratutto i bei passaggi non sono mancati..!!!
Saluto tutti i membri del forum che ho incontrato ieri...l unico che non sono riuscito a salutare e' stato Nonno Carlo ma purtroppo io ero l ultima macchina e al luogo di ristorazione sono arrivato col buio..!!!
Che dire complimenti ai 2 club x la collaborazione nell organizzare l evento da subito io e tutto il Bronte No Limits ci siamo sentiti con tutti i ragazzi del club " nel dubbio accellera" un unica famiglia e credo questo già sia un ottimo traguardo e un ottimo esempio x l affiliazione ai fini collaborativi tra club FIF..!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Leggo con piacere che vi siete divertiti

:smile: :smile: :smile: :smile:

x me :cry: :cry: :cry:

duro lavoro con gli incendi

sia ieri che sabato

mahhhhhh pazienza spro di esserci alla proxxxxxxx
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Buongiorno a tutti!! ed oggi è veramente un buongiorno per me, dopo una bella giornata di sano off road passata con gli amici tra gli amici è il massimo ! !

Complimenti di vero cuore ai clubs "Nel dubbio accelera" & "Bronte no Limits" che INSIEME hanno organizzato un ottimo primo raduno, che diventerà per noi (Club Wild Tracker's , club più numeroso) un appuntamento annuale!!

Complimenti per il percorso, ottima l'assistenza sempre presente e disponibile, area ristoro a metà percorso e l'arrivo con ottimi macceroni!!

peccato per l'estrazione che su 10 premi nemmeno unittu!! :D :D

Un saluto va ai miei compagni di viaggio, tra gli utenti del fourm Alias24, Antonio76CT & consorte, Gianky-Gr, Roby e Toroblue!
Felice d'aver conosciuto Leare e molti altri componenti del club "Nel dubbio Accelera" e di aver rivisto gli amici del club "Bronte no Limits" in particolare Red Stigna!!

Un ringraziamento particolare va a Carlo Vannucci (NonnoCarlo 4x4) Consigliere Federale F.I.F e Commissario Regionale F.I.F. Sicilia per la sua presenza molto significativa e per affrontato insieme una prima parte del raduno con una Suzuki Gran Vitara by FIF " O R I G I N A L E"!! e li si che si vede il manico!!!!

Aspetto con ansia foto ma sopratutto video!!!!!!!!!!!!!

a presto e alla prossima ! ! ! !

che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Volevo ringraziare ufficialmente i Clubs "Nel Dubbio Accelera" e "Bronte No Limits" per l'ottima riuscita della loro manifestazione e per l'ospitalità dimostrata verso tutti i partecipanti.

Un doppio riconoscimento anche per la caparbietà a voler realizzare una manifestazione perfettamente in regola, nonostante un aggravio di richieste di autorizzazioni varie da parte degli organi competenti (a circa 4 giorni dalla manifestazione), forse ingiustificate, ma dovute. Sarebbe stato facile per i Clubs organizzatori rinunciare alla realizzazione o a svolgere la manifestazione "in nero".
Ottima interpretazione del nuovo corso della Federazione Italiana Fuoristrada.

Durante la mattinata ho potuto testare le doti fuoristradistiche del nuovo Suzuki Gran Vitara SW, data in uso alla FIF insieme ai Jimny grazie al recente accordo con Suzuki, che, nonostante un tracciato abbastanza tecnico e divertente, ha superato tutti gli ostacoli (tranne uno per il quale ho solo voluto evitare di arrecare eventuali danni ai paraurti).

Una giornata bellissima che mi ha permesso di rivedere diversi amici del forum.

Ottimi i maccheroni ed i dolci all'arrivo.

Purtroppo per motivi familiari, pur avendo aspettato fino alle 19.00 circa, non ho potuto assistere alle premiazioni.

Carlo Vannucci
Commissario Regionale FIF Sicilia
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Black Rover ha scritto:Buongiorno a tutti!! ed oggi è veramente un buongiorno per me, dopo una bella giornata di sano off road passata con gli amici tra gli amici è il massimo ! !

Complimenti di vero cuore ai clubs "Nel dubbio accelera" & "Bronte no Limits" che INSIEME hanno organizzato un ottimo primo raduno, che diventerà per noi (Club Wild Tracker's , club più numeroso) un appuntamento annuale!!

Complimenti per il percorso, ottima l'assistenza sempre presente e disponibile, area ristoro a metà percorso e l'arrivo con ottimi macceroni!!

peccato per l'estrazione che su 10 premi nemmeno unittu!! :D :D

Un saluto va ai miei compagni di viaggio, tra gli utenti del fourm Alias24, Antonio76CT & consorte, Gianky-Gr, Roby e Toroblue!
Felice d'aver conosciuto Leare e molti altri componenti del club "Nel dubbio Accelera" e di aver rivisto gli amici del club "Bronte no Limits" in particolare Red Stigna!!




Un ringraziamento particolare va a Carlo Vannucci (NonnoCarlo 4x4) Consigliere Federale F.I.F e Commissario Regionale F.I.F. Sicilia per la sua presenza molto significativa e per affrontato insieme una prima parte del raduno con una Suzuki Gran Vitara by FIF " O R I G I N A L E"!! e li si che si vede il manico!!!!

