Galli 4x4 Mazzarino - 1° Raduno 6 maggio 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

Galli 4x4 Mazzarino - 1° Raduno 6 maggio 2012

I GALLI 4X4 di Mazzarino organizzano il loro primo Raduno Domenica 6 maggio 2012 con partenza da P.za San Domenico 37.305176, 14.218213 dove si procederà alle iscrizioni dalle ore 07.30, con partenza della prima vettura apri pista alle ore 09.00. Il costo è di € 35,00 ad equipaggio ed è compresa la colazione, il pranzo a sacco (verrà distribuito durante il percorso) e la cena all’arrivo dove saranno sorteggiati vari premi (binda, fasce, cambio olio, cellulare, etc etc…).

Immagine partenza da P.za San Domenico - Mazzarino (CL) 37.305176, 14.218213

La manifestazione attraverserà gran parte del territorio di Mazzarino e sarà della lunghezza di circa 60 Km con attraversamento di colline, guadi e zone paesaggistiche mozzafiato. Durante il percorso ci saranno tratti hard con varianti soft descritti sul road-book e segnalati sul posto.

Si raccomanda a tutti i partecipanti di munirsi di fasce e grilli
Si raccomanda inoltre di rispettare le indicazioni fornite dal road-book e di non uscire dalle traiettorie seganlate, ciò per non arrecare danni a cose e/o persone


Per info: Gianluca 331 3660906 email ridnic@libero.it

Immagine Il nostro Gruppo su Facebook

ImmagineScarica il Modulo Iscrizione del 1° Raduno galli 4x4 Mazzarino Immagine

Immagine

ImmagineScarica la locandina del 1° Raduno galli 4x4 Mazzarino Immagine

Immagine

Immagine

Immagine Clicca qui per l'anteprima fotografica del 1° Raduno Galli 4x4 Mazzarino

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di i galli 4x4 mazzarino il 20 aprile 2012, 9:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

ROCCIA ha scritto:
GN71 ha scritto:
ROCCIA ha scritto:

pucci io non mela prendo
e solo che roberto come tanti che fanno off road chiedono e poi non vengono
poi un altra cosa all inizio gli o risposto che ci sono i numeri x chiamare ed avere info
anche se mettono le foto non e come la realta o le risponde un organizzatore sul tipo di percorso oppure se ci sono le varianti soft che conoscendo i galli ci saranno
poi se vedi le foto del memorial in memoria di rosario c erano punti che sembravano facili ma in realta essendo terreno sabbioso si sprofondava anche se avevi un catarpillar
cmq alcuni sono amanti di creare zizzanie x nulla
e aggiungo che chi a iniziato ieri a fare off road non deve venire da me a dirmi come sono i raduni hard o soft che siano
e chi si prepara un 4x4 x andare solo al bar ci deve fare solo quello e passeggiare al viale e non farsi i raduni anche soft e rimanere x che non anno nemmeno la corda x trainare oppure i grilli
Ecco, proprio questo vorrei sottolineare! E' esattamente quello che stai facendo tu!
Stai solo sporcando il Topic dei ragazzi di Mazzarino, creando discussioni e sindacando in maniera del tutto gratuita. Questo mi pare che sia sotto gli occhi di tutti.
Sei pregato di non continuare a disturbare.

Grazie!

vecchio rincoglionito il topic dei ragazzi di mazzarino lo aperto io
leggi bene prima di scrivere
e se riesci fai bene il tuo lavoro se lo sai fare e poi vieni a scrivere qua dopo 2 pagine
:D :D
Caro Michele,
collegandomi al thread di CelicaS, ti ricordo che questo post e' stato da te giustamente creato per portare all'evidenza di tutti il prossimo raduno dei Galli di Mazzarino. Tutta la discussione seguente e' da ritenersi superflua...... (per usare un eufemismo).

Devo oltremodo dirti che tale inutilita' scade addirittura nel cattivo gusto quando alle suddette chiacchiere vengono aggiunti insulti gratuiti ad un prestigioso membro della nostra comunita' e, cosa non poco importante, amministratore di tale forum.

