Galli 4x4 Mazzarino - 1° Raduno 6 maggio 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

Presenti in Massa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Ci vediamo domani :evil: :evil:

Ma che fate stasera :? :? :?
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

Ciao a tutti giornata di oggi a letto con allergia potentissima!!!!
Ma con un ricordo bellissimo di una domenica passata tra alti e bassi molto bella e intensa..
Voglio fare i miei complimenti al bar dove ho consumato la mia colazione senza essere preso a spintonate e file da spavento...
altri complimenti a tutto lo STAFF sempre attivo e presente...percorso molto bello passaggi molto interessanti emozionati...una giornata da non
dimenticare e che vivranno sempre con le foto del nostro ELIO...un GRAZIE va anche a lui...
Galli siete simpaticissimi e molto bonaccioni...continuate cosi!!!
Per il ristorante che già conoscevo senza dubbio il migliore...abbiamo consumato una cena molto buona..
premi molto originali e sopratutto il ricordo dell'evento..che secondo a mio parere dovrebbe essere presente in tutti i raduni....ognuno di noi porta un ricordo di quella giornata...spero sia un incentivo per i prossimi raduni che saranno organizzati...

Sempre belli e ricchi i gadget!!!

Un saluto caloroso a tutti quelli che ho incontrato e spero di rivedervi al piu presto...

ciao dai MAMMUT 4X4
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
totunzio22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 1:16
Località: san cataldo cl

da parte del viking club complimenti per il percorso molto bello veramente,come tutte le manifestazioni i nei non mancano ma l impegno e la simpatia di tutti i Galli hanno saputo compensare le lacune,l importante è divertirsi in sicurezza,
UN GROSSO ABBRACCIO VA A GIANLUCA.

p.s. è stato un piacere conoscere di persona altre figure simbolo di questo forum come michele roccia, e tanti altri

Complimenti alla prossima
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

toysandro ha scritto:Ciao a tutti giornata di oggi a letto con allergia potentissima!!!!
Ma con un ricordo bellissimo di una domenica passata tra alti e bassi molto bella e intensa..
Voglio fare i miei complimenti al bar dove ho consumato la mia colazione senza essere preso a spintonate e file da spavento...
altri complimenti a tutto lo STAFF sempre attivo e presente...percorso molto bello passaggi molto interessanti emozionati...una giornata da non
dimenticare e che vivranno sempre con le foto del nostro ELIO...un GRAZIE va anche a lui...
Galli siete simpaticissimi e molto bonaccioni...continuate cosi!!!
Per il ristorante che già conoscevo senza dubbio il migliore...abbiamo consumato una cena molto buona..
premi molto originali e sopratutto il ricordo dell'evento..che secondo a mio parere dovrebbe essere presente in tutti i raduni....ognuno di noi porta un ricordo di quella giornata...spero sia un incentivo per i prossimi raduni che saranno organizzati...

Sempre belli e ricchi i gadget!!!

Un saluto caloroso a tutti quelli che ho incontrato e spero di rivedervi al piu presto...

ciao dai MAMMUT 4X4
Grazie Sandro, ti ringraziamo di cuore per la partecipazione in massa al nostro raduno. siete stati fantastici, avete animato con la vostra allegria l'intero percorso, :smile: :smile: :smile: . un abbraccio e alla prossima.
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

totunzio22 ha scritto:da parte del viking club complimenti per il percorso molto bello veramente,come tutte le manifestazioni i nei non mancano ma l impegno e la simpatia di tutti i Galli hanno saputo compensare le lacune,l importante è divertirsi in sicurezza,
UN GROSSO ABBRACCIO VA A GIANLUCA.

p.s. è stato un piacere conoscere di persona altre figure simbolo di questo forum come michele roccia, e tanti altri

Complimenti alla prossima
un GROSSO grazie a tutti i componenti del Viking Club 4X4 ed uno in particolare a Toto "totunzio22" per la partecipazione e per l'affetto che ci hanno dimostrato. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: per quanto riguarda alcuni errori commessi, si tratta del nostro primo raduno e cercheremo di farne tesoro per la prossima manifestazione. alla Prossima !!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:smile: :smile: :smile: ...al club dei Galli di Mazzarino per il loro primo raduno. Si dice che il buongiorno si vede dal mattino e se questo vostro primo raduno,.....allora i prossimi saranno ancora più spettacolari.
Posso confermare che il percorso è stato molto bello, con panorami mozzafiato, ricco di salitoni e discesoni abbastanza ripidi ed interminabili, che hanno messo a dura prova i mezzi, che ritengo sarebbero stati "azzardati" in caso di terreno bagnato, passaggi hard abbastanza "divertenti" affrontati con determinazione e senza risparmiarsi dal gruppo del mio club, talvolta anche con qualche problema di inpantanamento (vedi fiumara) dove è stato necessario il soccorso del trattore per tirare fuori alcuni di noi che "purtroppo" non equipaggiavano NissanGR :D :D :D :)bast
Qualche attesa -per la verità non eccessiva- nei tratti diciamo "complicati" per la naturale formazione di file, ma comunque ci siamo divertiti tanto.
L'organizzazione sempre presente in ogni passaggio "particolare" ed estremamente cortese e disponibile. Purtroppo io e qualche altro equipaggio del mio club non siamo potuti rimanere fino a cena per altri impegni, ma abbiamo lasciato una degna rappresentanza. Mi ha fatto piacere rivedere gli amici che ho incontrato e che saluto Veronica, Santi, Sandro dei Mammut4x4, Totunzio22, il grandissimo Elio, quelli che non ho visto in percorso ed i soci del Club Galli di Mazzarino che ho conosciuto. Vi faccio ancora i miei
:-)complimenti
:ott_raduno
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

