Galli 4x4 Mazzarino - 1° Raduno 6 maggio 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

elio ha scritto:
elio ha scritto:Avanti eccovi il 1°

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1DKTp28eo5o[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cfsr3uDr ... ature=plcp[/youtube]
GRANDE Elio, GRAZIE per le splendide foto e per i video. :voto :voto :voto
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

toysandro ha scritto:Ciao a tutti giornata di oggi a letto con allergia potentissima!!!!
Ma con un ricordo bellissimo di una domenica passata tra alti e bassi molto bella e intensa..
Voglio fare i miei complimenti al bar dove ho consumato la mia colazione senza essere preso a spintonate e file da spavento...
altri complimenti a tutto lo STAFF sempre attivo e presente...percorso molto bello passaggi molto interessanti emozionati...una giornata da non
dimenticare e che vivranno sempre con le foto del nostro ELIO...un GRAZIE va anche a lui...
Galli siete simpaticissimi e molto bonaccioni...continuate cosi!!!
Per il ristorante che già conoscevo senza dubbio il migliore...abbiamo consumato una cena molto buona..
premi molto originali e sopratutto il ricordo dell'evento..che secondo a mio parere dovrebbe essere presente in tutti i raduni....ognuno di noi porta un ricordo di quella giornata...spero sia un incentivo per i prossimi raduni che saranno organizzati...

Sempre belli e ricchi i gadget!!!

Un saluto caloroso a tutti quelli che ho incontrato e spero di rivedervi al piu presto...

ciao dai MAMMUT 4X4
Caro Sandro per noi è stato un onore avervi al nostro Raduno anche perchè siete stati di una simpatia esagerata. ti facciamo i nostri migliori auguri per il vostro nuovo Club MAMMUT 4X4. :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

roberto94100 ha scritto::smile: :smile: :smile: ...al club dei Galli di Mazzarino per il loro primo raduno. Si dice che il buongiorno si vede dal mattino e se questo vostro primo raduno,.....allora i prossimi saranno ancora più spettacolari.
Posso confermare che il percorso è stato molto bello, con panorami mozzafiato, ricco di salitoni e discesoni abbastanza ripidi ed interminabili, che hanno messo a dura prova i mezzi, che ritengo sarebbero stati "azzardati" in caso di terreno bagnato, passaggi hard abbastanza "divertenti" affrontati con determinazione e senza risparmiarsi dal gruppo del mio club, talvolta anche con qualche problema di inpantanamento (vedi fiumara) dove è stato necessario il soccorso del trattore per tirare fuori alcuni di noi che "purtroppo" non equipaggiavano NissanGR :D :D :D :)bast
Qualche attesa -per la verità non eccessiva- nei tratti diciamo "complicati" per la naturale formazione di file, ma comunque ci siamo divertiti tanto.
L'organizzazione sempre presente in ogni passaggio "particolare" ed estremamente cortese e disponibile. Purtroppo io e qualche altro equipaggio del mio club non siamo potuti rimanere fino a cena per altri impegni, ma abbiamo lasciato una degna rappresentanza. Mi ha fatto piacere rivedere gli amici che ho incontrato e che saluto Veronica, Santi, Sandro dei Mammut4x4, Totunzio22, il grandissimo Elio, quelli che non ho visto in percorso ed i soci del Club Galli di Mazzarino che ho conosciuto. Vi faccio ancora i miei
:-)complimenti
:ott_raduno
ti ringraziamo per i complimenti. anche se abbiamo parlato per poco tempo hai dimostrato di essere una persona molto garbata e disponibile e siamo felici della tua partecipazione insieme al Club Altesina :smile: :smile: :smile: alla prossima :incontro :incontro
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

ROCCIA ha scritto::smile: :smile: galli lo avete nel sangue il fuoristrada e x questo non c erano dubbi :)
bellissimo percorso punti ben segnalati e organizzazione alla grande
una pecca x avermi tirato fuori da un guado dopo un ora ma con 2 4x4 un gr y61 e un toyota che abbiamo fatto il raduno insieme i ragazzi di vittoria che saluto alla prossima
mi a fatto piacere rivedsere i vecchi amici e nuovi come a totunzio22 un grande :smile: :smile:
un abbraaccio a gianluca e a peppe motoserra :smile: :smile: alla prossima
Un GROSSO saluto al simpaticissimo Michele Roccia. Grazie di tutto da parte di tutti i Galli. :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Qualche ripresa del percorso, alcuni tratti "divertenti", un omaggio al club organizzatore del raduno "I Galli 4x4" di Mazzarino



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dq34Xt7zQ90[/youtube]
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

rosario4x4club ha scritto::smile: :smile: :smile:

complimentoni x tutto amici galli,
ottimo percorso, accoglienza e finale fantastico con tanti premi e ricordi x tutti

da sottolineare i regali x i bambini..graditissimi


grazie ancora
grazie al Rosario Lacanea per la partecipazione in massa. ci vediamo al trial di San Cono
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

roberto94100 ha scritto: Qualche ripresa del percorso, alcuni tratti "divertenti", un omaggio al club organizzatore del raduno "I Galli 4x4" di Mazzarino



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dq34Xt7zQ90[/youtube]
GRANDE Roberto :smile: :smile: :smile: :smile: un bellissimo video. un saluto ed un grazie particolare da tutti i Galli
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

bel video Roberto! :smile:

:-)complimenti al club per i bei passaggi :-()
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

vogliamo ringraziare in modo particolare Lucy dell'OFFROADWEB 8) 8) 8) 8) per i tanti consigli ed aiuti che ci ha dato. persona splendida. un caloroso abbraccio dai Galli 4X4 di Mazzarino. :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Complimenti, bei passaggi e bei video! :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

il terzo mi mancava :sad: :D :D :D
:smile: Elio
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

roberto94100 ha scritto: Qualche ripresa del percorso, alcuni tratti "divertenti", un omaggio al club organizzatore del raduno "I Galli 4x4" di Mazzarino



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dq34Xt7zQ90[/youtube]
bravo roby :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”