Pertanto, ti chiedo formalmente di porre rimedio a tale situazione facendo pubbliche scuse a tale membro, che ritengo meriti la tua, la mia .....e la stima di tutti.
Augurandomi che tali incresciosi episodi non si ripetano piu', riconfermo il mio affetto nei tuoi confronti.
un abbraccio.....Lucy.
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

AMEDEO ha scritto:Ciao
San Cataldo sarà presente
Ci si vede alla partenza
vi aspettiamo per passare una bella giornata insieme :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

OFF ROAD WEB ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
GN71 ha scritto: Ecco, proprio questo vorrei sottolineare! E' esattamente quello che stai facendo tu!
Stai solo sporcando il Topic dei ragazzi di Mazzarino, creando discussioni e sindacando in maniera del tutto gratuita. Questo mi pare che sia sotto gli occhi di tutti.
Sei pregato di non continuare a disturbare.

Grazie!

vecchio rincoglionito il topic dei ragazzi di mazzarino lo aperto io
leggi bene prima di scrivere
e se riesci fai bene il tuo lavoro se lo sai fare e poi vieni a scrivere qua dopo 2 pagine
:D :D
Caro Michele,
collegandomi al thread di CelicaS, ti ricordo che questo post e' stato da te giustamente creato per portare all'evidenza di tutti il prossimo raduno dei Galli di Mazzarino. Tutta la discussione seguente e' da ritenersi superflua...... (per usare un eufemismo).

Devo oltremodo dirti che tale inutilita' scade addirittura nel cattivo gusto quando alle suddette chiacchiere vengono aggiunti insulti gratuiti ad un prestigioso membro della nostra comunita' e, cosa non poco importante, amministratore di tale forum.

Pertanto, ti chiedo formalmente di porre rimedio a tale situazione facendo pubbliche scuse a tale membro, che ritengo meriti la tua, la mia .....e la stima di tutti.
Augurandomi che tali incresciosi episodi non si ripetano piu', riconfermo il mio affetto nei tuoi confronti.
un abbraccio.....Lucy.

cara lucy come ai scritto te dal topic di marco io non o offeso e insultato nessuno
anzi io lo chiusa la discussione con nonno carlo
anzi mi a sottolineato a me il prestigioso menbro e amministratore del forum che o creato io la zizzania in rosso
invece di scrivermi un pm che lui mi conosce troppo bene e sa che io x insultare una persona di suo livello cene vuole non lo a fatto
e poi roberto se leggete nel post del jamboree a scritto con carlo gr che andra al jamboree
x cui x che scrive di andare in 2 raduni
x cui io non devo scusarmi con nessuno
x me potete cancellare tutto cioche e stato scritto che non va ma deve valere x tutti e non x me solo
tali episodi non li o creati io x cui richiamate anche gli altri che anno tirato la famosa pietra
con affetto a tutti michele

scusate ragazzi di mazzarino se o sbagliato nei vostri confronti :cry: :cry:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Per " I Galli di Mazzarino":

Ragazzi, Vi chiedo scusa per quanto sta accadendo nel topic dedicato al Vostro raduno. Ve lo chiedo a nome di ORW, pur se ORW non ne è responsabile.

Purtroppo, di fronte al comportamento di certi tipi strani c'è da rimanere esterefatti !!

Ricordo che mia Nonna mi diceva: << Chi è fesso? Carnevale, o chi gli va appresso? >>

Altrettanto purtroppo, con Michele è sempre così, sempre la stessa storia, ormai diventata davvero insopportabile per tutti gli utenti. Non vuole capire, anzi credo proprio che non ci riesca a capire, ma non per questo possiamo giustificarlo. E' come una pallina pazza, non sai mai che direzione prenderà.
Mi dispiace davvero che abbia disturbato la Vostra area dedicata.
Per rispetto Vostro non risponderò a Michele, sebbene meriterebbe di essere severamente bastonato in pubblico, prima di venire bannato.
Per quanto riguarda le offese che mi ha rivolto, lascio correre in questa sede. Del resto è vero che sono vecchio, ma ricevere proprio da lui del "rincoglionito" mi fa davvero sorridere!