:smile: :smile: galli lo avete nel sangue il fuoristrada e x questo non c erano dubbi :)
bellissimo percorso punti ben segnalati e organizzazione alla grande
una pecca x avermi tirato fuori da un guado dopo un ora ma con 2 4x4 un gr y61 e un toyota che abbiamo fatto il raduno insieme i ragazzi di vittoria che saluto alla prossima
mi a fatto piacere rivedsere i vecchi amici e nuovi come a totunzio22 un grande :smile: :smile:
un abbraaccio a gianluca e a peppe motoserra :smile: :smile: alla prossima
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Scrivo in ritardo,ma solo x aver inserito quasi 700 foto su Facebook

che oggi mi ha creato un mare di problemi, e dopo aver ultimato il 2° filmino

Leggo che già tanti anno espresso i propi pareri in merito al raduno

e dopo che il Mitico :o :o :o Michele ( roccia ) ha espresso il suo

Non oso dire altro :) :) :) :)

Non mi restya che salutare tutti i partecipanti del raduno con un grosso augurio

di rivederci al più presto.

GALLI continuate sempre cosi, un Abbraccio a tutti, e spero ci rivediamo presto

frà qualche ora potrete vedere il primo filmino
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

roberto94100 ha scritto::smile: :smile: :smile: ...al club dei Galli di Mazzarino per il loro primo raduno. Si dice che il buongiorno si vede dal mattino e se questo vostro primo raduno,.....allora i prossimi saranno ancora più spettacolari.
Posso confermare che il percorso è stato molto bello, con panorami mozzafiato, ricco di salitoni e discesoni abbastanza ripidi ed interminabili, che hanno messo a dura prova i mezzi, che ritengo sarebbero stati "azzardati" in caso di terreno bagnato, passaggi hard abbastanza "divertenti" affrontati con determinazione e senza risparmiarsi dal gruppo del mio club, talvolta anche con qualche problema di inpantanamento (vedi fiumara) dove è stato necessario il soccorso del trattore per tirare fuori alcuni di noi che "purtroppo" non equipaggiavano NissanGR :D :D :D :)bast
Qualche attesa -per la verità non eccessiva- nei tratti diciamo "complicati" per la naturale formazione di file, ma comunque ci siamo divertiti tanto.
L'organizzazione sempre presente in ogni passaggio "particolare" ed estremamente cortese e disponibile. Purtroppo io e qualche altro equipaggio del mio club non siamo potuti rimanere fino a cena per altri impegni, ma abbiamo lasciato una degna rappresentanza. Mi ha fatto piacere rivedere gli amici che ho incontrato e che saluto Veronica, Santi, Sandro dei Mammut4x4, Totunzio22, il grandissimo Elio, quelli che non ho visto in percorso ed i soci del Club Galli di Mazzarino che ho conosciuto. Vi faccio ancora i miei
:-)complimenti
:ott_raduno
Considerato che io sono stato solo il navigatore di Roberto non posso far altro che condividere quanto il mio Pilota ha manifestato ahahahaha :evil: :evil: :smile: :smile: :smile: :smile:
Comunque complimentoni ai Galli ed al prox anno. :smile: :smile: :smile:
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Avanti eccovi il 1°

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1DKTp28eo5o[/youtube]
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

:smile: :smile: :smile:

complimentoni x tutto amici galli,
ottimo percorso, accoglienza e finale fantastico con tanti premi e ricordi x tutti

da sottolineare i regali x i bambini..graditissimi


grazie ancora
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:smile: :smile: :smile: ELIOOOOOOOOOOO
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

elio ha scritto:Avanti eccovi il 1°

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1DKTp28eo5o[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cfsr3uDr ... ature=plcp[/youtube]
Avatar utente
i galli 4x4 mazzarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 19:44

I Galli 4X4 di Mazzarino vogliono ringraziare TUTTI i partecipanti per l'adesione al nostro primo Raduno e soprattutto per il comportamento esemplare tenuto da tutti, il Club Altesina, gli amici del Club Rosario Lacanea, il Viking Club, il Club Madonie, il Club Mammut 4X4, il Club le Rane Pazze (pazzi e divertentissimi), il Rappresentante del Club Le Dune di Gela, il nostro grande Elio :o)foto :o)foto :o)foto che ha fatto un infinità di foto e video, gli amici di Barrafranca, gli amici di Riesi, di Butera, l'equipaggio proveniente da Vittoria, il grande Pino Vitali che ci ha offerto un momento di musica di altri tempi, il simpatico Michele (Roccia). :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile scusate se abbiamo dimenticato qualcuno, ma ringraziamo veramente di cuore TUTTI. vogliamo ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno aiutato tantissimo a fronteggiare le spese necessarie per la preparazione e lo svolgimento del Raduno e non vogliamo dimenticare assolutamente i proprietari dei terreni che abbiamo attraversato che hanno dato tutta la loro completa disponibilità ed infine ringraziamo Peppe Ficarra che ha messo a disposizione il Trattore, :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor utilissimo. :rap! :rap! :rap!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”