Aspetto con ansia foto ma sopratutto video!!!!!!!!!!!!!

a presto e alla prossima ! ! ! !

:smile: E grazie di averci onorato con la vostra presenza..!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Volevo ringraziare ufficialmente i Clubs "Nel Dubbio Accelera" e "Bronte No Limits" per l'ottima riuscita della loro manifestazione e per l'ospitalità dimostrata verso tutti i partecipanti.

Un doppio riconoscimento anche per la caparbietà a voler realizzare una manifestazione perfettamente in regola, nonostante un aggravio di richieste di autorizzazioni varie da parte degli organi competenti (a circa 4 giorni dalla manifestazione), forse ingiustificate, ma dovute. Sarebbe stato facile per i Clubs organizzatori rinunciare alla realizzazione o a svolgere la manifestazione "in nero".
Ottima interpretazione del nuovo corso della Federazione Italiana Fuoristrada.

Durante la mattinata ho potuto testare le doti fuoristradistiche del nuovo Suzuki Gran Vitara SW, data in uso alla FIF insieme ai Jimny grazie al recente accordo con Suzuki, che, nonostante un tracciato abbastanza tecnico e divertente, ha superato tutti gli ostacoli (tranne uno per il quale ho solo voluto evitare di arrecare eventuali danni ai paraurti).

Una giornata bellissima che mi ha permesso di rivedere diversi amici del forum.

Ottimi i maccheroni ed i dolci all'arrivo.


Purtroppo per motivi familiari, pur avendo aspettato fino alle 19.00 circa, non ho potuto assistere alle premiazioni.

Carlo Vannucci
Commissario Regionale FIF Sicilia
:smile: Mi associo ai complimenti fatti da Alfredo nei tuoi confronti.!! 8)
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Finalmente trovo 2 min per fare i Complimenti per questo raduno ai 2 club " Nel Dubbo Accelera e al Bronte No-Limit" che mi hanno fatto trascorrere una giornata veramente rilassante e in ottima compagnia. Un grazie a tutti gli amici che ho rivisto e che hanno reso possibile questa meravigliosa domenica.
Un Saluto a tutti e alla Prox...
:smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

Black Rover ha scritto:Buongiorno a tutti!! ed oggi è veramente un buongiorno per me, dopo una bella giornata di sano off road passata con gli amici tra gli amici è il massimo ! !

Complimenti di vero cuore ai clubs "Nel dubbio accelera" & "Bronte no Limits" che INSIEME hanno organizzato un ottimo primo raduno, che diventerà per noi (Club Wild Tracker's , club più numeroso) un appuntamento annuale!!

Complimenti per il percorso, ottima l'assistenza sempre presente e disponibile, area ristoro a metà percorso e l'arrivo con ottimi macceroni!!

peccato per l'estrazione che su 10 premi nemmeno unittu!! :D :D

Un saluto va ai miei compagni di viaggio, tra gli utenti del fourm Alias24, Antonio76CT & consorte, Gianky-Gr, Roby e Toroblue!
Felice d'aver conosciuto Leare e molti altri componenti del club "Nel dubbio Accelera" e di aver rivisto gli amici del club "Bronte no Limits" in particolare Red Stigna!!

Un ringraziamento particolare va a Carlo Vannucci (NonnoCarlo 4x4) Consigliere Federale F.I.F e Commissario Regionale F.I.F. Sicilia per la sua presenza molto significativa e per affrontato insieme una prima parte del raduno con una Suzuki Gran Vitara by FIF " O R I G I N A L E"!! e li si che si vede il manico!!!!

Aspetto con ansia foto ma sopratutto video!!!!!!!!!!!!!

a presto e alla prossima ! ! ! !


squisito ... gentile ... e troppo simpatico!! non riesco ad aggiungere altro e le parole che ho letto mi danno la carica facendomi scordare di tutte la fatica e l'impegno per organizzare il tutto e accogliervi nel miglior modo possibile !!!!! ... a mente serena e lucida (non come ieri sera) ringrazio tutti e è stato davvero un piacere conoscere gli utenti del forum .. non conoscevo molti .. ma per la cronaca sono stato la macchina "scopa" fino a Paternò, prima di passare il testimone a mbaruzzo Red Stigna, lasciando a lui l'onere fino a Bronte (mentre io volavo per un tratto via asfalto in direzione Bronte a mangiarmi la pasta di casa con il sugo .. mmmmmmmm ) :D :D :D

ho avuto modo di apprezzare su piu punti la "delicatezza e l'abilità" di guida di Nonno Carlo .. davvero bravissimo .. il manico fa assai davvero !!!

ecco intanto qualche video della giornata ...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ir-zwhjS3jo&feature=plcp[/youtube]
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

l'amico Alfredo all'opera...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bfiua2ltO9c&feature=plcp[/youtube]


non mi fa caricare più di un'anteprima nello stesso post ... (non voglio spammare)
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Leare ha scritto:[youtube]





[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=woZEOsYj4XY[/youtube]
Ma sto signore con questo v12 8700 a benzina AMERICANO era solo trazione posteriore???? :? :? :? :? :? :?
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Leare ha scritto:l'amico Alfredo all'opera...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bfiua2ltO9c&feature=plcp[/youtube]



:))cvld :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”