Come avete ben capito, non è assolutamente vero che un raduno "non-FIF" non venga pubblicizzato come gli altri. Ma non solo, Michele pretende di dire agli altri cosa devono o non devono fare, ed è pronto a sputare veleno su chiunque non sia d'accordo con lui. Non è lecito chiedere una anteprima fotografica, come ormai è diventata consuetudine fare, per poi decidere. Secondo lui è lecito sparlare, o fare intendere cose strane, sul come venga stilato il calendaro raduni della FIF. Io ho partecipato molte volte alle riunioni, e non ho mai visto cose strane, in verità.
Lui è il saggio, che ci spiega che le foto non rendono come la realtà e quindi non è lecito chiedere (qualora ce ne fossero) anteprime fotografiche. Finalmente abbiamo avuto un luminare del fuoristradismo che ci ha fatto intendere che esistono le tre dimensioni dello spazio, dimenticando la quarta dimensione, che è "il tempo". Michele si può permettere di accusare sommessamente Roberto94100, facendo intendere che sia un fanfarone perditempo, controllando ciò che scrive in ogni Topic, facendo capire che non è un fuoristradista provetto (se ha o meno le strops, o i grilli).
Si permette di sindacare sul fatto che io abbia scritto sul Vostro topic "dopo due pagine"...... :sad: ...
...credo sia diventato matto!
Non sopporta nessuno (me in particolare), sparla continuamente alle spalle, e anche molto. Tutti devono farlo sempre contento, dirgli che ha sempre ragione, è alla continua ricerca di consensi che in certi casi non merita.
Ma non capisco: se nessuno gli sta bene, se siamo tutti ignoranti, incapaci, rincoglioniti, se non sappiamo fare il nostro lavoro (anche se il mio lavoro vero è ben diverso)....ma perché non se ne va? Cosa ci sta a fare su questo forum un intelligentone come lui? Non vi pare che sia sprecato?

Non si rende conto che chi non gli risponde lo fa per rispetto degli altri utenti, e anche perché ci sono persone che hanno il compito di mantenere l'ordine affinché venga tutelato ogni utente della comunità. A chi non gli risponde, noi siamo tenuti a garantirne la tutela. Non è un compito piacevole, ma qualcuno deve pur farlo. Se tutti gli rispondessero per le rime, qui sarebbe una rissa continua!

Come ha detto lui, io lo conosco bene. E ha ragione, ma non perché lo frequento, soltanto ho capito da tempo che tipo è. Un bravo ragazzo, per carità! Tuttavia un pochino...sui generis! Talmente "particolare" da non potere discutere con lui, e da indurmi a pensare che il mulo...non è il suo GR!

Rinnovo le mie più profonde e sincere scuse, ma una spiegazione mi pareva doverosa nei Vostri confronti, ed auguro a Voi una splendida riuscita del Vs I° Raduno!
8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

banna chi vuoi
e cmq tutti sanno chi sono e mi stimono
infatti quelli come te vedi che fine anno fatto e faranno
non scrivono gli altri x che sei te l inteliggentone e non io :D :D
cmq se ai i cabasisi come dici te ne possiamo parlare a 4 se li tieni veramente
io o chiuso potete scrivere cioche volete

e mi scuso con tutti quelli che sono AMICI veramente
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

RIMANE EVIDENTE CHE:
dopo questo post, non verranno tollerati messaggi di replica sul questo "incidente"!

LASCIAMO LIBERO LO SPAZIO PER IL RADUNO!

Grazie!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
totunzio22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 1:16
Località: san cataldo cl

ciao a tutti Galli,sicuramente una rappresentanza speriamo numerosa dei vikinghi sara presente ci vediamo giorno 6.un abbraccio da tutto il VIKING CLUB 4x4
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

GN71 ha scritto:Per " I Galli di Mazzarino":

Ragazzi, Vi chiedo scusa per quanto sta accadendo nel topic dedicato al Vostro raduno. Ve lo chiedo a nome di ORW, pur se ORW non ne è responsabile.

Purtroppo, di fronte al comportamento di certi tipi strani c'è da rimanere esterefatti !!

Ricordo che mia Nonna mi diceva: << Chi è fesso? Carnevale, o chi gli va appresso? >>

Altrettanto purtroppo, con Michele è sempre così, sempre la stessa storia, ormai diventata davvero insopportabile per tutti gli utenti. Non vuole capire, anzi credo proprio che non ci riesca a capire, ma non per questo possiamo giustificarlo. E' come una pallina pazza, non sai mai che direzione prenderà.
Mi dispiace davvero che abbia disturbato la Vostra area dedicata.
Per rispetto Vostro non risponderò a Michele, sebbene meriterebbe di essere severamente bastonato in pubblico, prima di venire bannato.
Per quanto riguarda le offese che mi ha rivolto, lascio correre in questa sede. Del resto è vero che sono vecchio, ma ricevere proprio da lui del "rincoglionito" mi fa davvero sorridere!

Come avete ben capito, non è assolutamente vero che un raduno "non-FIF" non venga pubblicizzato come gli altri. Ma non solo, Michele pretende di dire agli altri cosa devono o non devono fare, ed è pronto a sputare veleno su chiunque non sia d'accordo con lui. Non è lecito chiedere una anteprima fotografica, come ormai è diventata consuetudine fare, per poi decidere. Secondo lui è lecito sparlare, o fare intendere cose strane, sul come venga stilato il calendaro raduni della FIF. Io ho partecipato molte volte alle riunioni, e non ho mai visto cose strane, in verità.
Lui è il saggio, che ci spiega che le foto non rendono come la realtà e quindi non è lecito chiedere (qualora ce ne fossero) anteprime fotografiche. Finalmente abbiamo avuto un luminare del fuoristradismo che ci ha fatto intendere che esistono le tre dimensioni dello spazio, dimenticando la quarta dimensione, che è "il tempo". Michele si può permettere di accusare sommessamente Roberto94100, facendo intendere che sia un fanfarone perditempo, controllando ciò che scrive in ogni Topic, facendo capire che non è un fuoristradista provetto (se ha o meno le strops, o i grilli).
Si permette di sindacare sul fatto che io abbia scritto sul Vostro topic "dopo due pagine"...... :sad: ...
...credo sia diventato matto!
Non sopporta nessuno (me in particolare), sparla continuamente alle spalle, e anche molto. Tutti devono farlo sempre contento, dirgli che ha sempre ragione, è alla continua ricerca di consensi che in certi casi non merita.
Ma non capisco: se nessuno gli sta bene, se siamo tutti ignoranti, incapaci, rincoglioniti, se non sappiamo fare il nostro lavoro (anche se il mio lavoro vero è ben diverso)....ma perché non se ne va? Cosa ci sta a fare su questo forum un intelligentone come lui? Non vi pare che sia sprecato?

Non si rende conto che chi non gli risponde lo fa per rispetto degli altri utenti, e anche perché ci sono persone che hanno il compito di mantenere l'ordine affinché venga tutelato ogni utente della comunità. A chi non gli risponde, noi siamo tenuti a garantirne la tutela. Non è un compito piacevole, ma qualcuno deve pur farlo. Se tutti gli rispondessero per le rime, qui sarebbe una rissa continua!

Come ha detto lui, io lo conosco bene. E ha ragione, ma non perché lo frequento, soltanto ho capito da tempo che tipo è. Un bravo ragazzo, per carità! Tuttavia un pochino...sui generis! Talmente "particolare" da non potere discutere con lui, e da indurmi a pensare che il mulo...non è il suo GR!

Rinnovo le mie più profonde e sincere scuse, ma una spiegazione mi pareva doverosa nei Vostri confronti, ed auguro a Voi una splendida riuscita del Vs I° Raduno!
8) 8) 8)
caro GN-71 non devi chiederci scusa per niente e ti ringraziamo per l'augurio che ci hai rivolto per il nostro primo raduno e anzi colgo l'occasione per invitarti a passare una bella giornata insieme, vista anche la vicinanza. per il resto, come avete già accennato, è meglio non alimentare discussioni. mi raccomando ti aspettiamo. BUON FUORISTRADA A TUTTI.!!! :ditincr :ditincr
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

ROCCIA ha scritto:banna chi vuoi
e cmq tutti sanno chi sono e mi stimono
infatti quelli come te vedi che fine anno fatto e faranno
non scrivono gli altri x che sei te l inteliggentone e non io :D :D
cmq se ai i cabasisi come dici te ne possiamo parlare a 4 se li tieni veramente
io o chiuso potete scrivere cioche volete

e mi scuso con tutti quelli che sono AMICI veramente

caro Michele, ma quale scuse. noi vogliamo solo pubblicizzare e fare conoscere il nostro gruppo ai tanti che come noi amano il fuoristrada. mi raccomando ci vediamo il 6 a Mazzarino.
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

GN71 ha scritto:RIMANE EVIDENTE CHE:
dopo questo post, non verranno tollerati messaggi di replica sul questo "incidente"!

LASCIAMO LIBERO LO SPAZIO PER IL RADUNO!

Grazie!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

totunzio22 ha scritto:ciao a tutti Galli,sicuramente una rappresentanza speriamo numerosa dei vikinghi sara presente ci vediamo giorno 6.un abbraccio da tutto il VIKING CLUB 4x4
ricambiamo il saluto a tutto il Viking club 4x4. sapete che ci fà tanto piacere la vostra presenza. un saluto particolare a Totunzio22.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Galli 4x4 Mazzarino - 1° Raduno 6 maggio 2012

I GALLI 4X4 di Mazzarino organizzano il loro primo Raduno Domenica 6 maggio 2012 con partenza da P.za San Domenico 37.305176, 14.218213 dove si procederà alle iscrizioni dalle ore 07.30, con partenza della prima vettura apri pista alle ore 09.00. Il costo è di € 35,00 ad equipaggio ed è compresa la colazione, il pranzo a sacco (verrà distribuito durante il percorso) e la cena all’arrivo dove saranno sorteggiati vari premi (binda, fasce, cambio olio, cellulare, etc etc…).

Immagine partenza da P.za San Domenico - Mazzarino (CL) 37.305176, 14.218213

La manifestazione attraverserà gran parte del territorio di Mazzarino e sarà della lunghezza di circa 60 Km con attraversamento di colline, guadi e zone paesaggistiche mozzafiato. Durante il percorso ci saranno tratti hard con varianti soft descritti sul road-book e segnalati sul posto.

Si raccomanda a tutti i partecipanti di munirsi di fasce e grilli
Si raccomanda inoltre di rispettare le indicazioni fornite dal road-book e di non uscire dalle traiettorie seganlate, ciò per non arrecare danni a cose e/o persone


Per info: Gianluca 331 3660906 email ridnic@libero.it

Immagine Il nostro Gruppo su Facebook

ImmagineScarica il Modulo Iscrizione del 1° Raduno galli 4x4 Mazzarino Immagine

Immagine

ImmagineScarica la locandina del 1° Raduno galli 4x4 Mazzarino Immagine

Immagine

Immagine

Immagine Clicca qui per l'anteprima fotografica del 1° Raduno Galli 4x4 Mazzarino

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Altro che sporcare il topic....qui è come in televisione quando escono fuori una love-story fatta di intrighi e tradimenti di qualche personaggio famoso:
sembra che venga screditato, ma in realtà tutto questo gran parlare attorno, non fa altro che accrescere la curiosità della gente e decretarne il successo!
...quasi, quasi ora ci vengo anch'io a questo raduno!!!
(...moglie e piccoli marmocchi permettendo)
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

titohill ha scritto:Altro che sporcare il topic....qui è come in televisione quando escono fuori una love-story fatta di intrighi e tradimenti di qualche personaggio famoso:
sembra che venga screditato, ma in realtà tutto questo gran parlare attorno, non fa altro che accrescere la curiosità della gente e decretarne il successo!
...quasi, quasi ora ci vengo anch'io a questo raduno!!!
(...moglie e piccoli marmocchi permettendo)
spero tanto tu abbia ragione, cmq se dedici di venire sarai il benvenuto !!! :incontro :incontro
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”